Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: iOS 5
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > The Other World > Smartphone World > Apple
nicolapcweek94
beh, cosa ne pensate? io ho installato la beta - 1 purtroppo, le altre le hanno rilasciate dopo che sono partito e non le posso certo scaricare con una chiavetta 3g D: - e ne sono molto contento...
batteria praticamente infinita, notifiche stile android, iCloud - comodissimo, e funziona pure già, aggiornamenti OTA, WiFi Sync... insomma, chi più ne ha più ne metta... dai dite la vostra biggrin.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (nicolapcweek94 @ Sunday 14 August 2011 - 10:40) *
beh, cosa ne pensate? io ho installato la beta - 1 purtroppo, le altre le hanno rilasciate dopo che sono partito e non le posso certo scaricare con una chiavetta 3g D: - e ne sono molto contento...
batteria praticamente infinita, notifiche stile android, iCloud - comodissimo, e funziona pure già, aggiornamenti OTA, WiFi Sync... insomma, chi più ne ha più ne metta... dai dite la vostra biggrin.gif


A me sembra un sostanziale passo in avanti rispetto ad iOS4.

Quando uscirà la release definitiva su iPhone4 lo installerò di sicuro, su iPad2 è probabile che aspetti il Jailbreak. Per me davvero iPad non ha prezzo come retrodevice, il mame è troppo bello su quello schermo wink.gif
Ale the best
La funzione degli aggiornamenti OTA mi piace parecchio (aggiornare il proprio idevice in modo semplice, veloce e senza bisogno di un computer) e sopratutto il nuovo stile delle notifiche .

Insomma, le novità sono tante e molto interessanti, vedremo biggrin.gif
AxL
Quoto dragon. e' un bel passone rispetto iOS 4, poi iCloud per me e' geniale.
Dragon Chan
CITAZIONE (AxL @ Sunday 14 August 2011 - 11:17) *
Quoto dragon. e' un bel passone rispetto iOS 4, poi iCloud per me e' geniale.


Niente che non esistesse già per carità, però è ben implementato sicuramente wink.gif
AxL
be' ma a mio avviso,se e' implementato di OS e' sempre meglio, poi magari mi sbaglio, ma hanno voluto fare un OS andorid style, con notifiche popup e altre cose.
Dragon Chan
CITAZIONE (AxL @ Sunday 14 August 2011 - 11:38) *
be' ma a mio avviso,se e' implementato di OS e' sempre meglio, poi magari mi sbaglio, ma hanno voluto fare un OS andorid style, con notifiche popup e altre cose.


Dubito che han voluto far un os android style, credo che invece siano stati attenti soprattutto ai tweak più usati con JB in modo da implementarli e togliere ogni scusa a chi vuol jailbrekkare il proprio dispositivo.

Poi, voglio dire, se android ha qualche buona feature possono pure "copiarla", del resto iOS ha fatto scuola per tutti, direi.

wink.gif
AxL
CITAZIONE (Dragon Chan @ Sunday 14 August 2011 - 11:41) *
CITAZIONE (AxL @ Sunday 14 August 2011 - 11:38) *
be' ma a mio avviso,se e' implementato di OS e' sempre meglio, poi magari mi sbaglio, ma hanno voluto fare un OS andorid style, con notifiche popup e altre cose.


Poi, voglio dire, se android ha qualche buona feature possono pure "copiarla", del resto iOS ha fatto scuola per tutti, direi.

wink.gif

assolutamente smile.gif
nicolapcweek94
e comunque le notifiche non le hanno messe per android, le hanno messe perchè quando finalmente è arrivato il tweak su cydia per averle così è stato il più scaricato per tipo 3 settimane D:
iCloud è fatto benissimo, e nonostante sia in beta funziona già perfettamente... biggrin.gif
khadia
CITAZIONE (Dragon Chan @ Sunday 14 August 2011 - 10:44) *
Per me davvero iPad non ha prezzo come retrodevice, il mame è troppo bello su quello schermo wink.gif

scusa ma da appassionato e possessore di parecchia roba arcade tra cui pcb e cabinati sentire che il MAME e' bello su uno schermo lcd equivale ad eresia forse perche' sono abituato agli schermi(CRT) e definizioni originali dei giochi
Dragon Chan
CITAZIONE (khadia @ Sunday 14 August 2011 - 23:52) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Sunday 14 August 2011 - 10:44) *
Per me davvero iPad non ha prezzo come retrodevice, il mame è troppo bello su quello schermo wink.gif

scusa ma da appassionato e possessore di parecchia roba arcade tra cui pcb e cabinati sentire che il MAME e' bello su uno schermo lcd equivale ad eresia forse perche' sono abituato agli schermi(CRT) e definizioni originali dei giochi


Si, beh, anche a me piacerebbe portarmi il cabinato dietro durante i viaggi, purtroppo non si può.

Ed ecco che mi accontento di iPad e di un wiimote per giocare wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.