Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dove acquistare Ainol Novo 7?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > The Other World > Smartphone World > Android
Ale the best
Ciao a tutti, come da titolo, conoscete qualche sito affidiabile dove acquistare questo tablet?

Grazie in anticipo smile.gif
ShieroZ
non so se posso scriverlo qua, ma molti lo acquistano da quick****.it (al posto dei puntini ci va stop)
sito affidabile spedisce dall'italia quindi nessun costo aggiuntivo, la versione con già android 4 è preordinabile a 144,90 euro+10\14 di spedizione, poi ci sono le altre versione ma quello tocca a te scegliere.
dovrebbe uscire a fine gennaio quello con android ICS di base
matte ventu
Posso confermare che anche io ho sentito pareri molto positivi su QuickStop.it (non credo sia spam...), spedisce dall'Italia (quindi niente dogana, tempi abissali o brutte sorprese) ed ha un ottimo supporto smile.gif
sinistro
Salve riuppo questa discussione perchè sono interessato all'acquisto di qualcosa di simile, io per questo dispositivo un prezzo buono l'ho trovato QUI.
A me servirebbe semplicemente per leggermi i fumetti, vedermi di tanto in tanto qualche film e magari navigare (da wi-fi) su internet, me lo consigliate?
Ale se tu lo hai preso mi daresti qualche tua impressione?
grazie.
ShieroZ
attenzione, leggi in alto all'annuncio "Questa inserzione è stata chiusa dal venditore perché l'oggetto non è più disponibile." comunque se t'interessa a fine febbraio dovrebbe uscire un tablet della mediacom, modello 715c, che ha delle caratteristiche più o meno simili anche se però ha 1gb di ram quando l'ainol ha 512mb, e uscirà al prezzo di 119 euro in vari negozi tra cui euronics e unieuro che sono i fornitori "ufficiali" di mediacom.
sinistro
CITAZIONE (ShieroZ @ Monday 13 February 2012 - 16:38) *
attenzione, leggi in alto all'annuncio "Questa inserzione è stata chiusa dal venditore perché l'oggetto non è più disponibile." comunque se t'interessa a fine febbraio dovrebbe uscire un tablet della mediacom, modello 715c, che ha delle caratteristiche più o meno simili anche se però ha 1gb di ram quando l'ainol ha 512mb, e uscirà al prezzo di 119 euro in vari negozi tra cui euronics e unieuro che sono i fornitori "ufficiali" di mediacom.


Peccato è stata chiusa oggi l'inserzione, potresti illuminarmi meglio su questo nuovo tablet della Mediacom magari facendo un paragone con il tablet già preso in oggetto e rispondendo alle mie precedenti domande? biggrin.gif
Grazie.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.