Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: pes 2011
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
Pablinho
Salve a tutti io avrei un problema...possiedo il cf 5.50 prome-4 e non mi parte pes 2011 ...qualcuno sa il perchè?
Dragon Chan
CITAZIONE (Pablinho @ Friday 30 September 2011 - 14:55) *
Salve a tutti io avrei un problema...possiedo il cf 5.50 prome-4 e non mi parte pes 2011 ...qualcuno sa il perchè?


Probabilmente perchè il gioco è nuovo e richiede un firmware superiore rispetto a quello installato sulla tua psp.
Pablinho
CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 30 September 2011 - 15:24) *
CITAZIONE (Pablinho @ Friday 30 September 2011 - 14:55) *
Salve a tutti io avrei un problema...possiedo il cf 5.50 prome-4 e non mi parte pes 2011 ...qualcuno sa il perchè?


Probabilmente perchè il gioco è nuovo e richiede un firmware superiore rispetto a quello installato sulla tua psp.



Ti spiego il mio problema...ho aggiornato la mia psp al 6.31 e il gioco parte...soltanto che io voglio inserire la famosa dark patch v5 per avere il gioco completo. Per installarla mi serve (5.00 Prome-3/5.03 Prome-3/5.50 Prome-3) altrimenti non parte il file opzioni...esiste un modo x trasformare la mia psp 6.31 (Se la risposta è si mi posti la guida perfavore ) in questo cf? Grazie in anticipo smile.gif
kakarotto
CITAZIONE (Pablinho @ Saturday 1 October 2011 - 14:29) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 30 September 2011 - 15:24) *
CITAZIONE (Pablinho @ Friday 30 September 2011 - 14:55) *
Salve a tutti io avrei un problema...possiedo il cf 5.50 prome-4 e non mi parte pes 2011 ...qualcuno sa il perchè?


Probabilmente perchè il gioco è nuovo e richiede un firmware superiore rispetto a quello installato sulla tua psp.



Ti spiego il mio problema...ho aggiornato la mia psp al 6.31 e il gioco parte...soltanto che io voglio inserire la famosa dark patch v5 per avere il gioco completo. Per installarla mi serve (5.00 Prome-3/5.03 Prome-3/5.50 Prome-3) altrimenti non parte il file opzioni...esiste un modo x trasformare la mia psp 6.31 (Se la risposta è si mi posti la guida perfavore ) in questo cf? Grazie in anticipo smile.gif

www.gopsp.it/index.php?showtopic=6792
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.