Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: psp 1004 non vede iso
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP > PSP Fat - Slim - 3000
odisseo
ciao mi hanno dato una psp fat 1004 mi sembra modificata ha il software di sistema 5.50 prome-4 ho messo un iso nella memory creando la cartella iso nella root principale ma non me la vede mi dice nessun gioco esistente come mai?

vi ringrazio e complimenti per il forum sad.gif
kakarotto
CITAZIONE (odisseo @ Wednesday 4 January 2012 - 21:31) *
ciao mi hanno dato una psp fat 1004 mi sembra modificata ha il sftware di sistema 5.50 prome-4 ho messo un iso nella memory creando la cartella iso nella root principale ma non me la vede mi dice nessun gioco esistente come mai?

vi ringrazio e complimenti per il forum sad.gif


il formato deve essere .iso
se continua a non funzionare ricrea il backup
Ps vedo che posti poco: leggiti il regolamento che non fa mai male happy.gif
odisseo
grazie mille ho fatto come mi hai detto però non la trova mi dice che non c'è nessun gioco può essere che non vada più la modifica?
odisseo
Scusate non c'è nessuno che mi può aiutare

Grazie
kakarotto
va in impostazioni e su impostazioni del sistema( o qualcosa del genere) leggi che fw hai.
Dovresti ancora aver il tuo cf.
Fai un backup della memory, formattala da psp e poi ripassaci dentro i vari file. A questo punto dovrebbe andare.
Verosimilmente il tuo problema è banale ma non avendo davanti la tua psp non è che sia semplicissimo aiutarti wink.gif
odisseo
grazie problema risolto scusa se ho insistito tanto ma quando hai un nipotino che ti stressa tutti i giorni.......

grazie ancora
kakarotto
CITAZIONE (odisseo @ Saturday 7 January 2012 - 17:01) *
grazie problema risolto scusa se ho insistito tanto ma quando hai un nipotino che ti stressa tutti i giorni.......

grazie ancora


immagino happy.gif
Come hai risolto, se posso chiedere?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.