Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Wallpaper Changer v1.1
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > Homebrew & Hacking PSP
Alexander


Interessantissimo plugin che cambia sfondo ogni volta che riavviamo la psp (sia vsh che sistema), che usciamo da un gioco.
L'autore del plugin, chiamato Y.K., ci dice che per farlo funzionare dobbiamo mettere le immagini nella cartella "ms0:/PICTURE/Wallpaper" e che è supportato dai CFW 6.00 fino al 6.60.

Changelog
CITAZIONE
Changelog:
v1.1:
• Fixed bug does not change the wallpaper on return sleep.




*UPDATE* Ho provato questo plugin. Per farlo funzionare, non dovete solo creare quella cartella (anche se è già presente nell'archivio), ma dovete usare solo immagini bitmap (per intenderci con estensione ".bmp"; usate paint per convertirle) e dovete chiamarle "wallpaper00x" ecc.
D4rkP3pp3
wow ohmy.gif lo provo subito
Emapika
Ehilà,carino smile.gif
E' sempre bello variare un po' tongue.gif
Alexander
Aggiornato!
Raffy
a me nn va , ho ps go cn 6.60 pro e nn me lo cambia proprio lo sfondo
Alexander
"Per farlo funzionare, non dovete solo creare quella cartella (anche se è già presente nell'archivio), ma dovete usare solo immagini bitmap (per intenderci con estensione ".bmp"; usate paint per convertirle) e dovete chiamarle "wallpaper00x" ecc. "
Hai seguito questo consiglio? Perché anche a me lo faceva, ma poi ho fatto così ed è funzionato!
Fammi sapere ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.