Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Confermata la localizzazione di FF Type-0!
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > News Generali PSP
Alexander


Lo stavate aspettando?
Ebbene, Final Fantasy Type-0, titolo uscito solamente in giappone per il momento, verrà localizzato in europa e in america!
Sono le parole di Yoshinori Kitase, il produttore del gioco, ha confermarlo. Infatti durante un'intervista, alla domanda sulla localizzazione del titolo, ha risposto che proprio in questo momento ci stanno lavorando!
Naruke
ottima notizia, ottimo notizia
non aspettavo altro **
PukkaNaraku
E' una mezza conferma avvenuta qualche settimana fa...pensavo (speravo) nell'annuncio ufficiale con tanto di data! pinch.gif
Emapika
Sia lodato Dio,cominciavo ad impazzire D:
Gemini
Era scontato, dopotutto si chiama Final Fantasy.
alucard86
CITAZIONE (Emapika @ Wednesday 14 December 2011 - 13:17) *
Sia lodato Dio,cominciavo ad impazzire D:

Esagerato tongue.gif .A me sinceramente giochi del genere non mi fanno né caldo né freddo,è da molto che i final fantasy,per me, sono passati in secondo(o terzo) piano.
Emapika
Io leggevo molte notizie contrapposte,che lo localizzavano,che non lo localizzavano,che non sarebbe uscito dal Giappone...è bello leggere notizie ufficiali,diamine D:
Roxas.
Bellissima notizia
ecloud
Ecco un 'ottima notizia! Stavo guardando Neko TV l'altro giorno e, ad un certo punto, tra i vari trailer trasmessi, è partito pure quello di final fantasy type 0...mi ha colpito parecchio poichè mi sembra un gran bel gioco (tra l'altro ho capito solo alla fine che si trattava di questo gioco - continuavo a vedere evocazioni di ifrit e shiva ma non riuscivo a capire di quale FF si trattasse).
Sicuramente il canto del cigno per la mitica PSP :-)
OniAle
Proprio perchè non c'entra nulla con FF, penso di dargli un chance ;D
D4rkP3pp3
Mio subito, dato che a giorni mi faccio la postepay ;D
Pikakeroro
CITAZIONE (DS_PSP @ Wednesday 14 December 2011 - 23:29) *
Proprio perchè non c'entra nulla con FF, penso di dargli un chance ;D

e aggiungerei:
perchè gira su due UMD...
xD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.