Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Menù home improvviso durante il gioco.
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP > PSP Fat - Slim - 3000
Rikugeta
Non so se dal titolo si capisce davvero il problema quindi cercherò di spiegarlo qui.
Praticamente mentre gioco con la mia PSP 1004, ogni tanto mi appare il menù Home, dove mi chiede se voglio uscire dal gioco.
La cosa mi da abbastanza fastidio in quanto giocando ad esempio con GTA Vice City Stories, dopo aver premuto "no" mi attende un caricamento.
La PSP è aggiornata al FW 6.60 ed è modificata col CF PRO.

Qualcuno mi sa aiutare?
Pikakeroro
CITAZIONE (Rikugeta @ Monday 5 September 2011 - 14:58) *
Non so se dal titolo si capisce davvero il problema quindi cercherò di spiegarlo qui.
Praticamente mentre gioco con la mia PSP 1004, ogni tanto mi appare il menù Home, dove mi chiede se voglio uscire dal gioco.
La cosa mi da abbastanza fastidio in quanto giocando ad esempio con GTA Vice City Stories, dopo aver premuto "no" mi attende un caricamento.
La PSP è aggiornata al FW 6.60 ed è modificata col CF PRO.

Qualcuno mi sa aiutare?

hai guardato se il tasto home della tua console non sia usurato?
magari, a causa dell'età, si sono rovinati un po' i contatti, facendo partire la schermata home di tanto in tanto...
con il FW ufficiale ti dava problemi?

cmq, questo mi pare un male tollerabile...
a me si spegne la psp 3k da SOLA di tanto in tanto...
XD
Rikugeta
CITAZIONE (Pikakeroro @ Monday 5 September 2011 - 15:09) *
hai guardato se il tasto home della tua console non sia usurato?
magari, a causa dell'età, si sono rovinati un po' i contatti, facendo partire la schermata home di tanto in tanto...
con il FW ufficiale ti dava problemi?

cmq, questo mi pare un male tollerabile...
a me si spegne la psp 3k da SOLA di tanto in tanto...
XD


Credo sia per il fatto che la PSP è abbastanza vecchia.
L'ho comprata usata da poco e montava già la mod. Ora provo a levarla e vedere se da ancora problemi.
DarkBehemot
sarà un problema di contatto, magari si è "incastrato" lo faceva anche a me, ma muovendolo un pochino e premendolo con piu leggerezza non ho avuto piu problemi wink.gif
Rikugeta
Grazie mille per le risposte. Ora provo a cercare un cacciavitino piccolo per smontarla e pulirla un po' all'interno.
Ma per il fatto che GTA dite che è normale? Cioè dipende dal fatto che il gioco è davvero molto pesante?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.