Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Shantae: Risky's Revenge in arrivo su iOS!
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > The Other World > Smartphone World > Apple
Joba
Ebbene si, tramite Toucharcade arriva l'annuncio che Wayforward sta sviluppando un porting di Shantae: Risky's Revenge(platform di alto livello per DSiWare) su iPhone, iPad e iPod Touch.

Qui trovate l'articolo con le prime immagini:
http://toucharcade.com/


Che dire, da possessore di DS Lite, con questa notizia sono un uomo felice grog.gif avrei preferito una versione PSP Minis ma mi accontento di questo drool.gif
Uriel7
Il gioco è grandioso!

C'è solo da capire se la perdita del sistema di input tradizionale (oh! Io non ci riesco a giocare su telefono... Probabilmente a causa dei controlli tradizionali "mappati" sul touchscreen!) compenserà un esborso più equo (la versione per DSi io l'ho pagata il corrispettivo di 12€... Imho troppi per un gioco DD che non si chiami Limbo! happy.gif)!
Fattanz
CITAZIONE (Uriel7 @ Saturday 10 September 2011 - 00:37) *
Il gioco è grandioso!

C'è solo da capire se la perdita del sistema di input tradizionale (oh! Io non ci riesco a giocare su telefono... Probabilmente a causa dei controlli tradizionali "mappati" sul touchscreen!) compenserà un esborso più equo (la versione per DSi io l'ho pagata il corrispettivo di 12€... Imho troppi per un gioco DD che non si chiami Limbo! happy.gif)!

IMHO, assolutamente no.

A parte che trovo perfettamente equa la richiesta di 12 euro, Shantae è stato creato per i pad e senza funzionerà peggio, un pò come accade in Giana Sisters che senza controlli tradizionali perde moltissimo.

Sarebbe stata certamente più appetibile una versione minis.
Uriel7
infatti la mia era una domanda retorica: come scritto, io proprio non riesco a giocare platform (o comunque giochi che tradizionalmente si gioca con pad e pulasanti) su touch screen... in più, avendo io a disposizione solo un iPhone, le dita vanno a coprire troppo spazio nel piccolo schermo, minando troppo l'appetibilità del tutto. wink.gif
kakarotto
ho gli stessi dubbi riguardo i controlli
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.