Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Black★Rock Shooter: Vuoi la Limited Edition? Vota "SI"!
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > News Generali PSP
Zio Name


Come sappiamo, Black★Rock Shooter: The Game arriverà in occidente grazie a NIS America. Il publisher sta considerando la possibilità di portare in occidente anche la Limited Edition uscita in Giappone. Siliconera sta effettuando un sondaggio per quantificare il numero di persone desiderose di mettere le mani sulla Limited Edition del gioco, che per quanto concerne l'occidente, conterrà:

CITAZIONE
-Il gioco
-Un Artbook
-Un Soundtrack CD
-Una Figma di White Rock Shooter


Ed ecco un immagine dei contenuti:

» Click to show Spoiler - click again to hide... «


L'unica differenza con la versione giapponese riguarderà l'Opening "No Scared" del gioco, che verrà rimossa dalla versione Americana.

Se siete interessati, correte a votare qui!
SaveMeY2J
Votato sì.
Pikakeroro
che razza di domande sono?!
certo che voglio la limited!
:-)
OniAle
Ho visto solo ora alcuni video di gameplay, è strano come gioco, però pare carino.
Forse gli do una possibilità tongue.gif

Naruke
votato si ovvio
Rikugeta
Non conosco il gioco ma una limited è pur sempre una limited. E questa è anche davvero bella. Votato ovviamente, si.
PukkaNaraku
Lo scopo di quel sondaggio è anche sondare i possibili acquirenti della limited...state votando con cognizione di causa vero? La fate andare in fallimento sennò e poi ci si lamenta se non traducono giochi! pinch.gif
Zio Name
Pukka, ho la vaga impressione che stai ritenendo il resto dell'utenza stupida, tramite il tuo post. Se ad esempio prendiamo Rikugeta (un post a caso, eh), pur non conoscendo il gioco adesso ne è venuto a conoscenza e magari vota si anche nella speranza che arrivi la Limited (anche se probabilmente arriverà monca, IMHO), pure in Europa.
Pikakeroro
CITAZIONE (Zio Name @ Wednesday 28 September 2011 - 13:07) *
Pukka, ho la vaga impressione che stai ritenendo il resto dell'utenza stupida, tramite il tuo post. Se ad esempio prendiamo Rikugeta (un post a caso, eh), pur non conoscendo il gioco adesso ne è venuto a conoscenza e magari vota si anche nella speranza che arrivi la Limited (anche se probabilmente arriverà monca, IMHO), pure in Europa.

però, non ha tutti i torti...
anche a me non dispiacerebbe avere la limited di BRS, ma prima di votare, ho cercato il prezzo di quella nipponica...
e si aggira intorno ai 15O euro....
non so se tutti quelli che hanno votato si, la prenderanno...
per quanto riguarda la limited "monca" potrebbero importare la "special", quella che, invece dell'action figure, ha una specie di gashapon....
il prezzo è nettamente inferiore...
Zio Name
Non avrà tutti i torti, ma da come ha postato, pare che abbia postato solamente per dire "non fate i minchioni votando "si" tanto per". Quella è l'impressione che ha dato.
DarkBehemot
CITAZIONE (Zio Name @ Wednesday 28 September 2011 - 13:57) *
Non avrà tutti i torti, ma da come ha postato, pare che abbia postato solamente per dire "non fate i minchioni votando "si" tanto per". Quella è l'impressione che ha dato.


E dov'è il problema ? huh.gif il senso era quello e non l'ho ha detto in maniera offensiva,ma facendo un'osservazione pienamente condivisibile ohmy.gif
Zio Name
Se a voi sta bene farvi dare dei minchioni, contenti voi =)
PukkaNaraku
CITAZIONE (Zio Name @ Wednesday 28 September 2011 - 13:07) *
Pukka, ho la vaga impressione che stai ritenendo il resto dell'utenza stupida, tramite il tuo post. Se ad esempio prendiamo Rikugeta (un post a caso, eh), pur non conoscendo il gioco adesso ne è venuto a conoscenza e magari vota si anche nella speranza che arrivi la Limited (anche se probabilmente arriverà monca, IMHO), pure in Europa.


Name, come dico sempre io, sia lodato il padre eterno che non esistono solo menti come la tua...sia Pikakeroro che DarkBehemot hanno inteso benissimo quello che volevo dire e, fortunatamente, l'hanno preso per quel che era, cioè non un'offesa (se hai la coda di paglia, già sai cosa fare)! Il mio messaggio poteva (sottolineo il "poteva", dato che così non è) anche essere tradotto come "non fate i minchioni a votare sì tanto per, la limited costa un botto e voi a 'sti poveri cristi che ve la portano li fate andare in bancarotta", ma di sicuro non era da prendere come un'offesa, semplicemente come un'avvisaglia nata per l'appunto dal commento di Rikugeta "anche se non conosco il gioco, una limited è sempre un limited, massì votiamo SI". Magari se denotavi meglio la cosa nella news (aggiungendo anche il prezzo di questa corposa Limited) quel mio commento non sarebbe mai stato necessario. Vedi tu, se non si alza sempre in un inutile polverone...mah...
OniAle
Zio e Pukka, BASTA!
Non potete punzecchiarvi su ogni cosa; che poi il più delle volte son proprio sciocchezze.

