Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gamescom 2011: conferenza Sony - Commenti
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News Varie
Ale the best


Come molti di voi sapranno oggi (martedì 16 agosto 2011) alle 19 si terrà la conferenza Sony all'evento Gamescom, dove non mancheranno annunci riguardanti la console PlayStation Vita.
Di sicuro non vorrete perdervi questo evento, perciò ecco a voi alcune modalità per seguire la conferenza :

CITAZIONE (Playstation.Blog)
- PlayStation.Blog Seguite l’evento qui sul web nel nostro Blog e “spulciate” i comunicati tra i commenti.
- PlayStation App. I feed dei video sono compatibili con I supporti mobile, quindi potete guardarli sia sul vostro IOS, sul vostro dispositivo Android e attraverso l’applicazione ufficiale di PlayStation.
- PlayStation Home Vestitevi bene e guardate la conferenza stampa sul grande schermo nello spazio riservato a Gamescope con PlayStation Home.
- Facebook Guardate l’evento in tempo reale su facebook con un gruppo di amici con i quali siete soliti andare a scuola.

Mentre per commentare le notizie possiamo usare tranquillamente le pagine del forum smile.gif
OniAle
Ho saputo poco fa di questa conferenza, inutile dire che la seguirò, sperando facciano vedere qualcosa in più della PSV *-*
Naruke
mettete tutto in home poi perchè io non posso seguirla e mi piacerebbe sapere tutto xD
Gid
CITAZIONE (Naruke @ Tuesday 16 August 2011 - 18:47) *
mettete tutto in home poi perchè io non posso seguirla e mi piacerebbe sapere tutto xD

Detto fatto, tutte le notizie PSP/Vita le trovi in home. biggrin.gif Appena becchiamo altri video li inseriamo.

Escape Plan è bello!
TizioVerde
Mi aspettavo qualcosa di più succulento ma comunque non male, si rifaranno con il TGS.

P.S.: ma solo a me la "nuova" PSP piace un sacco? ohmy.gif

EDIT: mi rimangio quello che ho detto, esteticamente è sì bella ma niente wi-fi...WTF?!
Pikakeroro
CITAZIONE (TizioVerde @ Tuesday 16 August 2011 - 20:51) *
Mi aspettavo qualcosa di più succulento ma comunque non male, si rifaranno con il TGS.

P.S.: ma solo a me la "nuova" PSP piace un sacco? ohmy.gif

EDIT: mi rimangio quello che ho detto, esteticamente è sì bella ma niente wi-fi...WTF?!

WTF?!
e come cavoli ci giochi in multiplayer?
qualcuno mi linka un trailer della nuova psp o tutta la conferenza?
vorrei guardarmi la parte dei dlc di infamous 2....
fender®
Sinceramente a me la "nuova" psp ricorda tanto un vecchio clone cinese che avevo comprato da piccolo alla fiera xD
kevincela
Di sicuro i giochi annunciati per PSVita sono molti e mi fanno venire voglia di acquistare subito questa console anche se non posso,ma seriamente,UNA PSP A 99 EURO SENZA WI-FI?Attualmente ci trovi in giro senza problema una psp 3000 anche a meno!Bah...
Ale the best
CITAZIONE (Pikakeroro @ Tuesday 16 August 2011 - 20:58) *
qualcuno mi linka un trailer della nuova psp o tutta la conferenza?

Puoi riguardare la conferenza completa qui wink.gif
Pikakeroro
CITAZIONE (Ale the best @ Tuesday 16 August 2011 - 21:03) *
CITAZIONE (Pikakeroro @ Tuesday 16 August 2011 - 20:58) *
qualcuno mi linka un trailer della nuova psp o tutta la conferenza?

Puoi riguardare la conferenza completa qui wink.gif

thanks so much!
Gid
Non c'è alcun video della nuova PSP comunque, solo l'immagine che trovate in home! Esteticamente a me non piace tanto, anche se sarebbe da vedere meglio, il tastierino sembra incollato tanto per...
La mancanza del Wi-Fi è una lollata. biggrin.gif
TizioVerde
Le foto della nuova PSP le trovate QUI
Che dire, esteticamente è molto bella ma la mancanza del wi-fi è una pecca troppo grossa.
Gid
Meglio di quanto pensassi, dai.
fender®
Ma ha un solo speaker?? comunque si in effetti non è male.. ma cavolo!! il wi-fi è una delle cose che uso di più visto che mi collego ad internet con il browser solitamente..!!
Gid
Leggo che l'unico modo per connettersi al PSN sarà con il Media Go, per il resto poco da aggiungere. Ah, dovrebbe chiamarsi PSP E-1000.
OniAle
La nuova PSP esteticamente mi piace, però non ne sento proprio il bisogno XD
Escape Plan molto carino, sicuramente un titolo da prendere insieme alla console subito.
Dragon Chan
Io mi tengo stretta la mia bella 2004 hackabile, onestamente.

