Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Popsloader, cavo component e hdtvv
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP > Popsloader & PS1
mewster
Mi era venuta voglia di giocare a qualche vecchio gioco ps1 sulla tv hd.
Se io usassi il popsloader e un cavo component, cosa e come vedrei su una tv a 32 pollici?

(non posso provare perchè dovrei comprare il cavo, volevo prima sentire qualche parere da chi ha già provato)

In alternativa ho una ps2 freemcbottata, e la ps3 (però con la ps3 non mi piace come si vede, volevo vedere se c'era di meglio)
kakarotto
CITAZIONE (mewster @ Sunday 18 September 2011 - 13:32) *
Mi era venuta voglia di giocare a qualche vecchio gioco ps1 sulla tv hd.
Se io usassi il popsloader e un cavo component, cosa e come vedrei su una tv a 32 pollici?

(non posso provare perchè dovrei comprare il cavo, volevo prima sentire qualche parere da chi ha già provato)

In alternativa ho una ps2 freemcbottata, e la ps3 (però con la ps3 non mi piace come si vede, volevo vedere se c'era di meglio)


Non ho testato ma dubito che in ogni modo tu possa avere un migliore risultato rispetto a ps3
Il top penso sarebbe ps2 (e forse anche la 3) su Crt (uno degli ultimo usciti meglio )+cavo rgb
megazx
giocati su 32" e 24" samsung se vedono che so na meraviglia e sopratutto tutto schermo
mewster
si, ho un crt in camera ma non voglio fare cambi di mobilio per capricci personali, tanto vale andare di emulatore in HD xD

megazx, cosa, come e soprattutto eh?
megazx
intendo che su un 32\24 pollici che utilizzo i giochi della ps1 sulla psp si vedono molto bene e tutto schermo
questo tu hai chiesto no?
mewster
Si, ma con che cavo, che (se ne usi) settaggi e plugin, eccetera eccetera
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.