Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PsVita] Che giochi prenderete al lancio?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
Aliz
Manca poco al lancio e per chi si appresterà a prendere la PsVita al Day One è tempo di scegliere e farsi due conti.
Quale saranno quindi i titoli che vi accompagneranno nella scoperta della nuova portatile Sony, sia tra il parco giochi retail che in DD?

Io personalmente mi limiterò ad Uncharted, avevo in mente Little Deviants, che sembra ottima per prendere dimestichezza con i vari controlli della console, ma mi sembra troppo casual...
TizioVerde
Sperando che il mio portafogli non mi abbamdoni prima:

-Gravity Daze
-Escape Plan
-Super Stardust Delta
-Army Corps of Hell
-Uncharted(come al solito quando lo troverò a 20€)

Appena escono:

-Dragon's Crown
-Sumioni
-Malicious
-MGS collection
-Ragnarok Odissey(probabilmente)
Alexander
mi sono fatto due conti e non spenderò poco. Prendo Vita 3g, uncharted, rayman, asphalt e motorstorm. 450 euro tutti :/
Uriel7
Al momento penso a WipeOut 2048 (sempre amato i racer futuristici e per 2097 fu Amore Vero™... Inoltre mi stuzzica mooolto la spruzzatina di Steampunk!!!), Little Deviants (mi pare un'ottima tech-demo a prezzo contenuto rispetto agli altri giochi... E pure un'opportunità per far provare la console alla Morosa™!) ed Escape Plan (m'intriga) in DD grazie al buono sconto di 5€ nel Gift Pack. happy.gif

Uncharted aspetterà un sostanzioso price-cut e pure che giochi al terzo episodio su ps3. wink.gif
Aliz
Army cops of hell ed escape plan mi intrigano parecchio...
Il primo però devo ancora capire se faccia al caso mio, per il secondo invece vedrò se è in DD e ad un prezzo onesto!
Uriel7
CITAZIONE (Aliz @ Thursday 26 January 2012 - 11:06) *
Army cops of hell ed escape plan mi intrigano parecchio...
Il primo però devo ancora capire se faccia al caso mio, per il secondo invece vedrò se è in DD e ad un prezzo onesto!

Ma Escape Plan esce SOLO in dd, vero? sad.gif
Mentre Gravity Rush è confermato al lancio pure da noi (e sempre solo in dd)?

Chiedo perchè, onestamente, mi son perso qualche news e la Morosa™ ha "nascosto" il Gift Pack da qualche parte... E quei 5€ di sconto li dovrò pur usare per qualcosa! biggrin.gif
Naruke
il primo che volevo prendere era gravity daze ma quando han detto che è solo DD aspetterò dato che non prendo la memory card subito
a sto punto prendero' uno dei tanti giochi che salveranno su cartuccia stessa in attesa della memory
fast83
Purtroppo -o per fortuna, dipenderà dal prezzo- sia Escape Plan che Gravity Rush saranno esclusivamente in DD.
In ogni caso, con la fida memory in regalo da MW e quella da 16GB prenotata da GS con i soldi della disdetta della prenotazione di PSV, non credo avrò problemi... :D
Parlando di giochi, Uncharted (con la promo a un euro e con porta cartucce), Little Deviants (in arrivo dall'UK a circa 20 euro), Escape Plan e MotorStorm RC sicuramente. Ero indeciso su Unit 13, ma visto che è stato posticipato ci penserò su, tanto con questi 4 da giocare ce n'è ad oltranza... :)

P.s. Ridendo e scherzando, 20 euro per Uncharted, 20 per Little D, mettiamo dieci ognuno i due DD, custodia altri 20 circa, pellicola 15, console 250, memory 50, 400 euri li brucio in scioltezza... O_o