Cio' non toglie che la nuova PSP mi piace, ed il prezzo è allettante.

Poi a me personalmente del wifi fotte sega biggrin.gif
Fattanz
Escape Plan pare caruccio.
Niente di particolare, ma un puzzle 2d è sempre ben accetto, sperando che il level design sia degno di nota.

Per il resto, nulla che m'interessi, la nuova Psp è un pugno nell'occhio.
TizioVerde
Nuovo video per Gravity Daze che ora ha n nome definitivo: Gravity Rush.

OniAle
CITAZIONE (TizioVerde @ Wednesday 17 August 2011 - 13:20) *
Nuovo video per Gravity Daze che ora ha n nome definitivo: Gravity Rush.

Questo mi ispira assai *-*
PhantomEdo
Come ho scritto su Gibbiarl la conferenza è stato molto bella, anche se guardata in streaming su Home sembrava ad 8 bit! biggrin.gif
Escape Plan sembra veramente bello e sono felicissimo per l'annuncio di uscita di AC e CoD! biggrin.gif
E Resistance con il protagonista pompiere è una figata! biggrin.gif

Comunque volevo segnalare che PSV avrà 512m di RAM in entrambi i modelli, l'hanno ufficializzato! smile.gif

PS: Ma quanto è spettacolare Uncharted 3? drool.gif
nicolapcweek94
innanzitutto ringrazio lo staff che ha messo le news in home biggrin.gif (sono ancora al mare con la chiavetta, speriamo che la conferenza rimanga online almeno fino a sabato che torno a casa e me la guardo in full hd biggrin.gif ) detto questo, dall' immagine in home la nuova psp mi sembra una grossa figata, e se togliendo il wifi che non ho mai usato la pago 99€, ben venga il fatto di poter rivendere la mia 3000 e pigliarmi quella biggrin.gif sarà la fantomatica 11g? boh D: beh giochi non ne ho ancora visti ma speriamo che resistance e wipeout siano molto fighi e poi posso prenderla senza rimorsi tongue.gif
ps che voi sappiate la psp ha il supporto delle msduo?
Dragon Chan
Uncharted 3 è fantastico davvero e sta PSVita mi ingrifa sempre più.

Calato clamorosamente il 3ds direi che Vita è un must have assoluto, almeno per me ovviamente.

L'acquisto al day one si avvicina sempre più biggrin.gif
PukkaNaraku
Ma fatemi capire una cosa (che non mi è tanto chiara)...la mancanza del WiFi sul nuovo modello impedirà anche di giocare in multi in locale?!? Se sì, io non capisco davvero questa mossa Sony (parliamone poi, a qualche mese dall'uscita di PSV la trovo in qualsiasi modo la si possa vedere un enorma CAZZATA pinch.gif ), sembra quasi più stupida di Nintendo alle volte...e ce ne vuole parecchio (soprattutto dopo le demo a pagamento, mah...wacko.gif )!
PhantomEdo
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 17 August 2011 - 20:33) *
Uncharted 3 è fantastico davvero e sta PSVita mi ingrifa sempre più.

Ma hai visto la recitazione di Drake con la tizia davanti al cancello? Per non parlare di quando cade sui barili e quando combatte contro il tizio! eek.gif

Io sono interessatissimo a PSV ma difficilmente l'avrò, ho già PS3 e iPad, difficile che mi prendano altro... wink.gif
Eppure un miracolo ci potrebbe essere... tongue.gif
Magari l'anno prossimo con una bella offerta a Natale... smile.gif

Segnalazione: Silent Hill per PSV sarà un action RPG con visuale dall'alto!
TizioVerde
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Wednesday 17 August 2011 - 21:02) *
Ma fatemi capire una cosa (che non mi è tanto chiara)...la mancanza del WiFi sul nuovo modello impedirà anche di giocare in multi in locale?!? Se sì, io non capisco davvero questa mossa Sony (parliamone poi, a qualche mese dall'uscita di PSV la trovo in qualsiasi modo la si possa vedere un enorma CAZZATA pinch.gif ), sembra quasi più stupida di Nintendo alle volte...e ce ne vuole parecchio (soprattutto dopo le demo a pagamento, mah...wacko.gif )!

