Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Che accessori comprerete per proteggere la vostra PS Vita?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Hardware & Hacking PS Vita
Pagine: 1, 2, 3, 4
fast83
Apro un topic per una cosa che a molti sembrerà una cavolata, ma io ci tengo particolarmente...

Succederà, a me come ad altri, di portare in giro il nostro gioiellino, e ho detto gioiellino apposta, perché 250 euro non sono certo noccioline... in ogni caso, converrà sicuramente prendere un case per proteggere Vita da urti, cadute, graffi eccetera...

Inizialmente pensavo di prenotare QUESTO,
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
però la descrizione (e le foto) mostrano il case cosiddetto "travel pouch", che in teoria fa parte del kit da viaggio (come dimostrerebbe anche il caricatore da auto), non dello starter kit... su mille altri siti lo starter kit contiene solo il case in neoprene, senza cerniere, stile prima PSP per capirsi.
Ho contattato Amazon ma mi hanno risposto dicendo che non avendolo a catalogo al momento non possono chiarirmi le idee.

Proseguendo con la ricerca, pensavo di prendere comunque un kit ufficiale PlayStation, visto che ha anche la pellicola proteggi schermo e qualche altra cazzatina inclusa al prezzo del case singolo o poco più.

Di solito compro sempre su Amazon.co.uk, dove ho in preorder memory da 16GB(che alla fine per 2 euro in più comprerò da GS, visto che ho i 30 euro di preorder in ballo da utilizzare) e Little Deviants, e oggi mi sono imbattuto in QUESTO case, (occhio, immagini grandi)
» Click to show Spoiler - click again to hide... «


secondo me fantastico. Oltre al discorso cover intercambiabili, di cui non mi frega una cippa, c'è tutto quello che desideravo: case rigido, senza buchi (al contrario del case originale Sony) e quindi con meno polvere, spazio per giochi e 2 memory... cosa volere di meglio? Sono ancora indeciso sul discorso pellicola protettiva, sul 3DS e sui DS che ho avuto l'ho messa, ma era un discorso diverso, si usava il pennino e il touch screen è di plastica... sulla PSP non ho messo niente ed è come nuova (ho il crystal case della Logitech)... mah...

Bene, dopo avervi scassato le bolas con i miei pensieri, avete consigli?
kakarotto
Per Psp mi sono trovato benissimo con il pouch, qua però l'ultimo case pare buono per le "fessure" in cui accoglie gli analogici: per essere degli analogici seri rispetto al piccolo è più scomodo funghetto di psp sono infatti più sporgenti e con pouch leggeri magari mettendo la console in tasca potrebbero risentire più degli urti..
Facci da cavia biggrin.gif
fast83
CITAZIONE (kakarotto @ Wednesday 18 January 2012 - 23:07) *
Per Psp mi sono trovato benissimo con il pouch, qua però l'ultimo case pare buono per le "fessure" in cui accoglie gli analogici: per essere degli analogici seri rispetto al piccolo è più scomodo funghetto di psp sono infatti più sporgenti e con pouch leggeri magari mettendo la console in tasca potrebbero risentire più degli urti..
Facci da cavia biggrin.gif


Proprio quello che pensavo, l'analogico su PSP praticamente sporge meno dei pulsanti, per cui il pouch originale era più che sufficiente... invece qui bisogna stare attenti, se ti va a signorine un analogico perché è sempre schiacciato da una parte o dall'altra non è che puoi fare come su PS e comprare un altro dualshock... sarebbe un dualshock un filino costoso... biggrin.gif

P.s. se mi dai i soldi tu compro tutti e due! biggrin.gif tongue.gif
oliver
il secondo, nettamente... specialmente se, come me, te la porti in giro
me lo metto nella wishlist
fast83
CITAZIONE (oliver @ Thursday 19 January 2012 - 10:34) *
il secondo, nettamente... specialmente se, come me, te la porti in giro
me lo metto nella wishlist


assolutamente... quello che mi stupisce sono i piccoli dettagli, guarda gli "appoggi" per i grilletti superiori e i ganci inferiori... questo case sembra avere una cura maniacale, mi piace! smile.gif
oliver
ma anche gli alloggiamenti per i giochi e le ms non sono da meno...
ho due case per il 3ds, ed in quello che uso (mi piace di più esteticamente) c'è solo la classica retina, i giochi se ne vanno a vento, e sono quasi sicuro che prima o poi perderò una cartuccia
fast83
alla fine ho prenotato il crystal case... e little deviants. Costicchia un po', però se rispetta le aspettative ne vale la pena...

