Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: connessione ad internet via bluetooth
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > The Other World > Smartphone World > Android
Pikakeroro
come da titolo, vorrei riuscire a connettere il mio cell, ad internet, usando una connessione BT...
detto in altri termini, vorrei che il mio cell si connettesse al pc e da li ad internet...
c'è un modo per farlo?
grazie infinite!
Roxas.
E se provi col cavo? Intanto che modello di cell hai? Dovresti avere delle opzioni nel cellulare che ti dicono connesione Bt o qualcosa di simile e vedere se hai delle prese Bt nel pc, penso. io ho provato con gli infrarossi col pc per pasare delle foto e funziona ma Bt non ho mai provato, pur avendo dei cell Bt
nicolapcweek94
in realtà non credo neanche sia possibile D: più volte ho fatto il contrario, cell connesso al pc ma usato come modem non come client... non so, per me non si può.
Pikakeroro
con il cavo di trasmissione dati?
il cavo usb?
niente?
devo per forza rottamare il mio NUOVISSIMO modem alice gate 2plus?
MustangXY
Io riesco a connettermi ad Internet col mio Galaxy Mini passando senza problemi attraverso il Gate 2+...
Non capisco per quale motivo dovresti ricorrere al "giro lungo" con una connessione bluetooth al computer. 42.gif
Comunque, qui e qua potresti trovare informazioni utili. Buona fortuna. happy.gif
XY
Pikakeroro
CITAZIONE (MustangXY @ Sunday 11 September 2011 - 10:47) *
Io riesco a connettermi ad Internet col mio Galaxy Mini passando senza problemi attraverso il Gate 2+...
Non capisco per quale motivo dovresti ricorrere al "giro lungo" con una connessione bluetooth al computer. 42.gif
Comunque, qui e qua potresti trovare informazioni utili. Buona fortuna. happy.gif
XY

perchè non riesco a far partire il modem in modalità router....
e quindi mi chiede le chiavi di accesso pppoe anche sul cell, ma da li non posso metterle...
MustangXY
CITAZIONE (Pikakeroro @ Sunday 11 September 2011 - 11:33) *
CITAZIONE (MustangXY @ Sunday 11 September 2011 - 10:47) *
Io riesco a connettermi ad Internet col mio Galaxy Mini passando senza problemi attraverso il Gate 2+...
Non capisco per quale motivo dovresti ricorrere al "giro lungo" con una connessione bluetooth al computer. 42.gif
Comunque, qui e qua potresti trovare informazioni utili. Buona fortuna. happy.gif
XY

perchè non riesco a far partire il modem in modalità router....
e quindi mi chiede le chiavi di accesso pppoe anche sul cell, ma da li non posso metterle...

Il tuo telefono ha un SO Android o proprietario?
XY
Pikakeroro
CITAZIONE (MustangXY @ Sunday 11 September 2011 - 13:28) *
Il tuo telefono ha un SO Android o proprietario?
XY

android...
ma cmq, il problema sarebbe risolto solo in parte, in quanto non riuscirei cmq a far partire il ds sulla rete...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.