Tutto questo nonsense non ce lo vedo, un conto sarebbe se questo modello sostituisse l'attuale 3000 ma dato che si aggiunge semplicemente alla lista dei modelli disponibili allora è solo una scelta in più.
Anche a me una PSP senza wi-fi sembra una cosa fuori di testa ma potrebbe essere conveniente per uno che non ha amici videogiocatori o gioca solo a giochi dove non è previsto il multiplayer.
PukkaNaraku
CITAZIONE (TizioVerde @ Wednesday 17 August 2011 - 21:13) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Wednesday 17 August 2011 - 21:02) *
Ma fatemi capire una cosa (che non mi è tanto chiara)...la mancanza del WiFi sul nuovo modello impedirà anche di giocare in multi in locale?!? Se sì, io non capisco davvero questa mossa Sony (parliamone poi, a qualche mese dall'uscita di PSV la trovo in qualsiasi modo la si possa vedere un enorma CAZZATA pinch.gif ), sembra quasi più stupida di Nintendo alle volte...e ce ne vuole parecchio (soprattutto dopo le demo a pagamento, mah...wacko.gif )!

Tutto questo nonsense non ce lo vedo, un conto sarebbe se questo modello sostituisse l'attuale 3000 ma dato che si aggiunge semplicemente alla lista dei modelli disponibili allora è solo una scelta in più.
Anche a me una PSP senza wi-fi sembra una cosa fuori di testa ma potrebbe essere conveniente per uno che non ha amici videogiocatori o gioca solo a giochi dove non è previsto il multiplayer.

Il nosense sta nel fatto di voler proporre un nuovo INUTILISSIMO modello a pochissimi mesi (giorni?) dalla nuova console portatile ad un prezzo tra l'altro, a parer mio, esagerato (volendo giustificare la mancanza del WiFi con il calo di prezzo pinch.gif ), dato che il modello 3000 ora come ora è venduto a 129€ (console + 1/2 giochi) prezzo di listino, e nei mesi passati spesso lo si trovava anche a 99€...più nosense di così si muore!!! eek.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Wednesday 17 August 2011 - 21:27) *
CITAZIONE (TizioVerde @ Wednesday 17 August 2011 - 21:13) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Wednesday 17 August 2011 - 21:02) *
Ma fatemi capire una cosa (che non mi è tanto chiara)...la mancanza del WiFi sul nuovo modello impedirà anche di giocare in multi in locale?!? Se sì, io non capisco davvero questa mossa Sony (parliamone poi, a qualche mese dall'uscita di PSV la trovo in qualsiasi modo la si possa vedere un enorma CAZZATA pinch.gif ), sembra quasi più stupida di Nintendo alle volte...e ce ne vuole parecchio (soprattutto dopo le demo a pagamento, mah...wacko.gif )!

Tutto questo nonsense non ce lo vedo, un conto sarebbe se questo modello sostituisse l'attuale 3000 ma dato che si aggiunge semplicemente alla lista dei modelli disponibili allora è solo una scelta in più.
Anche a me una PSP senza wi-fi sembra una cosa fuori di testa ma potrebbe essere conveniente per uno che non ha amici videogiocatori o gioca solo a giochi dove non è previsto il multiplayer.

Il nosense sta nel fatto di voler proporre un nuovo INUTILISSIMO modello a pochissimi mesi (giorni?) dalla nuova console portatile ad un prezzo tra l'altro, a parer mio, esagerato (volendo giustificare la mancanza del WiFi con il calo di prezzo pinch.gif ), dato che il modello 3000 ora come ora è venduto a 129€ (console + 1/2 giochi) prezzo di listino, e nei mesi passati spesso lo si trovava anche a 99€...più nosense di così si muore!!! eek.gif


Evidentemente contano di non produrre più le 3000 e le go e lasciare solo il nuovo modello in giro.

