Amazon mobile finalmente contiene lo shop ITA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Amazon mobile finalmente contiene lo shop ITA |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Da ieri, l'app Amazon Mobile, versione portatile del sito amazon, ha finalmente inserito anche amazon.it! Sarà quindi possibile fare acquisti comodamente dal vostro smartphone. https://play.google.com/store/apps/details?...3AuYW5kcm9pZCJd -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
O__o da ieri? Io uso quella per iOS da almeno 6mesi e c'è sempre stato anche lo store ita, non capisco come mai tutto questo tempo! xD
-------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() O__o da ieri? Io uso quella per iOS da almeno 6mesi e c'è sempre stato anche lo store ita, non capisco come mai tutto questo tempo! xD Diciamo che su iOS hai SOLO lo store Ita, nel senso che puoi scaricare solo quello (a meno che tu non vada per vie traverse, ma ovviamente non è legale). Invece (sono passato da poco ad Android) l'app di Amazonbper il bottino verde ti consente di loggarti su ogni singolo sito Amazon in giro ore il mondo... onestamente, è fatto molto meglio. Ed io sono un fan Apple da sempre... Adesso mi manca solo che mi sviluppino Deliveries, quella mi manca proprio... -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() O__o da ieri? Io uso quella per iOS da almeno 6mesi e c'è sempre stato anche lo store ita, non capisco come mai tutto questo tempo! xD Diciamo che su iOS hai SOLO lo store Ita, nel senso che puoi scaricare solo quello (a meno che tu non vada per vie traverse, ma ovviamente non è legale). Invece (sono passato da poco ad Android) l'app di Amazonbper il bottino verde ti consente di loggarti su ogni singolo sito Amazon in giro ore il mondo... onestamente, è fatto molto meglio. Ed io sono un fan Apple da sempre... Adesso mi manca solo che mi sviluppino Deliveries, quella mi manca proprio... Veramente in basso a destra,tappando sull'icona "Altro" si accede ad un menù al centro, in bella vista, l'opzione "cambia paese" xD -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() O__o da ieri? Io uso quella per iOS da almeno 6mesi e c'è sempre stato anche lo store ita, non capisco come mai tutto questo tempo! xD Diciamo che su iOS hai SOLO lo store Ita, nel senso che puoi scaricare solo quello (a meno che tu non vada per vie traverse, ma ovviamente non è legale). Invece (sono passato da poco ad Android) l'app di Amazonbper il bottino verde ti consente di loggarti su ogni singolo sito Amazon in giro ore il mondo... onestamente, è fatto molto meglio. Ed io sono un fan Apple da sempre... Adesso mi manca solo che mi sviluppino Deliveries, quella mi manca proprio... Veramente in basso a destra,tappando sull'icona "Altro" si accede ad un menù al centro, in bella vista, l'opzione "cambia paese" xD Ahaha lol a me allora, non me n'ero mai accorto... ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:49 |