Spero vivamente che questo sia l'ultimo episodio tra voi due.
Zio Name
Pukka, il prezzo della Limited (se ci sarà), non è ancora stato stabilito, non puoi parlare di "prezzo elevato". O perlomeno, non ancora.
PukkaNaraku
CITAZIONE (Zio Name @ Wednesday 28 September 2011 - 22:37) *
Pukka, il prezzo della Limited (se ci sarà), non è ancora stato stabilito, non puoi parlare di "prezzo elevato". O perlomeno, non ancora.


Name, hai capito benissimo cosa intendo, perché devi sempre crare problemi quando non ci sono?!? Ma l'avviso di DS_PSP non l'hai letto?!?...e mamma mia!!! O_O
Naruke
CITAZIONE (DS_PSP @ Wednesday 28 September 2011 - 22:02) *
Zio e Pukka, BASTA!
Non potete punzecchiarvi su ogni cosa; che poi il più delle volte son proprio sciocchezze.

Spero vivamente che questo sia l'ultimo episodio tra voi due.

son dei geni loro 2 XD almeno tengono vivo il forum con qualche litigata, a volte cambiare ci sta tongue.gif
ahah
Zio Name
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Thursday 29 September 2011 - 01:41) *
Name, hai capito benissimo cosa intendo, perché devi sempre crare problemi quando non ci sono?!? Ma l'avviso di DS_PSP non l'hai letto?!?...e mamma mia!!! O_O


Sto parlando di un argomento IT, ossia l'eventuale prezzo della Limited, che tu hai subito definito alto, pur non avendo informazioni al riguardo. Se hai informazioni al riguardo, sentiti libero di postare la fonte e modificherò la notizia inserendo le dovute novità. Che c'azzeccherebbe quindi l'avvertimento di DS_PSP?
PukkaNaraku
CITAZIONE (Zio Name @ Thursday 29 September 2011 - 07:14) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Thursday 29 September 2011 - 01:41) *
Name, hai capito benissimo cosa intendo, perché devi sempre crare problemi quando non ci sono?!? Ma l'avviso di DS_PSP non l'hai letto?!?...e mamma mia!!! O_O


Sto parlando di un argomento IT, ossia l'eventuale prezzo della Limited, che tu hai subito definito alto, pur non avendo informazioni al riguardo. Se hai informazioni al riguardo, sentiti libero di postare la fonte e modificherò la notizia inserendo le dovute novità. Che c'azzeccherebbe quindi l'avvertimento di DS_PSP?

Nel senso che hai capito benissimo a cosa mi riferisco...e cioè al prezzo abnorme della Limited Giapponese. Magari in molti stanno votando "sì, portateci la Limited" senza badare a questo piccolo (ma macroscopico) dettaglio (a differenza di un Pikakeroro che invece ha controllato il prezzo di ben 150€ circa O_O), la Software house si vedrà tutti quei consensi e alla fine la porterà e solo allora i più si renderanno conto del pasticcio e chi ne perderà? Ovvio, la software house, che poi si vedrà bene dal portare future limited o anche solo a tradurre. Questo intendevo, semplicemente.
Cmq, smorziamo gli animi, che c'hanno "di nuovo" ripreso.

@Naruke: nessun genio, stiamo un po' esagerando è il momento di ridimensionarci!
Zio Name
Pukka, tieni presente che il prezzo calerà sicuramente. Io sono dell'opinione che non salirà sopra gli 80 $ (una stima fatta considerando anche le precedenti Limited di altri Videogames, vedi Disgaea 4 che costava 60 $ in Premium Edition). Che se fai un conto, dovrebbero essere suppergiù... 60-65 €.

Non mi pare eccessivo, onestamente.
PukkaNaraku
CITAZIONE (Zio Name @ Thursday 29 September 2011 - 11:45) *
Pukka, tieni presente che il prezzo calerà sicuramente. Io sono dell'opinione che non salirà sopra gli 80 $ (una stima fatta considerando anche le precedenti Limited di altri Videogames, vedi Disgaea 4 che costava 60 $ in Premium Edition). Che se fai un conto, dovrebbero essere suppergiù... 60-65 €.

Non mi pare eccessivo, onestamente.


E questo chi lo dice? Le tue son solo speculazioni, non puoi saperlo, e attualmente l'unico prezzo sicuro è quello giapponese, che è da capogiro! Segnalarlo in home non sarebbe costato nulla, anzi avrebbe evitato tutto ciò. E cmq Disgaea 4 è un gioco per home console, quando una limited di un gioco per portatile costa uguale, per me è sempre troppo costosa.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.