Cosa c'è di tanto strano? Si chiama marketing smile.gif
PukkaNaraku
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 17 August 2011 - 21:33) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Wednesday 17 August 2011 - 21:27) *
CITAZIONE (TizioVerde @ Wednesday 17 August 2011 - 21:13) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Wednesday 17 August 2011 - 21:02) *
Ma fatemi capire una cosa (che non mi è tanto chiara)...la mancanza del WiFi sul nuovo modello impedirà anche di giocare in multi in locale?!? Se sì, io non capisco davvero questa mossa Sony (parliamone poi, a qualche mese dall'uscita di PSV la trovo in qualsiasi modo la si possa vedere un enorma CAZZATA pinch.gif ), sembra quasi più stupida di Nintendo alle volte...e ce ne vuole parecchio (soprattutto dopo le demo a pagamento, mah...wacko.gif )!

Tutto questo nonsense non ce lo vedo, un conto sarebbe se questo modello sostituisse l'attuale 3000 ma dato che si aggiunge semplicemente alla lista dei modelli disponibili allora è solo una scelta in più.
Anche a me una PSP senza wi-fi sembra una cosa fuori di testa ma potrebbe essere conveniente per uno che non ha amici videogiocatori o gioca solo a giochi dove non è previsto il multiplayer.

Il nosense sta nel fatto di voler proporre un nuovo INUTILISSIMO modello a pochissimi mesi (giorni?) dalla nuova console portatile ad un prezzo tra l'altro, a parer mio, esagerato (volendo giustificare la mancanza del WiFi con il calo di prezzo pinch.gif ), dato che il modello 3000 ora come ora è venduto a 129€ (console + 1/2 giochi) prezzo di listino, e nei mesi passati spesso lo si trovava anche a 99€...più nosense di così si muore!!! eek.gif


Evidentemente contano di non produrre più le 3000 e le go e lasciare solo il nuovo modello in giro.

Cosa c'è di tanto strano? Si chiama marketing smile.gif


Spero per loro di no, sarebbe ancora più nosense dell'uscita di questo pseudo-nuovo modello di PSP! pinch.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Wednesday 17 August 2011 - 21:35) *
Spero per loro di no, sarebbe ancora più nosense dell'uscita di questo pseudo-nuovo modello di PSP! pinch.gif


Non si può credere che produrranno PSP all'infinito e l'ultimo modello in genere è quello destinato a rimanere più a lungo sugli scaffali.

Ovvio che a parità di condizioni prenderei una 3004 a 129 euro finchè si trovano, a meno che la nuova non abbia uno schermo migliorato.
PukkaNaraku
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 17 August 2011 - 21:39) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Wednesday 17 August 2011 - 21:35) *
Spero per loro di no, sarebbe ancora più nosense dell'uscita di questo pseudo-nuovo modello di PSP! pinch.gif


Non si può credere che produrranno PSP all'infinito e l'ultimo modello in genere è quello destinato a rimanere più a lungo sugli scaffali.

Ovvio che a parità di condizioni prenderei una 3004 a 129 euro finchè si trovano, a meno che la nuova non abbia uno schermo migliorato.


Ecco perchè è un marketing nosense, perchè il miglior modello non è questa ciofeca di PSP che vogliono vendere ora (e poi ripeto, nemmeno la nintendo ha fatto uscire un nuovo modello di DS un mese prima del 3DS, a dimostrazione che Sony è ancor più stupida)! pinch.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Wednesday 17 August 2011 - 21:43) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 17 August 2011 - 21:39) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Wednesday 17 August 2011 - 21:35) *
Spero per loro di no, sarebbe ancora più nosense dell'uscita di questo pseudo-nuovo modello di PSP! pinch.gif


Non si può credere che produrranno PSP all'infinito e l'ultimo modello in genere è quello destinato a rimanere più a lungo sugli scaffali.

Ovvio che a parità di condizioni prenderei una 3004 a 129 euro finchè si trovano, a meno che la nuova non abbia uno schermo migliorato.


