Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Coded Arms Italia
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Giochi PSP
Nanod0804
Ciao ragazzi, mi chiedevo se tra di voi c'è qualche "sfortunato" possessore di Coded Arms Contagions. A mio parere un fantastico Fps per Psp. Sono passati un bel po di anni dalla sua uscita e adesso il server, nonostante sia ancora attivo e funzionante, è più spopolato di una città fantasma. Se volete rianimare questo gioco aggiungete su Fb il gruppo Coded Arms Italia o scrivete il vostro nome su Fb e vi aggiungo io, non so bene come funzionano queste cose XD
Pikakeroro
CITAZIONE (Nanod0804 @ Saturday 10 September 2011 - 23:35) *
Ciao ragazzi, mi chiedevo se tra di voi c'è qualche "sfortunato" possessore di Coded Arms Contagions. A mio parere un fantastico Fps per Psp. Sono passati un bel po di anni dalla sua uscita e adesso il server, nonostante sia ancora attivo e funzionante, è più spopolato di una città fantasma. Se volete rianimare questo gioco aggiungete su Fb il gruppo Coded Arms Italia o scrivete il vostro nome su Fb e vi aggiungo io, non so bene come funzionano queste cose XD

io ho il primo CA...
devo finire l'ultima mappa (infinito) e poi saccheggerò i negozi alla ricerca del contagion...
felice di sapere che esistono dei gruppi del genere!
Alexander
Ho il primo, ma prima o poi prenderó anche il secondo.
Mi è piaciuto un macello sto gioco e lo sto finendo al 100%.
Poi prenderó il contagion!
Nanod0804
Felice io di vedere che non sono l'unico fan di questo gioco. Vi aspetto fiducioso! Io sono on line ogni sera dalle 00.00 in poi nell'attesa di qualcuno che si faccia vivo e non scappi dopo due o tre frags no scope.
Oppure aggiungetemi su msn e ci organizziamo li, se solo sapessi creare siti ne avrei già fatto uno piuttosto che usare questi metodi per tenersi in contatto.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.