Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto psp semi funzionante
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP
MiSs_TeRrAcOtTa_PiE
Allora ho un problema. La mia psp slim&lite modificata dopo essersi fatta un bagno per sbaglio ha ripreso miracolosamente a funzionare. Però ho 1 problema. Quando sono in un gioco e premo home mi fa entrare nel menu di home ma non mi fa muovere in nessun modo. Secondo voi con un'aggiornamento di software riuscirei a risolvere il problema? La console è aggiornata al 5.50 prome-2.
Naruke
in che senso che se premi home non ti fa muovere?
kakarotto
puoi provare ma se ha preso acqua dubito possa funzionare
MiSs_TeRrAcOtTa_PiE
CITAZIONE (Naruke @ Saturday 20 August 2011 - 20:47) *
in che senso che se premi home non ti fa muovere?


Nel senso che appena premo il tasto home mi appare la schermata vuoi uscire dal gioco? ma non mi fa muovere!

CITAZIONE (kakarotto @ Saturday 20 August 2011 - 20:51) *
puoi provare ma se ha preso acqua dubito possa funzionare


l'acqua l'ha presa, ma la console, a parte il tasto start funziona tutta. è il software che sembra danneggiato.
kakarotto
CITAZIONE (MiSs_TeRrAcOtTa_PiE @ Sunday 21 August 2011 - 12:23) *
CITAZIONE (Naruke @ Saturday 20 August 2011 - 20:47) *
in che senso che se premi home non ti fa muovere?


Nel senso che appena premo il tasto home mi appare la schermata vuoi uscire dal gioco? ma non mi fa muovere!

CITAZIONE (kakarotto @ Saturday 20 August 2011 - 20:51) *
puoi provare ma se ha preso acqua dubito possa funzionare


l'acqua l'ha presa, ma la console, a parte il tasto start funziona tutta. è il software che sembra danneggiato.


ok, intanto allora aggiorna al prometheus 4, che è l'ultimo disponibile per 5.50 e si installa in 5 secondi
http://www.gopsp.it/index.php?autocom=down...mp;showfile=348

basta far partire l'hb e passi a 5.50-P4
intanto vedi se cambia qualcosa
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.