Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Collegamento tra PSP e PS3
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP
ecloud
Vorrei collegare la mia PS3 alla PSP in modo da trasferire i contenuti scaricati dal PS Store nei giochi PSP.
Premetto che la PS3 porta l'ultimo firmware originale e la PSP porta un CF 5.00 M33-6.
Allo stato attuale, nel momento in cui li collegao, la PS3 non mi riconosce la PSP e la vede come una semplice memoria di massa USB.
Come dovrei procedere? Vorrei evitare di aggiornare il CF della PSP poichč ho parecchi salvataggi di vari giochi e non vorrei trovarmi a perderli tutti con il passaggio ad un firware superiore (come mi era gią successo dal CF 3.90 al CF 5.00)
Grazie a tutti!
kakarotto
CITAZIONE (ecloud @ Friday 23 December 2011 - 21:35) *
Vorrei collegare la mia PS3 alla PSP in modo da trasferire i contenuti scaricati dal PS Store nei giochi PSP.
Premetto che la PS3 porta l'ultimo firmware originale e la PSP porta un CF 5.00 M33-6.
Allo stato attuale, nel momento in cui li collegao, la PS3 non mi riconosce la PSP e la vede come una semplice memoria di massa USB.
Come dovrei procedere? Vorrei evitare di aggiornare il CF della PSP poichč ho parecchi salvataggi di vari giochi e non vorrei trovarmi a perderli tutti con il passaggio ad un firware superiore (come mi era gią successo dal CF 3.90 al CF 5.00)
Grazie a tutti!

passando a 6.60 da 5.00 verosimilmente non avrai problemi.
Fai cosi: ti copi la cartella savedata su pc per sicurezza, aggiorni, passi a ME se vuoi un cf che ti dia la possibilitą(premendo home al boot) di passa all'OFW o al PRO se tieni molto alla compatibilitą con i giochi PS1(in teoria pure su ME dovrebbe andare il popsloader, ma io personalmente ebbi qualche problema).
Se per puro caso, ma ti assicuro che secondo me non succede, i tuoi salvataggi sono corrotti ti dico io come ripassare al 5.00 m33 wink.gif
Venal
Io invece questo problema l'ho avuto passando al 6.20 Pro-B.
Con il 5.00 M33-6 non avevo problemi.
Kakarotto secondo te se tolgo il CF, la psp potrebbe essere riconosciuta dalla PS3?
Non vorrei modificare il file version.txt dato che se brikko butto la psp
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.