Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi psp fat
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP
Arthas
Ho notato che sulla mia nuova psp fat in basso a destra c'è un pixel luminoso bianco che si vede sempre sui fondali neri! ho letto in giro che ci dovrebbe essere un'applicazione chiamata Single Pixel Fixer e volevo chiedervi se era affidabile e soprattutto se sapevate dove reperirla. Grazie mille
OniAle
Puoi scaricare questo video e riprodurlo per ore sulla PSP.
Sicurezze non ne hai, ma tanto danni non ne fa, quindi tantovale provare.
Arthas
CITAZIONE (DS_PSP @ Tuesday 4 October 2011 - 20:09) *
Puoi scaricare questo video e riprodurlo per ore sulla PSP.
Sicurezze non ne hai, ma tanto danni non ne fa, quindi tantovale provare.

Sapevo che questo video poteva fare altri stuck pixel
Arthas
Utilizzo il topic per chiedere la soluzione ad un altro paio di problemi, la mia psp a volte non si accende al primo colpo, mi spiego... premo lo switch di accensione, la luce verde si accende ma non lo schermo. Spengo, riaccendo e tutto funziona. Un altro problema è che mentre oggi stavo giocando a FFVII le texture sono diventate di colpo di mille colori, come mai? grazie in anticipo
kakarotto
Mah errori strani. La psp era usata no?
Possibile qualche acciacco ce l'abbia

Per il pixel fixer: si esiste un programma, che credo non abbia risolto mai nulla per altro...di sicur in passato ne ho parlato
Facendo una ricerca sul sito non esce fuori nulla?
Arthas
CITAZIONE (kakarotto @ Friday 7 October 2011 - 18:28) *
Mah errori strani. La psp era usata no?
Possibile qualche acciacco ce l'abbia

Per il pixel fixer: si esiste un programma, che credo non abbia risolto mai nulla per altro...di sicur in passato ne ho parlato
Facendo una ricerca sul sito non esce fuori nulla?


No purtroppo o forse sono io che sono scemo XD per l'accensione in giro trovo solamente casi di gente a cui si accende il led ma finisce li, mentre la mia alla seconda accensione parte senza nessun problema di sorta
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.