Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ennesima ladrata made in gamestop
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Giochi PSP
Joba
Ieri, dopo mesi di lontananza da qualsiasi GS, sono andato nel GS di Napoli aperto recentemente. Una cosa che mi e' negativamente saltata all'occhio e' il prezzaggio degli Essentials... ce n'erano molti a 15,20, addirittura 25€.

Ma si può?

Al Saturn non stanno prezzati a più di 8.99€ in nessun caso, anzi spesso a quel prezzo ci trovo pure i non Essentials, mentre da quel che ho capito un po' tutti i gamestop fanno questo scherzetto...
Alexander
Molto probabilmente hanno sbagliato a scrivere i prezzi, perché guardando anche nel sito ufficiale del GS, c'è scritto chiaramente che gli Essentials costano 9,99€, anche se li ho visti a meno in altri negozi (per esempio Resistance Retribution a 6,99€). wink.gif
A meno ché non abbiano voluto fare i furbi ...
TizioVerde
Veramente anche da me in negozio li vendono dai 15 ai 20€, dev'essere un "errore" comune per questa catena laugh.gif
Comunque la soluzione è sempre la stessa, lasciali sugli scaffali e compra online.
Venal
Il consiglio di Tizio Verde è di saggezza immane.
Joba sei di Napoli?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.