Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Patch traduzione breath of fire 3
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Giochi PSP
Bumpy
ieri ho trovato questo gioco PSP che avevo provato a suo tempo su ps1, di inglese ci capisco abbastanza, ma non con la sveltezza dell'italiano tongue.gif ,quindi mi chiedevo (soprattutto a Gemini che mi risulta essere del campo biggrin.gif ) se esistesse una patch traduttiva (magari fatta anche bene rolleyes.gif ) per questo bel gioco, giusto per farmi coinvolgere meglio dall'avventura.

PS ho guardo già con google, ma o mi è sfuggito oppure ho trovato solo un progetto fermo.
PPS ma che voi sappiate è uguale a quello ps1 oppure differisce in qualcosa?

Grazie per le risposte
Mikee
che io sappia non ci sono traduzioni purtroppo
Bumpy
ti ringrazio (seppur in ritardo tongue.gif )della tempestiva risposta, è un peccato lo trovo un bel gioco, peccato non lo abbiano tradotto.
PS poi se qualcun'altro avesse altre info a riguardo non sia timido biggrin.gif e mi faccia sapere
Abbakkio
Io sapevo che c'era uno strano tipo, un certo "Inutilities", che per lo meno da quanto dice lui, se ne stava occupando. Ma ad ora sembra che il progetto sia interrotto perchè non riesce a trovare traduttori seri e coerenti a lungo termine. Comunque facendo ricerche su questo tale ho visto che parla tanto, ma alla fine non ha rilasciato ancora nulla.
A pensar male è peccato, ma ci si azzecca quasi sempre... dry.gif
Bumpy
Ringrazio anche te per l'interessamento, ma purtroppo l'avevo già visto quel progetto (era quello che nel primo posto avevo detto di aver trovato ma che era fermo sigh.gif ), comunque ancora grazie, speriamo ci siamo novità smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.