Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PSP Go
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP > PSP Go!
Pagine: 1, 2
SaveMeY2J
Vi trovate bene con la vostra PSP Go? O avete riscontrato dei problemi? Mi servono informazioni per un futuro acquisto biggrin.gif
OniAle
Io come ti dicevo l'ho presa da pochi giorni.
Finalmente una PSP davvero portatile, ottimo schermo e comodissimi i 16 GB interni.
La disposizione dei tasti all'inizio può sembrare un po troppo ravvicinata, ma si fa subito l'abitudine.
Per quanto riguarda la batteria grosso modo dura come quella della slim, devo testarla piu a fondo però.
SaveMeY2J
I 16 GB interni sono sicuramente un ottima cosa...fammi sapere di più riguardo alla batteria quando l'avrai testata al meglio ^^
kakarotto
trovata usata veramente a un buon prezzo(70euro scatolata e pari al nuovo), per me rispetto alla fat è un altro mondo
-piccola e leggera
-analogico con corsa maggiore(questo andrebbe visto se dovuto all'usura della vecchia fat)
-16gb integrati
-schermo senza il fastidioso effetto scia.
-64mb di ram ottimi per gli emulatori.


Per contro lo schermo è più piccolo, la batteria non dura tanto(ma non mi sembra molto diversa dalla Fat), a 250 euro non l'avrei mai presa e i tasti potrebbero essere non comodi se hai mani molto grosse e soprattutto in fondo è una Psp come già l'avevo(cioè un acquisto tutt'altro che indispensabile)

Considerato tutto ciò, sono personalmente soddisfatto di averla presa.
snake75
CITAZIONE (SaveMeY2J @ Monday 19 September 2011 - 23:04) *
I 16 GB interni sono sicuramente un ottima cosa...fammi sapere di più riguardo alla batteria quando l'avrai testata al meglio ^^

circa 4 orette scarse, ovviamente wifi spento ma clock a 333 penultimo livello di iluminazione( alta quindi) e volume a 3\4 senza cuffie. tempo di ricarica sconosciuto( la carico la sera per portarmela eventualmente in giro il giorno), indubbiamente caricamenti del menù molto veloci essendo i 16 giga proprietari della console.
SaveMeY2J
CITAZIONE (kakarotto @ Monday 19 September 2011 - 23:07) *
trovata usata veramente a un buon prezzo(70euro scatolata e pari al nuovo), per me rispetto alla fat è un altro mondo
-piccola e leggera
-analogico con corsa maggiore(questo andrebbe visto se dovuto all'usura della vecchia fat)
-16gb integrati
-schermo senza il fastidioso effetto scia.
-64mb di ram ottimi per gli emulatori.


Per contro lo schermo è più piccolo, la batteria non dura tanto(ma non mi sembra molto diversa dalla Fat), a 250 euro non l'avrei mai presa e i tasti potrebbero essere non comodi se hai mani molto grosse e soprattutto in fondo è una Psp come già l'avevo(cioè un acquisto tutt'altro che indispensabile)

Considerato tutto ciò, sono personalmente soddisfatto di averla presa.


Perfetto, quindi i problemi con l'analogico non dovrebbero esserci, giusto?

CITAZIONE (snake75 @ Monday 19 September 2011 - 23:10) *
CITAZIONE (SaveMeY2J @ Monday 19 September 2011 - 23:04) *
I 16 GB interni sono sicuramente un ottima cosa...fammi sapere di più riguardo alla batteria quando l'avrai testata al meglio ^^

circa 4 orette scarse, ovviamente wifi spento ma clock a 333 penultimo livello di iluminazione( alta quindi) e volume a 3\4 senza cuffie. tempo di ricarica sconosciuto( la carico la sera per portarmela eventualmente in giro il giorno), indubbiamente caricamenti del menù molto veloci essendo i 16 giga proprietari della console.


Apposto, 4 ore di game è pari pari a quanto faccio con una comune Fat.
DEMOS
la cosa che mi sconforta sono i pops ._.
snake75
CITAZIONE (Dee-san @ Tuesday 20 September 2011 - 00:51) *
la cosa che mi sconforta sono i pops ._.

