IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic

[PS3 - PS Vita] Annunciato Sonic Adventure HD Collection
-Cloud49-

Gruppo icone
Sono stato un Newser del menga
Gruppo: Membri
Da: Portoscuso-Sardegna
Utente Nr.: 11,239
Playstation Network TAG:
xDarkFantasy

Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1 messaggio Saturday 21 July 2012 - 11:13

Durante il Sonic Boom di San Diego, la Sega ha annunciato Sonic Adventure HD Collection.
Il gioco conterrà i remake in HD di Sonic Adventure 1 e 2 e verrà rilasciato in autunno su Xbox Live e PlayStation Network (PS3-PS Vita).

Per ora è tutto ma verranno rilasciate ulteriori informazioni nelle prossime settimane.

--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
rez78

Gruppo icone
Special User
Utente Nr.: 9,435

Messaggio #2 messaggio Saturday 21 July 2012 - 11:59
grande! Giocare al primo capitolo in versione portatile è un sogno che diventa realtà. Non so voi,ma il secondo proprio non mi è piaciuto.

+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Da: Roma
Utente Nr.: 9,890

Messaggio #3 messaggio Saturday 21 July 2012 - 12:13
a me sinceramente non è piaciuto granchè neanche il primo sonic adventure, trovo che sonic sia molto più bello in 2D e che abbia perso tantissimo in 3D, anche se di certo il primo adventure se confrontato con i titoli successivi risulta sicuramente piacevole.

--------------------

Possessore di :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle

Feedback: 1 (100%)

Messaggio #4 messaggio Saturday 21 July 2012 - 12:22
Non sono piaciuti nemmeno a me, Sonic secondo me è finito con gli episodi Megadrive smile.gif

--------------------

+Quote Post
Xehanort

Gruppo icone
Boss PSP
Da: Ponte dell'Olio (PC)
Utente Nr.: 9,831
Playstation Network TAG:
perocchio

Messaggio #5 messaggio Saturday 21 July 2012 - 12:29
CITAZIONE (OniAle @ Saturday 21 July 2012 - 13:22) *
Non sono piaciuti nemmeno a me, Sonic secondo me è finito con gli episodi Megadrive smile.gif

esattamente come Crash Bandicoot e Spyro sono finiti agli episodi PS One sad.gif

--------------------

+Quote Post
-Cloud49-

Gruppo icone
Playstation Network TAG:
xDarkFantasy

Messaggio #6 messaggio Saturday 21 July 2012 - 13:08
A me sono piaciuti anche quelli in 3D, non ho mai provato Sonic Adventure 2 ma ho provato Sonic Adventure DX e mi è piaciuto.
CITAZIONE
esattamente come Crash Bandicoot e Spyro sono finiti agli episodi PS One

Crash non è propio finito li perchè L' ira di cortex si rifaceva a crash 3.

--------------------

+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP

Messaggio #7 messaggio Saturday 21 July 2012 - 13:14
per quanto mi riguarda crash bandicot non è proprio mai inziato XD
si è carino ma non mi ha mai entusiasmato, sarà che al tempo ero super Nintendaro laugh.gif

--------------------

Possessore di :
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

+Quote Post
-Cloud49-

Gruppo icone
Playstation Network TAG:
xDarkFantasy

Messaggio #8 messaggio Saturday 21 July 2012 - 13:19
Invece per me Crash è stato il mio primo gioco ( ho iniziato a giocare a 2 anni e mezzo).

--------------------

+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP

Messaggio #9 messaggio Saturday 21 July 2012 - 13:23
ah! all'inzio sono rimasto cosi ohmy.gif perchè leggendo il nick pensavo avessi 49 anni e non 14 laugh.gif
io prima di crash ne avevo già giocati tanti...io ho inziato "presto" a giocare ma non cosi presto a 2 anni e mezzo laugh.gif io avrò iniziato a giocare all'intellivision nel 1982-1983, quindi 7-8 anni circa non ricordo di preciso...sono passati tanti anni ^^

--------------------

Possessore di :
Ps4+Killzone Shadow Fall

+Quote Post
Emapika

Gruppo icone
Fanatic PSP
Da: Lecce
Utente Nr.: 144
Playstation Network TAG:
Emapika

