Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Confermato l'arrivo in occidente di Type-0?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > News Generali PSP
Zio Name


Come si può vedere dall'immagine, Steve Blum (doppiatore di Spike in Cowboy Bebop), s'è lasciato sfuggire di essere al lavoro sul doppiaggio di "King" per prossimo Final Fantasy. Il post è stato cancellato quasi poco dopo. Tuttavia, rimane da capire se questo "King" sia il membro di Clazz Zero oppure il padre di Noctis, King Caelum di Versus XIII.

Restate sintonizzati per ulteriori informazioni.
Blood Werewolf
Fino ad ora quanti doppiatori hanno fornito questi scoop involontari? laugh.gif

Comunque visto che è quasi scontato che VersusXIII uscirà in tutto il globo, io spero che Blum si riferisse a King di FF Type-0.
Emapika
CITAZIONE (Blood Werewolf @ Thursday 20 October 2011 - 14:42) *
Fino ad ora quanti doppiatori hanno fornito questi scoop involontari? laugh.gif

Comunque visto che è quasi scontato che VersusXIII uscirà in tutto il globo, io spero che Blum si riferisse a King di FF Type-0.

Il fatto che è sia stato cancellato in fretta e furia mi lascia ben sperare,appunto. Non so le condizioni di VersusXIII,ma se è davvero sicuro che uscirà dappertutto,potrebbe essere avvero Type-0,altrimenti non avrebbero dovuto cancellarlo.....no?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.