Why? La maggior parte dei giochi vano con il 6.20, quindi perfetti, gli altri devi giocarli con le cuffie, ma non ci vedo nulla di sconfortante: addirittura mi è partito correttamente Resident Evil 3, la nemesi dei pops, se mi passi il gioco di parole laugh.gif
Basta solo armarsi di pazienza e fare un "fracco"® di prove o alla peggio chiedere nel foro se qualcuno sa la compatibilità di un determinato titolo smile.gif
SaveMeY2J
Scusate ragazzi, ma sapete dove potrei acquistarla? Su Internet non trovo informazioni in nessun negozio di tecnologia di fiducia...
Johnny Ego
salve a tutti!

Sono un fiero possessore di psp 2004 hackabile (quella su cui funziona la pandora ma non la posso creare) con memory da 16GB.

Mi chiedevo se, visto che anche mio fratello vuole la psp, potesse essere conveniente passare io ad una go e lasciare a lui la mia...

Secondo la vostra esperienza, mi potrebbe migliorare l'esperienza videoludica passare alla go o mi posso tenere la mia?
kakarotto
CITAZIONE (SaveMeY2J @ Tuesday 20 September 2011 - 14:42) *
Scusate ragazzi, ma sapete dove potrei acquistarla? Su Internet non trovo informazioni in nessun negozio di tecnologia di fiducia...

usata nei mercatini o nei grossi super-ipermercati(es Panorama)

CITAZIONE (Johnny Ego @ Tuesday 20 September 2011 - 15:30) *
salve a tutti!

Sono un fiero possessore di psp 2004 hackabile (quella su cui funziona la pandora ma non la posso creare) con memory da 16GB.

Mi chiedevo se, visto che anche mio fratello vuole la psp, potesse essere conveniente passare io ad una go e lasciare a lui la mia...

Secondo la vostra esperienza, mi potrebbe migliorare l'esperienza videoludica passare alla go o mi posso tenere la mia?


Tu sei nella posizione migliore, eventualmente potresti comprarla e vedere quale delle due preferisci, così da dare l'altra al fratello biggrin.gif
SaveMeY2J
Tu kakarotto (scusa ma non so il nome) dove l'hai presa di preciso? Per sapere se magari c'è un negozio simile in zona. smile.gif
Johnny Ego
CITAZIONE (kakarotto @ Tuesday 20 September 2011 - 16:31) *
Tu sei nella posizione migliore, eventualmente potresti comprarla e vedere quale delle due preferisci, così da dare l'altra al fratello biggrin.gif


Non è facilissimo... fra l'usato è difficile trovare la go quindi volevo vedere se sbattermi a cercarla o prendere la prima psp usata valida che trovo...

Se qualcuno ha avuto modo di possedere (o possiede) una 2004 e una go mi farebbe piacere sapere le differenze sull'esperienza di gioco...
kakarotto
CITAZIONE (SaveMeY2J @ Tuesday 20 September 2011 - 16:37) *
Tu kakarotto (scusa ma non so il nome) dove l'hai presa di preciso? Per sapere se magari c'è un negozio simile in zona. smile.gif


mercatino. ti conviene provare subito.it o kijiji e vedere se qualcuno la vende in zona
SaveMeY2J
Perfetto, grazie!
OniAle
CITAZIONE (Johnny Ego @ Tuesday 20 September 2011 - 16:43) *
CITAZIONE (kakarotto @ Tuesday 20 September 2011 - 16:31) *
Tu sei nella posizione migliore, eventualmente potresti comprarla e vedere quale delle due preferisci, così da dare l'altra al fratello biggrin.gif


Non è facilissimo... fra l'usato è difficile trovare la go quindi volevo vedere se sbattermi a cercarla o prendere la prima psp usata valida che trovo...

Se qualcuno ha avuto modo di possedere (o possiede) una 2004 e una go mi farebbe piacere sapere le differenze sull'esperienza di gioco...