P.s. Io ho due codicilli per lo sconto di 5 euro, se riesco ad utilizzarlo entrambi (la vedo dura con lo stesso user, ma vabbè) prendo anche Stardust Delta...
rdaelmito
Ad oggi mi limito ad Uncharted, 16€ in totale con la promo GameStop e passa la paura tongue.gif. Poi mi mancano 18€ per l'accoppiata PS Vita 3G + Memory 16GB, risolto questo problema vedrò cosa posso inventare per prendere qualche altro gioco, ovviamente a meno della metà del prezzo di listino biggrin.gif
MaxPower
Uncharted per me: pure io ringrazio la promo Gamestop. Il resto dei giochi vedrò come saranno, per ora mi limito ad uno.
Uriel7
prenotati (su Amazon.it ... dateci un'occhiata, ci sono delle validissime proposte!) Uncharted, WipeOut e Little Deviants! biggrin.gif

in pratica, confrontando i prezzi ufficiali, LD viene aggratis (che in antico indiano significa "novantaquattro euri al posto di centoventi, mica male, deh!"): non avendo/non potendo usufruire delle offerte di Gamestop mi pare un'ottima cosa! wink.gif


l'unica piccola nota stonata è che spediscono il 23 e quindi arriveranno tra il 27 ed il 29. vabbeh, tanto devo pure aspettare le Hori e non so nemmeno quando riuscirò a ritirare la console stessa! pinch.gif
Aliz
Orcavaccona, unchartered a Meno di 39€ è davvero un buon prezzo...mi sa tanto che il GS e il suo portacartucce se ne vanno a ramengo per quanto mi riguarda! Grazie della "soffiata"! wink.gif
dinozoff
Su amazon.de c'é l'offerta Console (entrambe le versioni) + preorder pack + memory da 8gb + 15€ di sconto su uno dei titoli in selezione (lumines, fifa, tennis, dungeon hunter alliance, rayman origins). Ne ho approfittato per prendere il modello WiFi + la roba dell'offerta (come gioco dungeon hunter) + uncharted a prezzo di listino per un total di 320€. Sicuramente prenderó anche Gravity Rush, e probabilmente anche Escape Plan grazie allo sconto di 5€. Della line up di lancio inoltre m'interessa Shinobido, ma dubito che lo prenderó subito.
OniAle
Io prenderò Uncharted (preso a 20€ con la promo), Ridge Racer (perchè lo ragala feltrinelli) e anche marvel se riesco a pagarlo 20€ portando i giochi.

Poi stavo meditando katamari, ma ho visto che gia si trova sui 30, quindi magari lo prendo piu avanti.
Uriel7
Domanda semi OT: ma Uncharted l'Abisso d'oro si può giocare anche prima di aver giocato il terzo (che ho ma non ho voglia di giocare nell'immediato...) per ps3?
OniAle
CITAZIONE (Uriel7 @ Thursday 2 February 2012 - 12:36) *
Domanda semi OT: ma Uncharted l'Abisso d'oro si può giocare anche prima di aver giocato il terzo (che ho ma non ho voglia di giocare nell'immediato...) per ps3?

Da quanto ho letto è tipo uno spin-off, però essendo il mio primo uncharted non so se possa avere qualche legame D:
The_WLF
Già ordinato Minna no Golf su amazon (assieme alla console). Ora però mi prudevano le mani grazie al 3X2 su bol.it... con 80 eurozzi in più mi potrei portare a casa Unchy, Wipeout e Modnation. Qualcuno ha esperienza con questo sito?!
fast83
CITAZIONE (The_WLF @ Tuesday 14 February 2012 - 11:28) *
Già ordinato Minna no Golf su amazon (assieme alla console). Ora però mi prudevano le mani grazie al 3X2 su bol.it... con 80 eurozzi in più mi potrei portare a casa Unchy, Wipeout e Modnation. Qualcuno ha esperienza con questo sito?!


