Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Titoli di lancio PSVITA in occidente
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
Joba
Dall'annuncio della data occidentale di PSVITA stanno iniziando a fioccare le prime conferme per il lancio.



  • Uncharted: Golden Abyss (USA)
  • Little Deviants (USA)
  • Ultimate Marvel vs. Capcom 3 (USA)
  • ModNation Racers: Roadtrip (USA)
  • Wipeout 2048 (USA)
  • Reality Fighters (USA)
  • Hustle Kings (USA)
  • Gravity Rush (USA)
  • Hot Shots Golf World Invitational (USA)
  • Army Corps of Hell (USA)
  • Jonah Lomu Rugby Challenge
  • FIFA Football
  • Ridge Racer
  • Touch My Katamari
  • Shinobido 2 Revenge of Zen
  • Silent Hill Book of Memories
snake75
Se facessero anche uncharted magari un bel grande pensierino ce lo faccio a febbraio, chissà... biggrin.gif
Dragon Chan
A me già sta notizia che uncharted richiederà probabilmente una memory maggiorata mi ha fatto girar le balls sad.gif
OniAle
CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 20 October 2011 - 18:54) *
A me già sta notizia che uncharted richiederà probabilmente una memory maggiorata mi ha fatto girar le balls sad.gif

Mi son perso qualcosa?
Pikakeroro
CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 20 October 2011 - 18:54) *
A me già sta notizia che uncharted richiederà probabilmente una memory maggiorata mi ha fatto girar le balls sad.gif

in poche parole, dovrà fare l'installazione di alcuni dati su MS?
si inizia bene!
XD
Venal
Una cosa non ho capito della funzione di scambiare il file da psvita a ps3: Se devo giocare ad un gioco tipo MGSRising che avrà questo tipo di possibilità dovrò comprare un solo gioco o due unità per console?
Blood Werewolf
CITAZIONE (DS_PSP @ Thursday 20 October 2011 - 18:41) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 20 October 2011 - 18:54) *
A me già sta notizia che uncharted richiederà probabilmente una memory maggiorata mi ha fatto girar le balls sad.gif

Mi son perso qualcosa?

Quoto, cos'è questa storia?
D4rkP3pp3
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Thursday 20 October 2011 - 20:27) *
CITAZIONE (DS_PSP @ Thursday 20 October 2011 - 18:41) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 20 October 2011 - 18:54) *
A me già sta notizia che uncharted richiederà probabilmente una memory maggiorata mi ha fatto girar le balls sad.gif

Mi son perso qualcosa?

Quoto, cos'è questa storia?

Ri-Quoto, che è sta cosa?
Rikugeta
CITAZIONE
[...] La prima avventura portatile di Nathan Drake avrà bisogno di una piccola "aggiunta" per essere giocata, ovvero un'espansione di memoria.

Questo è ciò che ho trovato. E a quando pare le schedine costeranno dai 20 ai 90 euro...
Blood Werewolf
CITAZIONE (Rikugeta @ Thursday 20 October 2011 - 19:56) *
CITAZIONE
[...] La prima avventura portatile di Nathan Drake avrà bisogno di una piccola "aggiunta" per essere giocata, ovvero un'espansione di memoria.

Questo è ciò che ho trovato. E a quando pare le schedine costeranno dai 20 ai 90 euro...

Ma un'espansione di memoria per cosa? Installare i dati di gioco?
Dragon Chan
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Thursday 20 October 2011 - 21:27) *
CITAZIONE (Rikugeta @ Thursday 20 October 2011 - 19:56) *
CITAZIONE
[...] La prima avventura portatile di Nathan Drake avrà bisogno di una piccola "aggiunta" per essere giocata, ovvero un'espansione di memoria.

Questo è ciò che ho trovato. E a quando pare le schedine costeranno dai 20 ai 90 euro...

Ma un'espansione di memoria per cosa? Installare i dati di gioco?


Credo di si, non ho ben capito se per i salvataggi o per altro.

