Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Psp 1004 brickata!
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
Roxas972
Ragazzi so che ci sono guide e guide su questo argomento ma proprio non ci capisco niente su come pandorizzare etc.. Allora il fatto è questo: stavo aggiornando la psp 1004 di un mio amico al 6.60, avevo già installato il CF perfettamente: tutto bene! Ma sono entrato nella Recovery menu e ho premuto "Reset device": la psp s'è spenta e dopo averla accesa rimane lo schermo nero con il led verde acceso e poi si spegne, insomma.. brickata.. Arriviamo al dunque, potreste spiegarmi in modo chiaro e semplice, o comunque linkarmi una guida "for dummies", di come sbrickarla?
P.s.: Io ho una psp 1004 con il 6.35 PRO-B5... Grazie mille, e lo so, sono un nooob dry.gif
Alexander
Come ho detto prima all'altro utente, è successo anche a me, prova ad avviare la console senza memory stick e poi mettila dopo averla accesa. Dovrebbe funzionare
Roxas972
CITAZIONE (Alexander @ Saturday 29 October 2011 - 19:44) *
Come ho detto prima all'altro utente, è successo anche a me, prova ad avviare la console senza memory stick e poi mettila dopo averla accesa. Dovrebbe funzionare


Levando la memory s'è riaccesa e poi ho rimesso la memory, che però non compare nella XMB... Ora che devo fare? Mi spavento a spegnerla xD
Paolo Latte
fatti il backup della roba importante della ms e formattala poi rimetti tutto...
D1v3L
ho fatto anchio la stessa cosa della memory pero si spegne il e basta non succede niente
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.