Messaggio #10 messaggio Saturday 21 July 2012 - 15:11
Io invece questi due capitoli gli ho adorati, e spero davvero di avere l'occasione di rigiocare City Escape in HD.
Continuo tutt'oggi a non capire comunque l'accanimento che molti vecchi fan hanno oggi nei riguardi di Sonic. Voglio dire, cosa ha di sbagliato?
Sicuramente sono usciti titoli non azzeccatissimi e anche boiate incredibili (Sonic The Hedgehog 2006.), ma a me gli ultimi titoli (Colors, Generations...) non sembrano affatto male. Il nuovo Sonic a me sembra un mix perfetto di velocità adrenalinica e fasi platform ben studiate, che alle volte possono far sfuggire anche qualche bestemmia.
Sicuramente i vecchi titoli di Sonic hanno il loro fascino, ma secondo me nel 2012 non puoi sperare di sbarcare il lunario con un platform 2D alla retrò di Sonic, che oramai è diventato l'icona di ciò che significa davvero "velocità e tamarragine" nei videogiochi.
Perché Sonic The Hedgehog 4 Episode I e II non mi sembra siano stati così amati, se non da qualche vecchio fan (che comunque lo reputa un titolo mediocre e ovviamente non all'altezza del Sonic classico).
Per quanto mi riguarda a me Sonic va benissimo così com'è oggi, anche avendo giocato i titoli su Megadrive.

EDIT: Ovviamente non dico che siete voi ad accanirvi, eh laugh.gif Era un discorso generale, ho visto moltissimi fan spalare merda sul nuovo Sonic solo perché elogiare il vecchio Sonic ti fa sembrare maturo e informatissimo di videogiochi, quando magari questi ultimi nemmeno hanno provato un titolo con Modern Sonic.

Messaggio modificato da Emapika il Saturday 21 July 2012 - 15:24

--------------------

+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Playstation Network TAG:
OniAle

Messaggio #11 messaggio Saturday 21 July 2012 - 16:13
CITAZIONE (Emapika @ Saturday 21 July 2012 - 16:11) *
Io invece questi due capitoli gli ho adorati, e spero davvero di avere l'occasione di rigiocare City Escape in HD.
Continuo tutt'oggi a non capire comunque l'accanimento che molti vecchi fan hanno oggi nei riguardi di Sonic. Voglio dire, cosa ha di sbagliato?
Sicuramente sono usciti titoli non azzeccatissimi e anche boiate incredibili (Sonic The Hedgehog 2006.), ma a me gli ultimi titoli (Colors, Generations...) non sembrano affatto male. Il nuovo Sonic a me sembra un mix perfetto di velocità adrenalinica e fasi platform ben studiate, che alle volte possono far sfuggire anche qualche bestemmia.
Sicuramente i vecchi titoli di Sonic hanno il loro fascino, ma secondo me nel 2012 non puoi sperare di sbarcare il lunario con un platform 2D alla retrò di Sonic, che oramai è diventato l'icona di ciò che significa davvero "velocità e tamarragine" nei videogiochi.
Perché Sonic The Hedgehog 4 Episode I e II non mi sembra siano stati così amati, se non da qualche vecchio fan (che comunque lo reputa un titolo mediocre e ovviamente non all'altezza del Sonic classico).
Per quanto mi riguarda a me Sonic va benissimo così com'è oggi, anche avendo giocato i titoli su Megadrive.

EDIT: Ovviamente non dico che siete voi ad accanirvi, eh laugh.gif Era un discorso generale, ho visto moltissimi fan spalare merda sul nuovo Sonic solo perché elogiare il vecchio Sonic ti fa sembrare maturo e informatissimo di videogiochi, quando magari questi ultimi nemmeno hanno provato un titolo con Modern Sonic.

No beh, difatti secondo me bastano i titoli du Megadrive, poi sarebbe dovuto "morire".
I capitoli in 3D, potranno anche piacere ma non hanno nulla a che vedere con l'originale ed i nuovi in 2D mancano di "spirito".