zero esperienza, ma fa parte del gruppo Mondadori, per cui non credo che servano ulteriori garanzie... io stamattina, senza esperienza, ho speso 144 euri... biggrin.gif
C'è da dire anche che i soldi non li scalano da PayPal finché non spediscono, il che è cosa buona e giusta... wink.gif
EDIT: balle, i soldi se li prenotano, per cui hai il saldo contabile mettiamo 200, e quello disponibile (nel mio caso)56. Ma vabbè, è giustamente pararsi il culo in caso i soldi non li avessi... wink.gif
The_WLF
CITAZIONE (fast83 @ Tuesday 14 February 2012 - 11:33) *
zero esperienza, ma fa parte del gruppo Mondadori, per cui non credo che servano ulteriori garanzie... io stamattina, senza esperienza, ho speso 144 euri... biggrin.gif
C'è da dire anche che i soldi non li scalano da PayPal finché non spediscono, il che è cosa buona e giusta... wink.gif

Buono, almeno posso sempre disdire se vedo che ritardano in maniera indecorosa... smile.gif
OniAle
CITAZIONE (The_WLF @ Tuesday 14 February 2012 - 11:28) *
Già ordinato Minna no Golf su amazon (assieme alla console). Ora però mi prudevano le mani grazie al 3X2 su bol.it... con 80 eurozzi in più mi potrei portare a casa Unchy, Wipeout e Modnation. Qualcuno ha esperienza con questo sito?!

Ci ho fatto svariati ordini e sono seri, unica cosa sono un po lenti con le spedizioni, ma non eccessivamente.
Uriel7
Inoltre, volendo, si può pagare in contrassegno. wink.gif

Al momento non prendo altro: console, giochi e memory (quella piccina regalata da mw) son tutte cose già di loro "in più" (non avevo troppo interesse nel day-one, ma dato che Vita me la regala la Morosa™ ho "dovuto" darle un senso!), penso che il prossimo acquisto sarà Gravity Rush americano... Ma se ne riparlerà quest'estate. smile.gif
tony8970
uhmm... non sò.. sono tentato da: (tenete conto che non ho ps3)
Uncharted
resistance (non sò se esce al lancio però o.o)
unit13
EDIT: dimenticavo:
F1 2011
rayaman origins

e l'8 marzo
Silent hill

però non sò... dipende dai prezzi che trovo e da quello che vedo in giro. e sopratutto dalle mie finanze smile.gif. considerando che ci sono un paio di giochi 3DS che pure mi interessano ... sempre se torna riparata dal secondo viaggio in assistenza... mha vedremo..magari trovo un lavoro decente, stabile e ben pagato e mi farò meno problemi! tutto questo il giorno che gli unicorni arriveranno sulla terra tramite degli arcobaleni...

Insomma troppi giochi e pochi soldi happy.gif.. come al solito dovrò decidere quale mi piace di più e skippare il resto ç__ç

EDIT:
comunque per ora credo che fonderò ridge racer... unico titolo che avrò per un bel pò x°D
genocide79
CITAZIONE (DS_PSP @ Thursday 2 February 2012 - 09:59) *
Io prenderò Uncharted (preso a 20€ con la promo), Ridge Racer (perchè lo ragala feltrinelli) e anche marvel se riesco a pagarlo 20€ portando i giochi.

Poi stavo meditando katamari, ma ho visto che gia si trova sui 30, quindi magari lo prendo piu avanti.

se ti interessa su zavvi c'è Katamari a 25 € spedito...
Aliz
Per me sono cambiati i piani. Visto che sono rimasto a bocca asciutta per quanto riguarda il preorder Pack (terminato su amazon), prenderò la console liscia a 230+la memory da 8gb in regalo e starter kit da 30€. Uncharted essendo aumentato di prezzo lo evito bellamente in attesa che scenda il retail, e quindi acquisterò solo escape plan in DD, tanto non ho nemmeno molto tempo da dedicarle e prendere troppi giochi sarebbe solo una spesa inutile. Ergo la mia spesa totale si fermerà a 270€.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.