Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: riproduzione remota
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP
francescoc
Non so se è la sezione più adatta.

Ho sentito parlare della riproduzione remota di giochi ps3 sulla psp , e ho visto video di gente che ci riusciva utilizzando una ps3 con custom firmware, è possibile ottenere la riproduzione remota anche senza custom firmware per ps3?

Se invece non è possibile , che voi sappiate, modificare la ps3 che monta l'ultimo firmware ufficiale è possibile?

e poi mi chiedo un altra cosa, possibile che se la psp è in grado di fare una cosa del genere la sony non abbia fatto in modo di farla diventare una funzione ufficiale della psp-ps3
Secondo me sarebbe validissima come funzione!
kakarotto
http://en.wikipedia.org/wiki/Remote_Play

con qualche titolo dovrebbe funzionare anche con OFW, ma per la maggior parte è necessario un CF anche su Ps3.
Non ti so essere di ulteriore aiuto perchè non ho Ps3 e a riguardo non ne so praticamente nulla
francescoc
Ho capito.. Certo che però sarebbe stato divertente giocare comodamente a letto con la mia ps3 in salone al piano di sotto...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.