Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Limited Europea di Persona 2: Innocent Sin
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > News Generali PSP
OniAle

(cliccate per ingrandire)


Ghostlight ha deciso di fare le cose in grande. Dopo aver confermato l'uscita Europea, oggi ha presentato la limited di Persona 2: Innocent Sin, porting per PSP dell'omonimo titolo per PS1.
Ma passiamo ai contenuti di questa limited:
CITAZIONE
- Special Collector’s Edition box

- UMD box featuring a double sided inlay

- Official Soundtrack CD with original and remixed soundtrack, as well as arranged songs by Shoji Meguro all packaged in a stylish slim jewel case with inlay

- 6 Double Sided Art Cards featuring the work of Kazuma Kaneko on the front and Shigenori Soejima on the reverse

- A3 Poster featuring the box art in all it’s glory

- EXCLUSIVE Persona 2: Innocent Sin T-shirt when you pre-order from the Ghostlight store


La data di uscita ancora non è stata definita, vi terremo aggiornati sugli sviluppi. smile.gif
Zio Name
(Perché l'avevi chiusa? O.o)

Anyway... Sicuramente ha una buona dose di Extra, ma la maglietta non mi piace e le 6 card ancora meno, avrei preferito un piccolo artbook, dove magari infilavano sia gli artwork di Kaneko che di Soejima.
Rikugeta
CITAZIONE (Zio Name @ Saturday 10 September 2011 - 00:52) *
Anyway... Sicuramente ha una buona dose di Extra, ma la maglietta non mi piace e le 6 card ancora meno, avrei preferito un piccolo artbook, dove magari infilavano sia gli artwork di Kaneko che di Soejima.


Purtroppo la maglietta si ha solo preordinando il gioco dal "Ghostlight store" (che non so che sia pinch.gif)
Speriamo che il signor GS, la porti anche da noi. O magari anche qualche altra catena. Perchè magari non è bellissima ma è sempre una maglietta gratis *_*
snake75
CITAZIONE (Rikugeta @ Saturday 10 September 2011 - 09:56) *
CITAZIONE (Zio Name @ Saturday 10 September 2011 - 00:52) *
Anyway... Sicuramente ha una buona dose di Extra, ma la maglietta non mi piace e le 6 card ancora meno, avrei preferito un piccolo artbook, dove magari infilavano sia gli artwork di Kaneko che di Soejima.


Purtroppo la maglietta si ha solo preordinando il gioco dal "Ghostlight store" (che non so che sia pinch.gif)
Speriamo che il signor GS, la porti anche da noi. O magari anche qualche altra catena. Perchè magari non è bellissima ma è sempre una maglietta gratis *_*

é lo store online della Ghostlight, sono inglesi e spediscono in tutta europa, ma persona 2 ancora non è in preorder da quello che ho visto: http://www.ghostlight.uk.com/
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.