Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: CFW 6.60 ME-1.2
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > Homebrew & Hacking PSP
kakarotto


Revisione 1.2 per il CF 6.60 ME ad opera di neur0n.
Ricordo che la versione permanente è installabile sulle Psp Completamente Hackabili , mentre l' LCFW (light- volatile), sulle Psp semi Hackabili (invito a leggere la guida generale per maggiore chiarezza)


FULL CFW 6.60 ME-1.2 (1000 e 2000 non ta88v3)
Vaati
Pardon, sono rimasto un filino indietro con il mio 5.50gen
Quali sono le migliorie rispetto ai gen-prometheus?
Ale the best
CITAZIONE (Vaati @ Tuesday 30 August 2011 - 22:07) *
Pardon, sono rimasto un filino indietro con il mio 5.50gen
Quali sono le migliorie rispetto ai gen-prometheus?

Le novità sono parecchie, eccone alcune :
-Maggiore stabilità del CF in generale
-Possibilità di accedere al PSN e giocare online sena l'ausilio di nessun plugin
-Compatibilità con gli ultimi backup
-Possibilità di aggiornare la PSP alle nuove versioni del CF direttamente dalla console

Queste sono le prime cose che mi sono venute in mente, comunque io ti consiglio di aggiornare, otterrai solo benefici smile.gif
Vaati
Grazie mille biggrin.gif mi serviva proprio qualcosa di simile
Edit: Nuovo problema - dopo aver aggiornato se tento di accendere la PSP con il memory stick inserito si pianta, ma se la accendo senza e poi metto il memory stick funziona tutto
Ho provato a disabilitare i plugin in vsh e funziona senza problemi, quindi è un plugin
Sapete se qualche plugin che fa piantare questo me?
Edit 2: risolto, era colpa di game categories
Qualcuno sa aiutarmi?
Zio Name
Per il momento non aggiorno. Mi sa che aspetterò che arrivi BRS USA per farlo. O il prossimo gioco Horror annunciato "annunciato" da XSeed. Dipende quale arriva prima.
xFede
CITAZIONE (Vaati @ Wednesday 31 August 2011 - 09:42) *
Grazie mille biggrin.gif mi serviva proprio qualcosa di simile
Edit: Nuovo problema - dopo aver aggiornato se tento di accendere la PSP con il memory stick inserito si pianta, ma se la accendo senza e poi metto il memory stick funziona tutto
Ho provato a disabilitare i plugin in vsh e funziona senza problemi, quindi è un plugin
Sapete se qualche plugin che fa piantare questo me?
Edit 2: risolto, era colpa di game categories
Qualcuno sa aiutarmi?

Quel plugin non è compatibile con i cfw 6.xx.
Usa il games categorie light di codestation.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.