Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [UPDATE] Una Demo per FF Type-0
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > News Generali PSP
Zio Name


Sono state rilasciate in questi giorni (con l'ultima infornata di notizie di giusto qualche ora fa) varie informazioni riguardanti la Demo giocabile di Final Fantasy Type-0. E' quindi necessario ricorrere ad un piccolo riassunto per ricordare tutto ciò che la demo offre:

CITAZIONE
-La demo è una versione aggiornata della Natsubi Demo presente all'evento di Odaiba. Le migliorie rese note finora riguardano la gestione della telecamera ed un ribilanciamento della difficoltà
-La demo offrirà 7 personaggi giocabili: Rem, Machina, Ace, Queen, Sice, Nine, King
-La demo offrità almeno 4 missioni di difficoltà via via crescente, di cui si conoscono le prime 4: Operation Empire Escape (Normale), Giudecca Battle (Difficile), Operation Rush the Big Bridge (Molto Difficile), Operation Breakthrough the Heart of the Enemy (Impossibile)
-La demo permetterà di trovare durante le fasi di gioco, dei costumi Extra (delle divise esitve dell'accademia), da trasferire nel gioco completo
-La demo pesa 340 MB circa e richiederà un firmware pari o superiore all' OFW 6.39


Ricordiamo che la demo sarà disponibile sul sito ufficiale del gioco a partire dalle ore 13:00 (Giapponesi) dell' 11 agosto 2011. La news verrà aggiornata appena uno o più link (si vociferano dei mirror su siti come Famitsu o Kotaku) per il download saranno disponibili.

*UPDATE*

La demo è ora disponibile su PSN oppure a questo indirizzo.

Per scaricare la demo. cliccate sul link a metà pagina, che farà partire il download del file "ffreishiki_natsubi.zip".

Estratto l'archivio, posizinare la cartella "NPJH90209" in /PSP/GAME/ sulla vostra Memory Stick e... Buon divertimento!
D4rkP3pp3
perfetto, appena mi dite quando sono le 13 giapponesi la scarico e la provo, tanto ho il 6.39 biggrin.gif
DarkBehemot
la vorrei provare anch'io, chissa se con un ME puo funzionare unsure.gif
Zio Name
DEMO DISPONIBILE!

Il file verrà scaricato piuttosto velocemente (io andavo a circa 700 kbps), seguite le semplici istruzioni che ho postato e divertitevi. NON PROMETTO NULLA, ma può darsi che nei prossimi giorni, dopo esaustivo testing della demo, butterò giù un hands-on per GoPSP.
DarkBehemot
scaricata anch'io,trovo la telecamera e il puntamento molto confusionario, ho fatto la prima missione (non capendoci una ceppa) e comunque pare un bel gioco, poi quando parti con l'aereonave e vedi quella world map meravigliosa.... da lacrime a gli occhi wub.gif clap.gif
Pikakeroro
ho giocato non so quanto della demo...
sono arrivato alla 3° missione e li ho cancellato tutto....
non capendo niente di eventuali poteri et simili, non sono in grado di uccidere un esercito di mech senza schiattare 45 volte...
XD
il gioco è carino, la grafica sembra molto curata e i comandi non sono poi malaccio....
una cosa che ho apprezzato è la possibilità di poter tener premuto triangolo per fare le combo, invece di doverlo premere ripetutamente...
i personaggi sono molto personalizzabili (credo che uno possa cambiare le magie che usa, le armi ed eventuali accessori).
il gameplay, però, è molto incasinato....
molte volte il pg non riesce a schivare in tempo, oppure "inciampa" in qualcosa che è sullo scenario e finisce per non schivare affatto...
spero di avere una demo in lingua comprensibile....
Ruggix
Quindi se non ho capito male non funziona con il 5.50 prome-4 sad.gif giusto?
Zio Name
Inizio la mia sessione di testing. A più tardi le prime impressioni
D4rkP3pp3
sto scaricando la demo, stasera la proverò smile.gif
Naruke
salve ragazzi, sono in calabria e volevo chiedervi se (visto che ho la chiavetta internet e ci mette ore a scaricarlo da me), ho paura che poi dal sito la demo viene cancellata, qualcuno potrebbe upparmi un .rar della demo su megaupload in modo da prenderlo con mipony tranquillamente tot minuti al giorno che posso stare connesso e prenderlo quando vuole?

