Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema cavo component psp
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP
Romantico1997
Vi spiego il mio problema:
quando collego la mia psp 3004 modificata al cavo component e la tv sento solo l' audio, in questo caso di monster hunter freedom.
La tv infatti mi da "NESSUN SEGNALE" anche se l' audio va.
premetto che è il secondo filo che compro. sad.gif sad.gif
Roxas.
Strano. Sicuro di inserire bene le due entrate, sia dalla parte psp che quella tv?
la parte della tv, che uscita ha? usb per caso o un altro tipo? E non te lo hanno cambiato, se è nei 7 giorni di garanzia?
Te lo chiedo perchè ho una 1004 .
Dragon Chan
CITAZIONE (Romantico1997 @ Wednesday 17 August 2011 - 16:18) *
Vi spiego il mio problema:
quando collego la mia psp 3004 modificata al cavo component e la tv sento solo l' audio, in questo caso di monster hunter freedom.
La tv infatti mi da "NESSUN SEGNALE" anche se l' audio va.
premetto che è il secondo filo che compro. sad.gif sad.gif


Uhm, ma ricordo male io ho i cavi per PSP NON permettevano l'uso dei giochi? Erano destinati solo ad audio e video (filmati) ma non giochi.

Per abilitare l'uscita TV con i giohi, con questi cavi occorreva usare un plugin tipo FUSA...
Romantico1997
L'uscita da collegare alla tv è component e sono sicurissimo che sia collegata bene, mentre l' uscita della psp è quella vicino al buco delle cuffie.Il problema è che non mi fa vedere nemmeno il menu home.
kakarotto
CITAZIONE (Romantico1997 @ Wednesday 17 August 2011 - 16:18) *
Vi spiego il mio problema:
quando collego la mia psp 3004 modificata al cavo component e la tv sento solo l' audio, in questo caso di monster hunter freedom.
La tv infatti mi da "NESSUN SEGNALE" anche se l' audio va.
premetto che è il secondo filo che compro. sad.gif sad.gif


è originale sony?
Ricordo che un altro utente(mi sembra MrDos) aveva avuto problemi con cavi non originali
Romantico1997
si
Venal
Devi usare un televisore che abbia 6 uscite laterli per poter giocare con audio e video (quindi perfettamente). Se non hai questo non puoi giocare. Questa spiegazione l'ho sentita da più negozi di console e quindi questo mi viene da dirti. Forse il problema sta proprio nella TV
megazx
allora il cavo e originale ma non va... dry.gif provato a vedere le impostazioni della psp? su imostazioni dispos. visual. collegato? ci deve essere uscita component D-terminal in modalita progressiva
(e comunque il component sono 5 cavi i 2 dell audio + il rosso il blu ed il verde, detto per precisare) a me fece lo scherso che era in modalita interlacciata e che non se vedevano i giochi la prima volta che attaccai il cavo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.