Ecco perchè è un marketing nosense, perchè il miglior modello non è questa ciofeca di PSP che vogliono vendere ora (e poi ripeto, nemmeno la nintendo ha fatto uscire un nuovo modello di DS un mese prima del 3DS, a dimostrazione che Sony è ancor più stupida)! pinch.gif


Mah, a me non sembra così ciofeca onestamente. Trovo più orrida la go...
mazingaz13
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 17 August 2011 - 21:48) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Wednesday 17 August 2011 - 21:43) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 17 August 2011 - 21:39) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Wednesday 17 August 2011 - 21:35) *
Spero per loro di no, sarebbe ancora più nosense dell'uscita di questo pseudo-nuovo modello di PSP! pinch.gif


Non si può credere che produrranno PSP all'infinito e l'ultimo modello in genere è quello destinato a rimanere più a lungo sugli scaffali.

Ovvio che a parità di condizioni prenderei una 3004 a 129 euro finchè si trovano, a meno che la nuova non abbia uno schermo migliorato.


Ecco perchè è un marketing nosense, perchè il miglior modello non è questa ciofeca di PSP che vogliono vendere ora (e poi ripeto, nemmeno la nintendo ha fatto uscire un nuovo modello di DS un mese prima del 3DS, a dimostrazione che Sony è ancor più stupida)! pinch.gif


Mah, a me non sembra così ciofeca onestamente. Trovo più orrida la go...


a me sembra una bella mossa invece, tra l'altro sony avrà ormai ridotto al minimo i costi di produzione. e poi è anche un messaggio che l'azienda lancia ai consumatori. Psp non sarà abbandonata! Ricordiamoci che soprattutto in Giappone la console ha ormai una base consolidata e tanti giochi disponibili. Se pensate che con lo stesso hardware la Nintendo ha lanciato il 3ds, perché mai Sony dovrebbe abbandonare adesso una Psp che vende ogni settimana solo in jap circa 40 mila unità. E poi arriva Ps Vita, potenza e innovazione finalmente racchiusi in un unico prodotto... beh allora lì saranno dolori!
Joba
È inutilissimo per noi che usiamo il wifi e sappiamo come e dove trovare PSP a prezzo bassissimo.

Ma per il bambino che vedrà in TV lo spot di una nuova PSP dal design più accattivante, che costa poco(cosa molto importante per la mamma che dovrà comprare il "giocattolo" al bimbo tongue.gif ) e con magari vicino l'ennesimo Invizimals in arrivo? biggrin.gif
TizioVerde
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Wednesday 17 August 2011 - 21:27) *
Il nosense sta nel fatto di voler proporre un nuovo INUTILISSIMO modello a pochissimi mesi (giorni?) dalla nuova console portatile

Su questo proprio non sono d'accordo, evidentemente se hanno deciso così è perchè si son fatti 2 conti e sono giunti alla conclusione di poterci guadagnare qualcosa(utile soprattutto in vista delle perdite sul fronte hardware che subiranno inizialmente per colpa di Vita).
Per la produzione del modello 3000 invece non mi preoccuperei più di tanto viste le vendite che macina insieme a MH, al massimo lo vedremo sparire in europa.
PukkaNaraku
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 17 August 2011 - 21:48) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Wednesday 17 August 2011 - 21:43) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 17 August 2011 - 21:39) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Wednesday 17 August 2011 - 21:35) *
Spero per loro di no, sarebbe ancora più nosense dell'uscita di questo pseudo-nuovo modello di PSP! pinch.gif


Non si può credere che produrranno PSP all'infinito e l'ultimo modello in genere è quello destinato a rimanere più a lungo sugli scaffali.

Ovvio che a parità di condizioni prenderei una 3004 a 129 euro finchè si trovano, a meno che la nuova non abbia uno schermo migliorato.


Ecco perchè è un marketing nosense, perchè il miglior modello non è questa ciofeca di PSP che vogliono vendere ora (e poi ripeto, nemmeno la nintendo ha fatto uscire un nuovo modello di DS un mese prima del 3DS, a dimostrazione che Sony è ancor più stupida)! pinch.gif


Mah, a me non sembra così ciofeca onestamente. Trovo più orrida la go...