P.s. prenotato anche questo, beccatevi il video su come si applica:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «


per 14 euro spedita in raccomandata direi che ci può stare... e poi arriverà giusta giusta tra un mese, così piazzo una bella recensione... cool.gif
TizioVerde
Sicuramente carrying pouch + pellicole Hori, la combinazione perfetta per quel che mi riguarda.
Uriel7
Cosa cambia (per le Hori) da Gloss Type a Matt Type?
fast83
CITAZIONE (Uriel7 @ Saturday 21 January 2012 - 10:31) *
Cosa cambia (per le Hori) da Gloss Type a Matt Type?


La gloss è quella che ho preso io, è lucida, e non perdi minimamente qualità video. La matt invece è antiriflesso, però leggendo in giro dicono tolga un 30% di qualità all'OLED di PSV...

Io ho fatto questo ragionamento: lo schermo PSV è comunque lucido, prendo la pellicola lucida e fine della storia... c'è anche il tipo Repair, che però non ho capito a cosa serve (a giudicare dal nome, direi se hai qualche graffio magari lo rende meno visibile... mah).
Uriel7
ultima cosa, cosa intendi per:

CITAZIONE (fast83 @ Thursday 19 January 2012 - 22:01) *
per 14 euro spedita in raccomandata direi che ci può stare...

da playasia di solito acquisto o "in Economy Airmail" oppure con "Fedex"... per cui: raccomandata??? ohmy.gif
fast83
CITAZIONE (Uriel7 @ Sunday 22 January 2012 - 09:16) *
ultima cosa, cosa intendi per:

CITAZIONE (fast83 @ Thursday 19 January 2012 - 22:01) *
per 14 euro spedita in raccomandata direi che ci può stare...

da playasia di solito acquisto o "in Economy Airmail" oppure con "Fedex"... per cui: raccomandata??? ohmy.gif


Praticamente quando scegli la spedizione in Economy Airmail (Bubble=busta imbottita Box=scatola) basta che tu aggiunga la spunta su "registered" e con un paio di euro in più hai la raccomandata...
Infatti quando spediscono ti inviano anche il codice (RB1234567HK, dove il le prime due lettere sono a caso, le ultime due, e questo vale per tutti gli stati del mondo, contraddistinguono lo stato, Hong Kong in questo caso), con cui appena entra in Italia riesci a tracciarla.
Non hai un tracking come con il corriere, che ti mostra tutto il percorso, ma dal sito delle poste di HK vedi quando lascia il paese, e dopo una decina di giorni fai un check una volta al giorno sul sito di Poste e vedrai che prima o poi risulta, con il valore aggiunto che non la lasciano sulla cassetta ma ti fanno firmare.
In spoiler ti ho fatto uno screen della schermata di spedizione di Play-Asia:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «


P.s. io ho selezionato la scatola perché per un euro circa in più evito che la pellicola si pieghi arrivando qui... wink.gif
P.s. il costo di spedizione era minore per la sola pellicola, qui avevo provato con un oggetto a caso...
Uriel7
Gentilissimo!
Sinceramente quell'opzione mica la ricordavo (l'ultimo ordine da loro l'ho fatto parecchi mesi fa)... Comoda!

Ora mi fo un po' di "conti" (ho una quarantina d'eurI sulla postepay e devo prenderne quattro...) e non appena torno a casa faccio l'ordine (che non mi ricordo i dati di paypal)! smile.gif
Uriel7
"double post"!
(ma anche no: se non sbaglio lo è solo se si effettua entro un periodo limitato... In questo caso son passati dei giorni)

Finalmente le hanno spedite: dato il ritardo (tre giorni o poco più per degli oggetti "in stock"...) cominciavo a sospettare ci fossero dei problemi.

Meglio così: gli ultimi due ordini da play-asia ci han messo la bellezza di 35 giorni (circa) ad arrivare (a dispetto della canonica decina degli ordini precedenti): spero di riuscire ad applicarle all'unboxing, soprattutto considerando che (causa turni sfavorevoli) con tutta probabilità non riuscirò a ritirare Vita al day-one. happy.gif
fast83
CITAZIONE (Uriel7 @ Thursday 26 January 2012 - 11:02) *
Finalmente le hanno spedite: dato il ritardo (tre giorni o poco più per degli oggetti "in stock"...) cominciavo a sospettare ci fossero dei problemi.