--------------------

+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12

Messaggio #12 messaggio Saturday 21 July 2012 - 17:19
Felice che vengano portati anche su Vita: il primo ci giocai poco in un periodo no,ma quel poco mi piacque parecchio, mentre il secondo lo terminai all'epoca ma su una console portatile me lo rigioco molto volentieri. Non sarà sonic(anche se per me lo spirito di fondo del platform è ben presente anche se il gioco ha scritto adventure nel titolo) ma trovo questi due titoli molto belli, degni quindi dei miei soldi smile.gif

--------------------

+Quote Post
genocide79

Gruppo icone
Boss PSP
Utente Nr.: 9,580
Playstation Network TAG:
genocide1979

Messaggio #13 messaggio Sunday 22 July 2012 - 10:31
Sega sta tornando alla grande! Remake di jet set radio, remake di nights, remake di yakuza, remake di sonic. Che il prossimo sia il remake di Shen..... solo a pensarlo mi viene la bava!

--------------------

+Quote Post
rez78

Gruppo icone
Special User
Utente Nr.: 9,435

Messaggio #14 messaggio Sunday 22 July 2012 - 12:00
Personalmente reputo Sonic Adventure il miglior Sonic di sempre. Non ho mai amato più di tanto i platform,quella vena arcade adventure del gioco l'ho apprezzata tantissimo. Per non parlare dei magnifici livelli,Windy Valley per citarne uno... Da grande fan Sega,soprattutto Dreamcast,non posso che accogliere con enorme piacere i remake dei suoi grandi giochi. :-)

+Quote Post
Fattanz

Gruppo icone
Fanatic PSP
Da: Uno spazio fisico non ben definito.
Utente Nr.: 10

Messaggio #15 messaggio Sunday 22 July 2012 - 12:44
CITAZIONE (genocide79 @ Sunday 22 July 2012 - 11:31) *
Sega sta tornando alla grande! Remake di jet set radio, remake di nights, remake di yakuza, remake di sonic. Che il prossimo sia il remake di Shen..... solo a pensarlo mi viene la bava!

Se questi porting(per quanto graditi)sono un gran tornare...

--------------------
Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7...

+Quote Post
-Cloud49-

Gruppo icone
Playstation Network TAG:
xDarkFantasy

Messaggio #16 messaggio Sunday 22 July 2012 - 15:34
Non capisco perchè siete quasi tutti ostili verso i remake. A me sembrano una cosa bella anche xk se fanno i remake per ps vita ci puoi giocare ovunque.

--------------------

+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12

Messaggio #17 messaggio Sunday 22 July 2012 - 15:48
CITAZIONE (-Cloud49- @ Sunday 22 July 2012 - 16:34) *
Non capisco perchè siete quasi tutti ostili verso i remake. A me sembrano una cosa bella anche xk se fanno i remake per ps vita ci puoi giocare ovunque.

This.
@genocide79: chimera o solo follia pensare ad un porting dei due Shenmue, ma ci spero tanto anch'io drool.gif

--------------------

+Quote Post
Emapika

Gruppo icone
Fanatic PSP
Da: Lecce
Utente Nr.: 144
Playstation Network TAG:
Emapika

Messaggio #18 messaggio Sunday 22 July 2012 - 17:18
E soprattutto i remake permettono alle nuove generazioni di giocare titoli che nei loro tempi hanno fatto la storia, in una veste grafica più consueta per il tempo corrente. E non mi pare poco.
No perché io vedo che quelli che si lamentano sempre per i remake....sono proprio coloro che ci hanno giocato quando il gioco uscì per la prima volta pinch.gif

--------------------

+Quote Post
-Cloud49-

Gruppo icone
Playstation Network TAG:
xDarkFantasy

Messaggio #19 messaggio Sunday 22 July 2012 - 17:38
Per me dovrebbero essere propio quelli che ci hanno giocato quando uscii la prima volte a volerli. Per esempio io gradirei tantissimo una collection in hd dei crash per ps2.

--------------------

+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Playstation Network TAG:
OniAle

Messaggio #20 messaggio Sunday 22 July 2012 - 18:49
Allora, i remake sono una buona cosa, danno possibilità di giocare sia i nostalgici che i nuovi utenti a vecchie perle; ma c'è un però.
Difatti se si fanno remake su remake, diventa pesante come cosa, quindi speriamo nonsi fissino troppo, perchè ultimamente tra vecchie glorie e porting HD si stanno dando troppo da fare XD

--------------------

+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
5 utenti stanno leggendo questa discussione (5 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 9 May 2025- 18:16

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.