Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Hp Touchpad: porting di HoneyComb in corso!
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > The Other World > Smartphone World > Android
MaxPower
Hp ha da poco annunciato di dismettere la produzione di portatili, tablet etc... e il supporto a WebOS: il primo effetto è stato quello di abbassare il prezzo del suddetto tablet in maniera drastica!
99 dollari per il modello da 16GB e 149 per quello da 32: i negozi USA si sono subito allineati ed è andato esaurito ovunque visto che è stato annunciato da alcuni team famosi di voler fare un porting di Android per questo prodotto.
Stessa cosa sta succedendo in Europa: nel Regno Unito il prezzo del modello da 16GB è stato temporaneamente fissato stanotte a 89 sterline su Amazon.co.uk, io dovrei essere riuscito ad accaparrarmene uno, speriamo in bene biggrin.gif

QUI e QUI potete seguire gli sviluppi del porting, per quanto riguarda invece l'acquisto su Hotukdeals trovate un thread chilometrico con i link ai negozi che lo hanno ancora a prezzo non ribassato, sono quelli da tenere d'occhio perchè hanno ancora lo stock.

Buona caccia wink.gif
Vash712
Max MORTACCI TUA!!!
pure questo sei riuscito a rimedià!! pinch.gif voglio vedere qualche video quando ci metti android!
matte ventu
Max sei sicuro che sia il porting di Honeycomb e non di Gingerbread o di FroYo ??

Cmq, zio e cugino sono intenti ad acquistarne due, spero ci riescano, per la mia voglia di provare finalmente webOS (che non sono mai riuscito a toccare con mano, ma che dai video ha una UI che mi affascina).
MaxPower
Per ora stanno tentando di portare Gingerbread, da quello dovrebbero poi passare ad un porting della Cyanogen e poi tenteranno con HoneyComb.
matte ventu
Honeycomb lo spero forte, ma la vedo dura, non essendone rilasciati i sorgenti sad.gif

Soperiamo in Ice Cream Sandwich.
MaxPower
Intanto Amazon UK ha cancellato un botto di ordini fra cui il mio...
Torno alla ricerca va'.
matte ventu
Spiace sad.gif

Io continuo a refreshare la pagina dello store HP, dove sono in stato "coming soon".
MaxPower
CITAZIONE (matte ventu @ Wednesday 24 August 2011 - 15:54) *
Spiace sad.gif

Io continuo a refreshare la pagina dello store HP, dove sono in stato "coming soon".

Più che altro mi fa incacchiare che io stesso abbia linkato su Gbarl un venditore che su Amazon.co.uk lo vendeva a 99 pensando di aver comunque preso il mio a 89 ed ora mi ritrovo con l'ordine cancellato e con Amazon che forse avrà di nuovo lo stock ma ormai gli ordini sono stati annullati....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.