Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: "Super Robot WARS saga O.G. Masokishin II: Revelation of God" per PSP
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Sezione Utenti > Le Vostre News
Mvrk
News dal Giappone

Questa notte Banpresto ha annunciato la data definitiva di "Super Robot WARS saga O.G. Masokishin II: Revelation of God" per PSP

In questo nuovo trailer si puo' vedere la nuova Deluxe edition in uscita il 12 gennaio

Oltre le nuove animazioni da paura


Qui il trailer:

http://www.eurogamer.it/articles/2011-12-1...velation-of-god

Maverick
TizioVerde
Io stò ancora aspettando l'annuncio della localizzazione.
megazx
CITAZIONE (TizioVerde @ Monday 12 December 2011 - 23:33) *
Io stò ancora aspettando l'annuncio della localizzazione.

ed allora aspetterai in eterno....

ma non capisco perche la banpresto non voia far uscire i giochi con solo i suoi original robot sigh.gif
posso capire i super robot taisen con anche i robot delle varie serie animate non vengono fuori jap per via delle varie licenze dei cartoni
ma quelli che creano loro perche no? non riesco a capire i 2 OG per GBA sono usciti (il primo in tutto il mondo ed il secondo fino in america)
ma il loro remake su ps2 no perche? finche non trovero risposte rimmarro con sta domanda in mente:
perche noi gli original no? (ed anche questo gioco ne fa parte)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.