Aggiornamento Playstation Store 20 Giugno 2012 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Aggiornamento Playstation Store 20 Giugno 2012 |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 318 Iscritto il: Thu 18 August 2011 - 08:35 Utente Nr.: 6,944 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sono felicissimo di non vedere nemmeno per questa settimana l'app di youtube per PSVita ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 138 Iscritto il: Mon 12 March 2012 - 00:15 Utente Nr.: 10,075 ![]() Slevin-91 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Sono felicissimo di non vedere nemmeno per questa settimana l'app di youtube per PSVita ![]() Fosse solo questo il problema!! XD Vedo che pure il reparto demo scarseggia terribilmente, facendo uscire qualcosa ogni tanto... ![]() |
Messaggi: 318 Iscritto il: Thu 18 August 2011 - 08:35 Utente Nr.: 6,944 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Sono felicissimo di non vedere nemmeno per questa settimana l'app di youtube per PSVita ![]() Fosse solo questo il problema!! XD Vedo che pure il reparto demo scarseggia terribilmente, facendo uscire qualcosa ogni tanto... Diciamo che sono un video-dipendente,quindi l'app di yt è davvero necessaria per me xD in quanto a demo in effetti ne mancano,e non sono le uniche:il reparto psv è alquanto scarno this week XD -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Una domanda per i meglio informati, io che ho WipEout HD già sulla ps3, dovrei in teoria ricomprarmelo per giocarci su vita, oppure è uno di quei giochi cross-game che si passano da console fissa a portatile? ditemi che è giusta la seconda ipotesi, almeno tolgo un po di polvere alla psv -_____-
-------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mi pare, sottolineo mi pare, che lo devi comprare a parte.
![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Sono felicissimo di non vedere nemmeno per questa settimana l'app di youtube per PSVita ![]() Fosse solo questo il problema!! XD Vedo che pure il reparto demo scarseggia terribilmente, facendo uscire qualcosa ogni tanto... ed anche la compatibilità ps1 (seppur annunciata ufficialmente) ritarda inesorabilmente <.< io ho caldo, quindi è estate... dov'è il firmware? è_é (<-ironico)... lol ![]() |
Messaggio
![]() Sono felicissimo di non vedere nemmeno per questa settimana l'app di youtube per PSVita ![]() Fosse solo questo il problema!! XD Vedo che pure il reparto demo scarseggia terribilmente, facendo uscire qualcosa ogni tanto... ed anche la compatibilità ps1 (seppur annunciata ufficialmente) ritarda inesorabilmente <.< io ho caldo, quindi è estate... dov'è il firmware? è_é (<-ironico)... lol guarda,per qualla non mi preoccupo,perchè hanno detto "in estate",quindi l'aggiornamento me lo immagino a metà luglio,ma se lo rilasciano il 22 settembre,con la scusa che di 22 è comunque estate mi arrabbio di brutto -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 23:36 |