Meglio così: gli ultimi due ordini da play-asia ci han messo la bellezza di 35 giorni (circa) ad arrivare (a dispetto della canonica decina degli ordini precedenti): spero di riuscire ad applicarle all'unboxing, soprattutto considerando che (causa turni sfavorevoli) con tutta probabilità non riuscirò a ritirare Vita al day-one. happy.gif


Strano, io ho acquistato la mia verso sera, e già la mattina successiva avevano spedito...
In ogni caso, hai messo "registered" o posta normale? Cosi facciamo una tabella per vedere quanto ci mettono da HK a qui... alla fine non credo che una cosa così si fermi in dogana...
Curiosità: quattro pellicole?? Le metti una sopra l'altra?? laugh.gif
Uriel7
Siccome "prevenire è meglio che curare", ne ho presa una da applicare ed una "di riserva"... E lo stesso per un mio amico! wink.gif

Per il resto: boh, ha fatto strano anche a me... però l'importante è che abbiano spedito!
Ah! Si, registered... Mi ha incuriosito questa "nuova" opzione (io davvero non l'avevo mai notata nella ventina circa di ordini in questi anni...)!

Tra una decina di giorni ti chiederò info su come controllarlo! biggrin.gif
OniAle
ragazzi io stavo pensando anche ad un case in alluminio, che dite?
inoltre, se lo schermo fosse di tipo gorilla glass, manco servono ste pellicole
Uriel7
Gorilla glass? ohmy.gif
OniAle
CITAZIONE (Uriel7 @ Thursday 2 February 2012 - 14:56) *
Gorilla glass? ohmy.gif

here biggrin.gif
Uriel7
Ah! Istruttivo (ma quanto sono ignorante?!)!

Ma siamo sicuri che Vita ne sia dotata (tanto ormai sono in viaggio...)?
OniAle
Eh, sto cercando info ma non si capisce :\
Se qualcuno lo sa con certezza sarebbe utile, perchè se lo ha, le pellicole non servono proprio a nulla.

EDIT: A quanto pare ne è sprovvista, quindi ci vorranno le pellicole D:
Uriel7
Meno male che son già in viaggio!

Mi manca solo una custodia porta-console: aspetterò un pochino e mi guarderò intorno (con 3Ds le migliori uscirono dopo un paio di mesi dal day-one).
OniAle
boff, preso pure io le hori da playasia, per la cover a sto punto aspetto.
per la memory invece, visto che è poco il risparmio credo proprio di prenderla al negozio.
fast83
CITAZIONE (DS_PSP @ Thursday 2 February 2012 - 16:35) *
boff, preso pure io le hori da playasia, per la cover a sto punto aspetto.
per la memory invece, visto che è poco il risparmio credo proprio di prenderla al negozio.


ma ti serve una cover da tenere sempre su Vita, o solo da portare in giro? Perché se è la seconda che cerchi, nel mio primo post trovi la risposta... almeno dalle foto, sembra eccezionale...!

Poi è dura che facciano una cover in metallo o simili, come faresti col touch posteriore?? smile.gif
Uriel7
@Fast:
Per quanto riguarda il Crystal Case da te postato nel primo commento di questa discussione, sinceramente ti consiglio di buttare un occhio su Zavvi e theHut: lo vendono a 5sterle in meno! wink.gif

Sarebbe perfetto pure per me, ma ho UN singolo dubbio: c'è lo spazio per un paio di auricolari?
Aliz
E sempre per quanto riguarda il primo post una sottospecie di travel pouch è disponibile anche nello starter kit (sempre su amazon.it), solo che è piuttosto "strana" la chiusura...
Il kit viene 6€ di più, ma mi sembra più valido! wink.gif
OniAle
CITAZIONE (fast83 @ Friday 3 February 2012 - 00:46) *
CITAZIONE (DS_PSP @ Thursday 2 February 2012 - 16:35) *
boff, preso pure io le hori da playasia, per la cover a sto punto aspetto.
per la memory invece, visto che è poco il risparmio credo proprio di prenderla al negozio.


ma ti serve una cover da tenere sempre su Vita, o solo da portare in giro? Perché se è la seconda che cerchi, nel mio primo post trovi la risposta... almeno dalle foto, sembra eccezionale...!