Siamo alle solite dunque smile.gif
OniAle
Ecco, sta cosa non mi piace per niente D:
snake75
CITAZIONE (DS_PSP @ Thursday 20 October 2011 - 21:38) *
Ecco, sta cosa non mi piace per niente D:

Manco a me, ed in questo periodo, specialmente dopo altre fregature mi bastano pochi errori per farmi perdere interesse in qualcosa dry.gif
Uriel7
uhm, brutta 'sta cosa...

aspettiamo maggiori informazioni, però io ricordo che avevano detto che le scherde contenenti i giochi (e già li non dovrebbero richiedere l'installazione, data la velocità di caricamente nettamente superiore ad un qualsiasi supporto ottico... in teoria) avevano dello spazio vuoto e riscrivibile per contenere i salvataggi... boh! mellow.gif

come per Snaku: di questi tempi (grazie soprattutto alle "pensate" di N) basta poco per perdere l'hype (ammesso di non esservi assueffatti). unsure.gif
megazx
CITAZIONE
E a quando pare le schedine costeranno dai 20 ai 90 euro...

bene se serviranno per i salvataggi vorra dire che non spengero mai la psv
se seviranno per contenere i dati dei giochi (a che pro?) allora neanche compro quei giochi
20€ son da pazzi manco le stick che trovo a 15€ (2GB) compro
Wise Yuri
e il dayone della PS Vita is no more, almeno per me, sta cosa non la sapevo e mi scoccia parecchio.
vediamo se salta fuori qualche altra informazione, comunque.
Joba
Non si è mai parlato di installazione; si è sempre detto che le flashcard avrebbero avuto spazio per DLC, salvataggi e patch, ma mai installazioni.Primo.
Secondo, si è detto anche che non tutti giochi avrebbero avuto quest'opzione, e che per alcuni ci sarebbe stato bisogno della Memory Stick.D'altra parte Uncharted già mi sembra strano che riesca a stare in 4GB, sarà già così bello compresso, sarà per questo che c'è bisogno della MS per salvare e per mettere eventuali DLC e patch...
Terzo, le memory stick bisogna comprarle per forza, non si sfugge.I giochi dal PSN sennò dove si mettono?Quarto, i prezzi delle MS non sono ancora confermati, e non è da escludere che facciano adattori per mettere le SD(come ci sono su PSP)
rastan1989
CITAZIONE (Joba @ Friday 21 October 2011 - 07:36) *
Non si è mai parlato di installazione; si è sempre detto che le flashcard avrebbero avuto spazio per DLC, salvataggi e patch, ma mai installazioni.Primo.
Secondo, si è detto anche che non tutti giochi avrebbero avuto quest'opzione, e che per alcuni ci sarebbe stato bisogno della Memory Stick.D'altra parte Uncharted già mi sembra strano che riesca a stare in 4GB, sarà già così bello compresso, sarà per questo che c'è bisogno della MS per salvare e per mettere eventuali DLC e patch...
Terzo, le memory stick bisogna comprarle per forza, non si sfugge.I giochi dal PSN sennò dove si mettono?Quarto, i prezzi delle MS non sono ancora confermati, e non è da escludere che facciano adattori per mettere le SD(come ci sono su PSP)

ma perchè nella confezione la sony non ha incluso una memory stick?

nella fat c' era una misera memoria da 32 mb ma gia per i salvataggi credo che basti..
Blood Werewolf
CITAZIONE (rastan1989 @ Friday 21 October 2011 - 08:34) *
CITAZIONE (Joba @ Friday 21 October 2011 - 07:36) *
Non si è mai parlato di installazione; si è sempre detto che le flashcard avrebbero avuto spazio per DLC, salvataggi e patch, ma mai installazioni.Primo.
Secondo, si è detto anche che non tutti giochi avrebbero avuto quest'opzione, e che per alcuni ci sarebbe stato bisogno della Memory Stick.D'altra parte Uncharted già mi sembra strano che riesca a stare in 4GB, sarà già così bello compresso, sarà per questo che c'è bisogno della MS per salvare e per mettere eventuali DLC e patch...
Terzo, le memory stick bisogna comprarle per forza, non si sfugge.I giochi dal PSN sennò dove si mettono?Quarto, i prezzi delle MS non sono ancora confermati, e non è da escludere che facciano adattori per mettere le SD(come ci sono su PSP)

ma perchè nella confezione la sony non ha incluso una memory stick?

nella fat c' era una misera memoria da 32 mb ma gia per i salvataggi credo che basti..