Io le possiedo entrambe e anche la FAT, quindi faccio al caso tuo.
Posso dirti che nel mio caso una completa l'altra, nel senso: la GO è molto portatile e magari ti viene piu voglio di portartela fuori. La Slim invece è magari meno comoda da portare, però per alcuni giochi frenetici è piu comoda.
PspWhy
CITAZIONE (Johnny Ego @ Tuesday 20 September 2011 - 16:43) *
CITAZIONE (kakarotto @ Tuesday 20 September 2011 - 16:31) *
Tu sei nella posizione migliore, eventualmente potresti comprarla e vedere quale delle due preferisci, così da dare l'altra al fratello biggrin.gif


Non è facilissimo... fra l'usato è difficile trovare la go quindi volevo vedere se sbattermi a cercarla o prendere la prima psp usata valida che trovo...

Se qualcuno ha avuto modo di possedere (o possiede) una 2004 e una go mi farebbe piacere sapere le differenze sull'esperienza di gioco...

ho avuto una 2004 ma l'ho venduta quasi subito.Schermo e la solidità della console non mi hanno mai convinto con la go tutta un altra storia,compatta memoria interna di ben 16gb senza memory card,schermo luminosissimo e più portatile che mai
Johnny Ego
domanda: la go ha lo stesso schermo delle 3000? se mi ricordo le 3000 hanno quelo progressivo che con i giochi interlacciati si vedevano le righe...
OniAle
CITAZIONE (Johnny Ego @ Tuesday 20 September 2011 - 19:39) *
domanda: la go ha lo stesso schermo delle 3000? se mi ricordo le 3000 hanno quelo progressivo che con i giochi interlacciati si vedevano le righe...

No, la GO è esente da questo problema. Lo schermo è magnifico *-*
SaveMeY2J
Io ho saputo che ci sono dei problemi quando si gioca molto ai pollici. E' vero? L'analogico è facilmente "guastabile" come nelle vecchie psp?
OniAle
CITAZIONE (SaveMeY2J @ Tuesday 20 September 2011 - 20:10) *
Io ho saputo che ci sono dei problemi quando si gioca molto ai pollici. E' vero? L'analogico è facilmente "guastabile" come nelle vecchie psp?

L'analogico è di migliore qualità, cosi come tutti i tasti.
Io per ora ho giocato fino a due ore consecutive e nessun problema.
SaveMeY2J
Ho trovato alcune psp dal nome "PSP GO Mp5"...che roba è? xD
Uriel7
CITAZIONE (SaveMeY2J @ Tuesday 20 September 2011 - 20:43) *
Ho trovato alcune psp dal nome "PSP GO Mp5"...che roba è? xD

Che sia il numero del "modulo" (utile per conoscere quale tipo di custom firmware è possibile installare)? ohmy.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (SaveMeY2J @ Tuesday 20 September 2011 - 20:43) *
Ho trovato alcune psp dal nome "PSP GO Mp5"...che roba è? xD


Che siano i classici PMP Cinesi con la forma della PSP go?

Posta qualche link se puoi...
OniAle
CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 20 September 2011 - 21:35) *
CITAZIONE (SaveMeY2J @ Tuesday 20 September 2011 - 20:43) *
Ho trovato alcune psp dal nome "PSP GO Mp5"...che roba è? xD


Che siano i classici PMP Cinesi con la forma della PSP go?

Posta qualche link se puoi...

Ta-Ta-Ta-Taaaaaa!
SaveMeY2J
Eccovela...

http://cgi.ebay.it/Playstation-PSP-Go-Styl...478282972029082
snake75
CITAZIONE (SaveMeY2J @ Tuesday 20 September 2011 - 22:14) *

che ladri, 50 euro per una psp m5...ma saranno mica gli stessi che producono la polystation?
anyway, è una console fasulla, fatta a forma di Go per attirare clienti non esperti, ti ritroveresti con della paccottaglia cinese di basso livello in mano e 50 euro in meno in tasca per comprare la go smile.gif
Dragon Chan
Mitici i cinesi smile.gif

La Polystation rimane comunque insuperabile biggrin.gif

Un amico la comprò all'università, gli durò dalla mattina alla sera biggrin.gif
SaveMeY2J
Ragazzi conviene prendere sempre la PSP Go con 8 giochi a 120 euro?
OniAle
CITAZIONE (SaveMeY2J @ Wednesday 21 September 2011 - 15:46) *
Ragazzi conviene prendere sempre la PSP Go con 8 giochi a 120 euro?