Poi è dura che facciano una cover in metallo o simili, come faresti col touch posteriore?? smile.gif

Mi servirebbe per portarla in giro, però la prima non mi convince tantissimo.
Aspetto te che ci fai sapere com'è biggrin.gif
fast83
CITAZIONE (Uriel7 @ Friday 3 February 2012 - 10:10) *
@Fast:
Per quanto riguarda il Crystal Case da te postato nel primo commento di questa discussione, sinceramente ti consiglio di buttare un occhio su Zavvi e theHut: lo vendono a 5sterle in meno! wink.gif

Sarebbe perfetto pure per me, ma ho UN singolo dubbio: c'è lo spazio per un paio di auricolari?


Zavvi ha sempre prezzi migliori, e avrei anche un 10% in meno sul prossimo ordine, però c'è anche da dire che i pacchetti di Zavvi qui arrivano dopo 15 e più giorni... non so se riesco a lasciare la mia Vita (double sense on purpose! biggrin.gif ) senza cover per così tanto... e poi insieme al case arrivano anche altri due giochi, preferisco così! Comunque a quanto sembra non c'è spazio per gli auricolari, ma se parli di quelli del preorder box, puoi pure lasciarli a casa, fanno abbastanza pena... rolleyes.gif

CITAZIONE (Aliz @ Friday 3 February 2012 - 10:16) *
E sempre per quanto riguarda il primo post una sottospecie di travel pouch è disponibile anche nello starter kit (sempre su amazon.it), solo che è piuttosto "strana" la chiusura...
Il kit viene 6€ di più, ma mi sembra più valido! wink.gif


Diciamo che nello starter kit c'è un case studiato apposta per Vita, ma se leggi qualche recensione in giro vedrai che non ne vale la pena... l'effetto "wow" è ottimo, funge anche da stand per metterla sul tavolo, si sgancia davanti e dietro restando attaccata alla console per consentirti di giocarci, ma ha mille buchi, ed io odio quando ci sono case che non proteggono per nulla. Piuttosto quello nel travel kit, almeno ha la cerniera e si chiude del tutto...


CITAZIONE (DS_PSP @ Friday 3 February 2012 - 10:22) *
CITAZIONE (fast83 @ Friday 3 February 2012 - 00:46) *
CITAZIONE (DS_PSP @ Thursday 2 February 2012 - 16:35) *
boff, preso pure io le hori da playasia, per la cover a sto punto aspetto.
per la memory invece, visto che è poco il risparmio credo proprio di prenderla al negozio.


ma ti serve una cover da tenere sempre su Vita, o solo da portare in giro? Perché se è la seconda che cerchi, nel mio primo post trovi la risposta... almeno dalle foto, sembra eccezionale...!

Poi è dura che facciano una cover in metallo o simili, come faresti col touch posteriore?? smile.gif

Mi servirebbe per portarla in giro, però la prima non mi convince tantissimo.
Aspetto te che ci fai sapere com'è biggrin.gif


E perché non ti convince? E' fatto da PDP, che è licensed praticamente per ogni casa di VG esistente, ha il porta game cards incluso, due spazi per le memory, spazi ritagliati apposta per Vita (nota appunto le scanalature dove vanno ad appoggiarsi i tasti dorsali L e R...).
Cos'ha che non va??

EDIT: QUESTO è tamarrisssimisssssimoooo!!!! Troppo che sfrutto il 10% e ordino questa tamarrata da Zavvi... poi ci scappa una seconda pellicola a quel prezzo... tongue.gif
EDIT2: Stessa cover, meno tamarra biggrin.gif
OniAle
No come case è fatto bene, però visto che costicchia volevo vedere se ne vale davvero la pena.
Tanto non la porteò subito fuori, quindi ho tempo per decidere bene cosa fare biggrin.gif
TizioVerde
@fast: dato che ti piacciono i case resistenti, QUESTO l'hai già visto? Sembra a prova di bomba.

Io invece stò acnora aspettando che arrivino le dannate carrying pouch e pellicole Hori negli store europei, possibile che le cose che piacciono a me siano sempre le ultime ad arrivare?
fast83
CITAZIONE (TizioVerde @ Friday 3 February 2012 - 11:27) *
@fast: dato che ti piacciono i case resistenti, QUESTO l'hai già visto? Sembra a prova di bomba.

