Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: esiste un tweak per limitare connessione internet?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > The Other World > Smartphone World > Apple
ido
ciao a tutti, posto sulla nuova sezione per una domanda.

ho un ipad jailbreak, avrei bisogno di un tweak per abilitare o no la connessione internet su determinate applicazioni.
ho già sbsettings con il pulsante wifi, ma a me servirebbe qualcosa da impostare per la singola app (come ad esempio con UAFaker)

esiste, non esiste? smile.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (ido @ Tuesday 16 August 2011 - 12:35) *
ciao a tutti, posto sulla nuova sezione per una domanda.

ho un ipad jailbreak, avrei bisogno di un tweak per abilitare o no la connessione internet su determinate applicazioni.
ho già sbsettings con il pulsante wifi, ma a me servirebbe qualcosa da impostare per la singola app (come ad esempio con UAFaker)

esiste, non esiste? smile.gif


Ciao!


se ho ben capito, quello che tu chiedi è una specie di firewall per le applicazioni che da o toglie la connessione internet a seconda dell'app, giusto?

Di ufficiale sinceramente non trovo nulla, ma dammi il tempo di ravanare per bene cydia e ti faccio sapere wink.gif
nicolapcweek94
ma per wifi o 3g? perchè mi pare che ci fosse un coso tipo my3g che lo faceva, ma ovviamente solo su 3g
ido
Per wifi
OT: anche se ho un ipad 3g, dopo aver preso un ideos a 99 euro ormai il 3g non lo uso più direttamente sull'ipad, futuro ipad3 lo prendo solo wifi.
Dragon Chan
CITAZIONE (ido @ Tuesday 16 August 2011 - 16:34) *
Per wifi
OT: anche se ho un ipad 3g, dopo aver preso un ideos a 99 euro ormai il 3g non lo uso più direttamente sull'ipad, futuro ipad3 lo prendo solo wifi.


Come ho sempre fatto io.

Per connettermi con ipad in 3g uso Mywi e tethering biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.