Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Canzoni aggiuntive in taiko no tatsujin dx
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Giochi PSP
ecloud
Nell'ultimo taiko,come nei precedenti,c'è la possibilità di fare il download gratis dal sito di nuove canzoni?se si,qual è la procedura da seguire?grazie a tutti!
OniAle
Qualcosa è uscito, però la maggior parte se non ho capito male sono a pagamento =(
La procedura è qui, però non ho capito se è possibile farlo anche con un account PSN Europeo, appena posso mi informo.
Masa-San
L'unico modo per effettuare il download delle tracce aggiuntive è tramite il PSN ( Almeno per quanto ho capito... tongue.gif ). Sono normali addon del gioco e non sono presenti sul PSN nostrano. È necessario avere un'account al PSN jap o di Hongkong...
Confermo quello che ha detto DS_PSP le tracce gratuite sono 3 o 4, il costo delle altre è di circa 150yen...
ecloud
Peccato non siano gratis come nei precedenti episodi...comunque grazie a tutti per l'aiuto!
OniAle
Alla fine io le ho scaricate, se avete problemi chiedete pure wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.