Se i giochi ti interessano non è male.
Certo, sui 100€ spedita sarebbe ottimo.
SaveMeY2J
La durata della batteria si può aumentare?
OniAle
CITAZIONE (SaveMeY2J @ Wednesday 21 September 2011 - 18:34) *
La durata della batteria si può aumentare?

Mettendo luminosirà al minimo e audio basso sicuramente sì.
SaveMeY2J
Non esiste alcun altro modo? Batteria esterna magari?
OniAle
CITAZIONE (SaveMeY2J @ Wednesday 21 September 2011 - 19:32) *
Non esiste alcun altro modo? Batteria esterna magari?

Di ufficiale non esiste nulla.
SaveMeY2J
Come durata però è uguale a quella di una Fat?
OniAle
CITAZIONE (SaveMeY2J @ Wednesday 21 September 2011 - 19:56) *
Come durata però è uguale a quella di una Fat?

Dura come una slim, quindi un po di più della FAT.
SaveMeY2J
Dato che ci siamo, meglio GO o Slim? In generale.
DarkBehemot
dipende dall'uso che vuoi farci, la GO comunque è molto piu "portatile" e compatta wink.gif
SaveMeY2J
La uso solo per giocare ai giochi canonici PSP, ma non si sa mai che passi all'emulazione PS1...

Volevo sapere se è resistente agli urti...sapete rispondermi?
SaveMeY2J
UP
OniAle
CITAZIONE (SaveMeY2J @ Thursday 22 September 2011 - 14:04) *
La uso solo per giocare ai giochi canonici PSP, ma non si sa mai che passi all'emulazione PS1...

Volevo sapere se è resistente agli urti...sapete rispondermi?

Beh oddio, non ho mai provato a lanciarla XD
Diciamo che forse è un po piu delicata della classica PSP.
SaveMeY2J
Si nota tanto la differenza di schermo? Ho potuto vederla da vicino per poco xD
OniAle
CITAZIONE (SaveMeY2J @ Friday 23 September 2011 - 19:14) *
Si nota tanto la differenza di schermo? Ho potuto vederla da vicino per poco xD

Intendi che è piu piccolo?
DarkBehemot
per quello che so graficamente la resa è migliore sulla GO! , non so onestamente perchè,magari ha una tecnologia dello schermo diversa... ma non fare comparazioni nei minimi particolari ... la vuoi ? COMPRALA E BASTA, non ti crogiolare in sciocchezzuole grog.gif happy.gif
SaveMeY2J
Bene, domani mi butto sul nuovo. Il venditore che avevo trovato era un po' troppo "superiore" per i miei gusti.
OniAle
CITAZIONE (SaveMeY2J @ Friday 23 September 2011 - 19:36) *
Bene, domani mi butto sul nuovo. Il venditore che avevo trovato era un po' troppo "superiore" per i miei gusti.

wink.gif
Facci sapere poi.
DarkBehemot
CITAZIONE (DS_PSP @ Friday 23 September 2011 - 19:42) *
CITAZIONE (SaveMeY2J @ Friday 23 September 2011 - 19:36) *
Bene, domani mi butto sul nuovo. Il venditore che avevo trovato era un po' troppo "superiore" per i miei gusti.

wink.gif
Facci sapere poi.


Quoto, magari ci fai una bella foto alla tua psp fiammante per immortalare l'evento biggrin.gif
In che senso il venditore era "superiore" ?? tongue.gif
SaveMeY2J
Nel senso che ha detto un prezzo e poi aumentava e poi voleva pure che venissi in capo al mondo per comprarla. xD

Comunque le foto non mancheranno, wait for it! xD
Johnny Ego
domanda tattica:
sto cercando/trattando per la go bianca, va bene con qualsiasi fw sopra o devo stare attento a qualcosa? su che cifre può essere un prezzo onesto?
OniAle
CITAZIONE (Johnny Ego @ Friday 23 September 2011 - 21:33) *
domanda tattica:
sto cercando/trattando per la go bianca, va bene con qualsiasi fw sopra o devo stare attento a qualcosa? su che cifre può essere un prezzo onesto?

Va bene qualsiasi FW.
E' uasata?
Se si nel range 70-100€ va bene.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.