Io invece stò acnora aspettando che arrivino le dannate carrying pouch e pellicole Hori negli store europei, possibile che le cose che piacciono a me siano sempre le ultime ad arrivare?


le Hori le trovi da Zavvi in preorder... il case che hai postato Zavvi ce l'ha anche più tamarro... guarda nel mio post precedente! biggrin.gif
Cacchio adesso che me l'hai postato su Amazon (dopo aver fatto l'ordine non avevo più guardato) sono fortemente dibattuto sul da farsi... tentatore!! biggrin.gif

P.s. non so decidermi, maledetto!!! biggrin.gif Cacchio è veramente carina quella thrustmaster, e costa uguale... adesso che hanno aggiornato le immagini sul crystal case effettivamente ha perso un po' di smalto... porca vacca adesso mi tocca pensare anche a questo!!

A dire la verità c'è un big let down per il case thrustmaster... avendo la memory da 4GB e quella da 16GB, credo che opterò per quello PDP, mi sembra anche un filino più elegante... consigli??
TizioVerde
In effetti le Hori su Zavvi mi erano sfuggite, grazie della segnalazione.
Il pouch invece voglio quello che ho postato semplicemente perchè avendolo già provato su PSP(anche se leggermente diverso link) sò che è quello perfetto per me(infatti di quello per psp ne ho rcentemente ordinato un altro per infilarci il 3DS).
Uriel7
No, niente, non mi convincono e non son nemmeno tanto sicuro di volerlo rigido ed ingombrante: aspetto e probabilmente prendo una Pouch: tanto SE la porto a spasso (autonomia? Vabbè, è un altro discorso...) la infilo sicuramente in uno dei miei immancabili borselli (ne ho a bizzeffe e di TUTTE le dimensioni: non sopporto tenermi le cose in tasca!) per cui sarebbe sicuramente ben protetta dagli urti.

Domanda: esiste una qualche sorta di "docking station"?
TizioVerde
Ci sono quello ufficiale
» Click to show Spoiler - click again to hide... «


E quello della NYKO con gli altoparlanti
» Click to show Spoiler - click again to hide... «


CITAZIONE (fast83 @ Friday 3 February 2012 - 11:30) *
A dire la verità c'è un big let down per il case thrustmaster... avendo la memory da 4GB e quella da 16GB, credo che opterò per quello PDP, mi sembra anche un filino più elegante... consigli??
In effetti è una bella rottura, le uniche soluzioni sarebbero una specie di mini case a forma di cartuccie di Vita in cui inserire 1-2 memorie(sempre che esista) oppure appoggiare le memorie su tasti e d-pad per farle stare in quegli spazi rettangolari ma non mi sembra comodissimo.
fast83
Non sono sicuro di quale cacchio di case comprare... ho preso il crystal case perché tiene più giochi e due memory (cosa che probabilmente, oltre che all'uscita con quella da 4GB sarà utile in futuro quando le memory costeranno di meno), ma quello thrustmaster mi sembra più resistente, e in più ha la chiusura con due cerniere... cosa che invece il crystal non ha, e ho idea che dopo 10 volte che verrà aperto il gancetto di plastica non chiuderà più... porca vacca che rottura... non voglio portarmi dietro anche un porta cartucce...
OniAle
CITAZIONE (fast83 @ Sunday 5 February 2012 - 18:26) *
Non sono sicuro di quale cacchio di case comprare... ho preso il crystal case perché tiene più giochi e due memory (cosa che probabilmente, oltre che all'uscita con quella da 4GB sarà utile in futuro quando le memory costeranno di meno), ma quello thrustmaster mi sembra più resistente, e in più ha la chiusura con due cerniere... cosa che invece il crystal non ha, e ho idea che dopo 10 volte che verrà aperto il gancetto di plastica non chiuderà più... porca vacca che rottura... non voglio portarmi dietro anche un porta cartucce...