Esatto, se su PSVita sarà necessario avere una memory capiente devono includerla nella confezione, a parte si deve comprare soltanto cose opzionali, altrimenti si venderebbe un prodotto senza parti essenziali, una console fissa senza controler.
Fattanz
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Friday 21 October 2011 - 12:12) *
CITAZIONE (rastan1989 @ Friday 21 October 2011 - 08:34) *
CITAZIONE (Joba @ Friday 21 October 2011 - 07:36) *
Non si è mai parlato di installazione; si è sempre detto che le flashcard avrebbero avuto spazio per DLC, salvataggi e patch, ma mai installazioni.Primo.
Secondo, si è detto anche che non tutti giochi avrebbero avuto quest'opzione, e che per alcuni ci sarebbe stato bisogno della Memory Stick.D'altra parte Uncharted già mi sembra strano che riesca a stare in 4GB, sarà già così bello compresso, sarà per questo che c'è bisogno della MS per salvare e per mettere eventuali DLC e patch...
Terzo, le memory stick bisogna comprarle per forza, non si sfugge.I giochi dal PSN sennò dove si mettono?Quarto, i prezzi delle MS non sono ancora confermati, e non è da escludere che facciano adattori per mettere le SD(come ci sono su PSP)

ma perchè nella confezione la sony non ha incluso una memory stick?

nella fat c' era una misera memoria da 32 mb ma gia per i salvataggi credo che basti..

Esatto, se su PSVita sarà necessario avere una memory capiente devono includerla nella confezione, a parte si deve comprare soltanto cose opzionali, altrimenti si venderebbe un prodotto senza parti essenziali, una console fissa senza controler.

Bof, siamo andati avanti anni con le memory vendute a parte, non mi sembra chissà che sgarro da parte di Sony questo.

Del resto, hanno puntato su un prezzo super aggressivo, qualcosa a cui rinunciare doveva esserci per forza.

Sulla questione Uncharted:se è solo per DLC, patch e/o salvataggi va bene, se già iniziamo a parlare di obbligatorietà ad installare file sulla MS per giocare...è una cosa che mi preoccupa più che altro in ottica futura, se tutti i giochi dovessero abbisognare di un trattamento del genere mi sa che tocca accattare la Memory dal taglio più grande.
Joba
Tornando in topic è stato confermato anche Jonah Lomu Rugby Challenge


Per la questione memory ora apro un altro 3d con la lista dei giochi che richiedono la MC
Naruke
CITAZIONE (rastan1989 @ Friday 21 October 2011 - 09:34) *
CITAZIONE (Joba @ Friday 21 October 2011 - 07:36) *
Non si è mai parlato di installazione; si è sempre detto che le flashcard avrebbero avuto spazio per DLC, salvataggi e patch, ma mai installazioni.Primo.
Secondo, si è detto anche che non tutti giochi avrebbero avuto quest'opzione, e che per alcuni ci sarebbe stato bisogno della Memory Stick.D'altra parte Uncharted già mi sembra strano che riesca a stare in 4GB, sarà già così bello compresso, sarà per questo che c'è bisogno della MS per salvare e per mettere eventuali DLC e patch...
Terzo, le memory stick bisogna comprarle per forza, non si sfugge.I giochi dal PSN sennò dove si mettono?Quarto, i prezzi delle MS non sono ancora confermati, e non è da escludere che facciano adattori per mettere le SD(come ci sono su PSP)

ma perchè nella confezione la sony non ha incluso una memory stick?

nella fat c' era una misera memoria da 32 mb ma gia per i salvataggi credo che basti..

che io sappia le cassettine gioco di PSvita hanno uno slot apposito per i salvataggi loro stesse... le MS servono per i giochi PSN oppure se si vuole esportare il save dalla cassettina a PS3 credo
forse poi magari mi son perso qualcosa e non è piu' cosi' boh
Bladestarr
Bei giochi, ma nulla che mi induca a prendere la Vita al day-one... tongue.gif

Il discorso OT sulle schede di memoria mi trova concorde con chi auspica che Sony ne includa una, anche minima, all'interno del pacco base. smile.gif
Joba
Confermato anche FIFA Football per il lancio
Joba
Confermato anche il nuovo Silent Hill per il lancio
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.