Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: invertire i tasti X e O nelle PSP jap
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP
Mikee
Salve a tutti, vorrei chiedere se esiste un sistema per invertire i tasti nelle psp import, ho una 3000 9g jap e le funzioni del tasto X e O sono invertite nella XMB rispetto alle PSP nostrane
Gid
Esistono degli homebrew/plugin per rimappare i tasti, ad esempio io usavo tempo fa MacroFire (tra le altre cose fa anche questo): http://www.gopsp.it/index.php?autocom=down...mp;showfile=152
Credo si possa invertire i tasti cambiando l'effetto di uno con l'altro... l'unica è che funziona non solo sulla XMB ma anche sui giochi (a meno che non si disattivi il plugin), ma non penso sia un problema.
Mikee
Grazie! Speravo in qualcosa di meno macchinoso, credo che mi abituerò a usare i tasti jappi per ora ^^
sinistro
CITAZIONE (Mikee @ Monday 29 August 2011 - 08:26) *
Grazie! Speravo in qualcosa di meno macchinoso, credo che mi abituerò a usare i tasti jappi per ora ^^

Nel CFW Pro se vai nel Recovery Menu ed accedi alla voce "registro Hack" (mi sembra che si chiami cosi) c'è proprio la funzione apposta per switchare questi due tasti.
Mikee
Grazie 1000! Proprio quello che mi serviva... grande PRO!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.