Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [iOS] Ghost Trick in AppStore
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > The Other World > Smartphone World > Apple
kakarotto


Il fortunato gioco Capcom, Ghost Trick: Detective Fantasma, pubblicato per DS in Europa giusto un anno fa, è stato rilasciato anche in AppStore, disponibile per tutti gli iDevice.
E' possibile provare gratuitamente i primi 2 capitoli e comprare l'intero gioco per 7,99€.
Il titolo è completamente in Italiano.
Aliz
Già giocato du DSiXL e li mi è piaciuto un sacco.
Stamattina mi sono apprestato a provarlo su iPad2 e beh...avrebbero fatto meglio a lasciarlo iPhone only invece di rilasciare l'app come universale, perché è così sgranata che sembra sia lanciata in modalità 2x...
kakarotto
CITAZIONE (Aliz @ Friday 3 February 2012 - 15:38) *
Già giocato du DSiXL e li mi è piaciuto un sacco.
Stamattina mi sono apprestato a provarlo su iPad2 e beh...avrebbero fatto meglio a lasciarlo iPhone only invece di rilasciare l'app come universale, perché è così sgranata che sembra sia lanciata in modalità 2x...


azz. Su iphone4 non è malvagio, seppure la risoluzione originale su Ds fosse parecchio minore.
C'è da dire che non l'ho mai visto su Ds
OniAle
CAPOLAVORO!
orsik85
Se non l'avessi giocato su ds l'avrei sicuramente comprato per ipad 2, è stupendo!!ho scaricato solo la verione gratuita...
Geneprio
saro' io ma l'ho trovato di una noia mortale
Dragon Chan
CITAZIONE (Geneprio @ Saturday 4 February 2012 - 14:32) *
saro' io ma l'ho trovato di una noia mortale


Mi associo al buon gene. Noia alla morte smile.gif
snake75
Veramente un ottimo titolo: finito tutto d'un fiato e come al solito in barba all'impressione pessima che mi aveva fatto la demo presente nel sito ufficiale( parlo della versione per DS). sarei proprio curioso di provare questa versione per Iphone, curiosità destinata a rimanere tale data la mancanza del succitato HW a casa mia XD
Aliz
Ah, ma tanto è un porting bell'e buono, la cui traduzione italiana è stata presa di peso dalla versione ds! Leggevo addirittura che in alcune parti del gioco sono rimaste invariate parti di testo che fanno riferimento al pennino! Asd
Fattanz
Mezze misure no, eh? wink.gif

GT è un gioco di Takumi, la sua impronta autoriale è ben evidente e marcatissima quanto lo era nei Phoenix Wright e si manifesta attraverso la sfilata di personaggi assurdi ma profondi e situazioni intricate.

E' un racconto con qualche enigma intorno, che scorre via piacevolmente e appassionando(un pò come Time Hollow), con un bel comparto grafico costruito soprattutto sulle animazioni dei vari chara.

Non è un Capolavoro, non aspira ad esserlo e non vuole compiacere a tutti i costi, è pura voglia di gioco ed espressione di un buon autore videoludico moderno.
Geneprio
degustibus infatti Fattanz smile.gif
Joba
Ora parte il dilemma...prenderlo su DS o su iPod? huh.gif

Giusto per curiosità, quanto pesa?Se è un mattone mi sa che opto per la versione DS...
Fattanz
CITAZIONE (Joba @ Sunday 5 February 2012 - 13:19) *
Ora parte il dilemma...prenderlo su DS o su iPod? huh.gif

Giusto per curiosità, quanto pesa?Se è un mattone mi sa che opto per la versione DS...

Ad occhio la versione Ds mi pare avere un'interfaccia migliore(ma non ho provato quella iOs)e, cercando un poco, non la si trova a molto di più:per dire, io l'ho pagata 12 euro nuova sigillata e spedita.
Aliz
Su iPod non è male, e vale ampiamente l'acquisto, poi per me viene la versione ds e poi quella iPad, che è la peggiore, eccessivamente sgranata.
kakarotto
È il classico titolo alla PW che ti intriga, i due capitoli di prova li ho finiti tutti d'un fiato.
Il discorso è che se becchi la cosa giusta da fare ti gasa, ma come per PW devi avere intuito(e perché no, culo!) per capire come gli autori hanno pensato di risolvere gli enigmi... Probabilmente se inizi a provare vie alternative che ti sembrano razionali per risolvere il problema ma non sono state previste dagli autori diventa pure frustrante.
snake75
Quoto kakarotto: non è un gioco per tutti i palati ed inoltre come i PW sono titoli che si amano o che si odiano. Per il resto, nella catena Saturn di Roma( 2 negozi) sia GT che Last Window si trovano al mirabolante prezzo di 9.99 cadauno( ovviamente nuovi). Rimane il fatto che per me un gioco va preso sulla console su cui è concepito per prima perchè , sempre ammesso che le facciano, le ottimizzazioni non sono "remake" ma arrangiamenti e come tali nel 90% dei casi sono inferiori all'originale.Il discorso appena fatto però è valido soltanto se si possiedono i vari device sui quali gira il SW, non è che sono tanto folle da comprarmi una console appositamente per un titolo multi...o no? laugh.gif
Uriel7
A suo tempo presi, con tutti gli sbattimenti del caso, la versione USA per Ds (eh! Mi piaceva mooolto di più la copertina...! happy.gif): a me piacque parecchio ed è pure legato al "ricordo" di una mini-vacanza (con escursione in casa Snaku!!!), per cui in maniera del tutto personalissima sta tra "i miei" titoli migliori per Ds (giocato sull'allora neo-acquisto XL)! smile.gif
Joba
Giusto per curiosità l'ho scaricato dall'App Store, ho provato giusto il primo capitolo, poi sono andato a vedere quanto pesava...538 mb.L'ho cancellato subito, le recupererò in versione DS... tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.