Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [iOS] Ace Attorney 123 HD disponibile in jap
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > The Other World > Smartphone World > Apple
kakarotto


E' da oggi disponibile nell'AppStore giapponese Ace Attorney 123 HD, versione rimasterizzata in HD dei primi 3 giochi di Phoenix Wright usciti anche per Nintendo Ds.
I primi due capitoli saranno gratuiti(un pò come per GhostTrick),mentre il gioco completo dovrebbe costare intorno ai 15 euro.
Speriamo che possa quanto prima essere presente anche nell'AppStore Italiano
MustangXY
Si sa nulla di un' eventuale versione per Android? ohmy.gif
XY

P.S. Signore, ma quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho scritto qui? biggrin.gif
Geneprio
beh giocarlo su un tablet in HD deve essere decisamente carino
Aliz
Io direi pure spettacolare! Grafica completamente rimasterizzata! In spoiler vi metto uno screenshot direttamente dal mio iPad!
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Rikugeta
CITAZIONE (Aliz @ Wednesday 8 February 2012 - 19:48) *
Io direi pure spettacolare! Grafica completamente rimasterizzata! In spoiler vi metto uno screenshot direttamente dal mio iPad!
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Per quanto possa essere bello giocarlo su uno schermo enorme, la grafica non mi piace proprio. Concedetemi il paragone ma mi sembra proprio un hentai fan-art biggrin.gif
Comunque il prezzo è davvero allettabile. Ma con 15 euro sono tutti e tre i giochi?
Fattanz
Più che "grafica rimasterizzata" parlerei di massiccia filtratura.
Reil
CITAZIONE (Rikugeta @ Wednesday 8 February 2012 - 22:10) *
Ma con 15 euro sono tutti e tre i giochi?


1.400 yen (c.ca 14-15 euro), sì sono tutti e tre i giochi. Non è da escludere che il prezzo possa salire quando arriverà in Europa.
L'app consente inoltre di inviare tweet con "obiezioni" a tema xD

Per android non credo esca al momento. Quest'app non è nuova ma diciamo è un aggiornamento della vecchia app Gyakuten Saiban per iphone che conteneva il primo gioco. Su android non mi pare ci sia per niente, comunque non è mai detto che non uscirà :3
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.