Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Persona 3 Portable: In arrivo sul PSN europeo!
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > News Generali PSP
Zio Name


Preparate le Evoker, Persona 3 Portable è in arrivo sul PSN Europeo. A partire dal 7 settembre 2011, Persona 3 Portable sarà disponibile per l'acquisto. Come promozione di lancio, il gioco costerà 29.99 € durante le prime 2 settimane, per poi passare al prezzo di 34.99 €.
Gemini
Interessantissimo. Ma anche no.
TizioVerde
Secondo me sarebbe stato giusto metterlo a 24,99€ fissi.
Zio Name
CITAZIONE (Gemini @ Thursday 18 August 2011 - 21:18) *
Interessantissimo. Ma anche no.


Lol. Io devo ancora giocarlo. Il punto è che adesso che posso emulare la PS2, non so se giocarlo su PSP o la versione FES su PCSX2 =/
TizioVerde
CITAZIONE (Zio Name @ Thursday 18 August 2011 - 22:15) *
Lol. Io devo ancora giocarlo. Il punto è che adesso che posso emulare la PS2, non so se giocarlo su PSP o la versione FES su PCSX2 =/

Dipende da come preferisci giocare, io ad esempio adoro giocare spaparanzato sul letto quindi potendo scegliere sceglierei la versione portatile senza pensarci 2 volte.
PukkaNaraku
CITAZIONE (Zio Name @ Thursday 18 August 2011 - 22:15) *
CITAZIONE (Gemini @ Thursday 18 August 2011 - 21:18) *
Interessantissimo. Ma anche no.


Lol. Io devo ancora giocarlo. Il punto è che adesso che posso emulare la PS2, non so se giocarlo su PSP o la versione FES su PCSX2 =/

Ma non avevi comprato la PS2? Perché giocare con l'emulatore allora? O_O
Zio Name
Perché "dall'altra parte", non si può parlare di emulatori. Indi, ho "comprato" la PS2.
PukkaNaraku
CITAZIONE (Zio Name @ Friday 19 August 2011 - 13:43) *
Perché "dall'altra parte", non si può parlare di emulatori. Indi, ho "comprato" la PS2.


Ahhh...io pensavo davvero che avessi comprato la PS2!!! pinch.gif
Immagino con il tuo mega-iper-super pc nuovo sia possibile tutto ciò, giusto?
P.S. Munito anche di pad spero...ok, gli jRpg si giocano anche senza, ma per altre tipologie io trovo scomodissima la tastiera! O_O
Zio Name
Si, munuito di pad PS2 con adattatore apposito. Lo tengo dai tempi del pSX Emulator, che giocavo a Tales of Eternia. Comunque si, fa di tutto. Anche Gamecube e Wii vanno belli spediti 720/1080p (dipende dal gioco).
PukkaNaraku
CITAZIONE (Zio Name @ Friday 19 August 2011 - 14:27) *
Si, munuito di pad PS2 con adattatore apposito. Lo tengo dai tempi del pSX Emulator, che giocavo a Tales of Eternia. Comunque si, fa di tutto. Anche Gamecube e Wii vanno belli spediti 720/1080p (dipende dal gioco).

Oh God anche Wii?!? E io che ero rimasto all'emulatore del N64...non pensavo nemmeno che i PC potessero emulare anche GC, PS2 e Wii...O_O
Zio Name
Emulano, emulano.
TizioVerde
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Friday 19 August 2011 - 15:25) *
Oh God anche Wii?!? E io che ero rimasto all'emulatore del N64...non pensavo nemmeno che i PC potessero emulare anche GC, PS2 e Wii...O_O
E non solo, li migliorano anche.
PukkaNaraku
Scusate ma sarei intererssato molto a questo emulatori PS2, GC e Wii (soprattutto quest'ultimo)...qualcuno in privato può parlarmene meglio, please? happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.