Io trovo orrida allo stesso modo la Go! pinch.gif
Solo che se la Go un suo perché l'ha avuto (la Sony era in vena di sperimentazioni ad cazzum ed ha miseramente fallito), questa che esce a cavallo con la nuova avrebbe avuto un minimo di senso se non avesse mandato a puttane il multiplayer (locale e online), così è davvero una pessima mossa senza se né ma! sleep.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Thursday 18 August 2011 - 01:47) *
Io trovo orrida allo stesso modo la Go! pinch.gif
Solo che se la Go un suo perché l'ha avuto (la Sony era in vena di sperimentazioni ad cazzum ed ha miseramente fallito), questa che esce a cavallo con la nuova avrebbe avuto un minimo di senso se non avesse mandato a puttane il multiplayer (locale e online), così è davvero una pessima mossa senza se né ma! sleep.gif


E questa è la TUA opinione, che abbiamo ben compreso.

Altri non sono dello stesso avviso wink.gif
Uriel7
più che altro: esteticamente (la e1000) è proprio brutta... con quelle plastichette che dalle foto sembrano scadenti, quella barretta di tastini touch che pare incollata col vinavil, le rifiniture bruttine (imho) pare un clone della Dingoo che a sua volta era un clone della psp... in pratica pare proprio uno di quei player cinesi da quattro spicci.

poi, boh, i gusti son gusti e va bene anche sentir dire che a livello di design è più brutta della Go. huh.gif

ah! e come ho scritto "di la", pure io reputo una cazzata introdurre (a pochi mesi dal lancio della nuova generazione) un modello Monco del predecessore: si rischia di confondere le masse (stessa cosa per il Wii Monco annunciato in questi giorni: si capisce che N ed S si son messe d'accordo sia nel fare puttanate che nel dare nomi di cacca ai loro prodotti...ah! ovviamente questo è solo il mio pensiero). smile.gif

per fortuna che Vita (nome a parte) promette benissimo ed il promesso supporto agli sviluppatori Indie redime qualsiasi possibile cazzata come questa. biggrin.gif
PukkaNaraku
CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 18 August 2011 - 09:56) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Thursday 18 August 2011 - 01:47) *
Io trovo orrida allo stesso modo la Go! pinch.gif
Solo che se la Go un suo perché l'ha avuto (la Sony era in vena di sperimentazioni ad cazzum ed ha miseramente fallito), questa che esce a cavallo con la nuova avrebbe avuto un minimo di senso se non avesse mandato a puttane il multiplayer (locale e online), così è davvero una pessima mossa senza se né ma! sleep.gif


E questa è la TUA opinione, che abbiamo ben compreso.

Altri non sono dello stesso avviso wink.gif

E' proprio questo il problema...lungi da me voler fare il messia cazzone della situazione, ma non riesco proprio a capire come si possano avere "altre" opinioni in merito! pinch.gif
Ovviamente quoto a vita uriellino! biggrin.gif
Fattanz
Boh...a me questa nuova Psp sa tanto di Game Boy Micro, con la differenza che l'ultimo modello di GBA aveva quantomeno dalla sua una feature come l'ultraportabilità(e una bellezza sconosciuta ai suoi predecessori, cosa che non si può dire per questa PspE-1000).

Quoto Uriel sul fatto che, a queste condizioni, pare solo un possibile generatore di confusione all'avvento del nuovo sistema, così come lo è il nuovo Wii verso WiiU.

La mia posizione su Uncharted la si conosce, quindi in merito al trailer del terzo dico solo:"Senza deviazione dalla norma non c'è progresso."cit.
Zio Name
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Thursday 18 August 2011 - 11:20) *
E' proprio questo il problema...lungi da me voler fare il messia cazzone della situazione, ma non riesco proprio a capire come si possano avere "altre" opinioni in merito! pinch.gif
Ovviamente quoto a vita uriellino! biggrin.gif


Trovate la contraddizione

/OT
PukkaNaraku
CITAZIONE (Zio Name @ Thursday 18 August 2011 - 15:29) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Thursday 18 August 2011 - 11:20) *
E' proprio questo il problema...lungi da me voler fare il messia cazzone della situazione, ma non riesco proprio a capire come si possano avere "altre" opinioni in merito! pinch.gif
Ovviamente quoto a vita uriellino! biggrin.gif


Trovate la contraddizione

/OT

Contraddizione che non c'è...uriel dice le stesse cose che penso anche io, quindi non vedo il problema! pinch.gif
Dragon Chan
Ragazzi non facciamoci pippe mentali.

E' un modo come un altro per offrire una maggiore scelta fra stessi prodotti.

Ed è una mossa obbligata visto che i costi di psp oggi saranno irrisori, ed i margini di guadagno per Sony maggiori.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.