mi è venuto pure a me sto dubbio, infatti boh.
appena escono andrò a vederle al negozio, cosi mi faccio meglio un idea.
OniAle
Se ancora non le avete prese vi consiglio di dare un occhio ad amazon.it per le memory card.
La 16 gb sta a 40€, presa al volo =P
TizioVerde
Memoria da 8GB in regalo su amazon.it ohmy.gif

http://www.amazon.it/gp/feature.html/ref=a...d_i=B006H3PTOG#

Credo di aver finalmente trovato la mia offerta tongue.gif
fast83
Ahahah ma siete bastardissimi! Io ho la 16GB prenotata da GS con i 30 euro dell'ex prenotazione di Vita, quindi devo aggiungere i 20 euro che mancano... Certo che un risparmio di 10 euro non sarebbe male... però dovrei ordinare solo quella, e l'ultima volta che ho ordinato una pennetta USB singola da loro mi è arrivata rotta in due... :(
Per quanto riguarda la console da Amazon, per quanto Amazon sia super affidabile ed io abbia comprato anche cose relativamente costose anche dall'UK, spendere 250 euro per non avere la garanzia immediata in caso di problemi non mi va tanto...
Pie
Comprerò una pellicola, sicuramente Hori, e basta. smile.gif
Custodie no, tanto non me la porto in giro.
dinozoff
Ordinato le pellicole Hori e il Cristal Case da Zavvi. Il Case piú che altro l'ho preso per quando viaggio, ma anche per tenere la console "chiusa" mentre sono a casa per evitare la polvere. Sperando solo che arrivi tutto relativamente presto, perché finché non arrivano le pellicole, non apriró la console -.-'
OniAle
CITAZIONE (dinozoff @ Tuesday 7 February 2012 - 10:23) *
Ordinato le pellicole Hori e il Cristal Case da Zavvi. Il Case piú che altro l'ho preso per quando viaggio, ma anche per tenere la console "chiusa" mentre sono a casa per evitare la polvere. Sperando solo che arrivi tutto relativamente presto, perché finché non arrivano le pellicole, non apriró la console -.-'

Riuscirai a resistere? biggrin.gif
Pie
Come non detto, ho appena ordinato lo starter kit. pinch.gif
OniAle
CITAZIONE (Pie @ Tuesday 7 February 2012 - 11:08) *
Come non detto, ho appena ordinato lo starter kit. pinch.gif

Poi facci sapere come sono le pellicole allora wink.gif
dinozoff
CITAZIONE (DS_PSP @ Tuesday 7 February 2012 - 10:35) *
CITAZIONE (dinozoff @ Tuesday 7 February 2012 - 10:23) *
Ordinato le pellicole Hori e il Cristal Case da Zavvi. Il Case piú che altro l'ho preso per quando viaggio, ma anche per tenere la console "chiusa" mentre sono a casa per evitare la polvere. Sperando solo che arrivi tutto relativamente presto, perché finché non arrivano le pellicole, non apriró la console -.-'

Riuscirai a resistere? biggrin.gif


Devo comunque, visto che prima del 3 marzo non torno a casa. Per questo spero che entro quel giorno l'ordine da Zavvi sia giá arrivato biggrin.gif
OniAle
Ah beh, allora sarà un attesa forzata, da una parte è meglio xD
fast83
adesso tiro due bestemmie che metà sono abbastanza... appena fuori da GS, controllo su Amazon.it, la memory da 16GB sta ancora a 40.49, allora entro e disdico la prenotazione, esco, ricontrollo... et voilà! Magicamente il prezzo è aumentato a 45... che due palle... se qualcuno notasse che hanno riportato il prezzo a 40.49, me lo farebbe gentilmente notare?
OniAle
CITAZIONE (fast83 @ Wednesday 8 February 2012 - 15:33) *
adesso tiro due bestemmie che metà sono abbastanza... appena fuori da GS, controllo su Amazon.it, la memory da 16GB sta ancora a 40.49, allora entro e disdico la prenotazione, esco, ricontrollo... et voilà! Magicamente il prezzo è aumentato a 45... che due palle... se qualcuno notasse che hanno riportato il prezzo a 40.49, me lo farebbe gentilmente notare?

Ti tengo informato wink.gif
Uriel7
Ma non ti conveniva intanto preordinarla da amazon e poi disdirla da Gs?

Col preorder avresti avuto tutto il tempo necessario per annullarlo nel caso GS ti avesse creato problemi.
fast83
Il discorso è che al mio GS fan sempre problemi per disdire e dare i soldi cash... vero che potevo prenotarla nel frattempo, ma volevo anche aggiungere un cavetto USB in più a 8,49 (aumentato anche quello cribbio a 9,90) cosicché li spedissero insieme... e non ero sicuro, e a dirla tutta non pensavo che cambiassero da un minuto all'altro... porca uacca.

@DS_PSP: se mi fai sapere ti ringrazio!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.