grazie a chi lo fa e se lo fara' XD
D4rkP3pp3
ho giocato e completato le prime 2 missioni, il gameplay è molto frenetico e non è male, però qualche volta ho avuto la sensazione che salire di livello sia la cosa più facile in questo gioco, forse perché ero a livelli bassi con tutti i pg, la grafica è molto bella, soprattutto nelle cutscene, di alto cristalliium non ci ho capito una mazza (dopo tutto, il gioco è in jappo) e mi è piaciuto il fatto di poter prendere il controllo delle evocazioni, specie con quel coso gigante.
In fin dei conti mi è piaciuto molto, ma prima di poter dare un colpo al nemico devi fare millemila schivate o morire 45 volte come disse pikakeroro xD
Vaati
CITAZIONE (Naruke @ Thursday 11 August 2011 - 22:58) *
salve ragazzi, sono in calabria e volevo chiedervi se (visto che ho la chiavetta internet e ci mette ore a scaricarlo da me), ho paura che poi dal sito la demo viene cancellata, qualcuno potrebbe upparmi un .rar della demo su megaupload in modo da prenderlo con mipony tranquillamente tot minuti al giorno che posso stare connesso e prenderlo quando vuole?

grazie a chi lo fa e se lo fara' XD


EDIT by Zio Name

Dubito sia lecito fornire link a dei Mirror non autorizzati dagli sviluppatori. Nel dubbio edito, ma tengo un backup del post per ripristinarlo in caso i mod diano l'OK.
Zio Name
Messaggio editato.
DarkBehemot
perchè Zio non è lecito ? Si tratta si una demo gratuita fornita dagli sviluppatori xD di certo non è una copia pirata.
Vabbe comunque io aspetto il tuo hands-on sono curioso di vedere se hai capito qualcosa in piu xD
Zio Name
Perché se la demo è resa disponibile solo su PSN o Sito Ufficiale è giusto che rimanga disponibile solo li, se non sono autorizzati ulteriori Mirrir (che in linea di massima, sarebbero autorizzati su siti come Famitsu e/o Kotaku, per levare un po' di traffico dal PSN o dal sito ufficiale).

Girare del materiale coperto da Copyright senza autorizzazione (Che sia una demo o meno) cade comunque nell'illegalità, freeware o meno.
FLENDER
Un gioiellino,nulla da dire.
MaxPower
CITAZIONE (Zio Name @ Friday 12 August 2011 - 10:53) *
Perché se la demo è resa disponibile solo su PSN o Sito Ufficiale è giusto che rimanga disponibile solo li, se non sono autorizzati ulteriori Mirrir (che in linea di massima, sarebbero autorizzati su siti come Famitsu e/o Kotaku, per levare un po' di traffico dal PSN o dal sito ufficiale).

Girare del materiale coperto da Copyright senza autorizzazione (Che sia una demo o meno) cade comunque nell'illegalità, freeware o meno.

Non posso che quotare: ci fossero state direttive in tale direzione di sicuro l'avreste trovata anche su host molto famosi e non ci sarebbe stato bisogno di creare altri mirror.
Vaati
Vabbene, scusate tutti, la prossima volta controllerò meglio.
Zio Name
FUCK. La quarta missione è qualcosa di assurdo .-.
Vaati
Sbaglio o la quarta è quella dove non vedi una miseria? In quel caso ti conviene usare un personaggio che attacchi a distanza, così anche se continui a muoverti per evitare i cattivi mantieni il contatto di fuoco con il bersaglio
Pikakeroro
CITAZIONE (Vaati @ Sunday 14 August 2011 - 10:26) *
Sbaglio o la quarta è quella dove non vedi una miseria? In quel caso ti conviene usare un personaggio che attacchi a distanza, così anche se continui a muoverti per evitare i cattivi mantieni il contatto di fuoco con il bersaglio

ma di attacchi a distanza c'è solo il tipo con le carte da gioco (ace?) e il pirla con le 2 revolver (che non sa ricaricare e camminare contemporaneamente -.-")...
ma non ho capito una cosa:
se si possono schierare 3 elementi in combattimento, perchè durante le missioni, 2 di questi pg se ne vanno e lasciano spazio a degli "shadow"?
per evitare vittime inutili?
Zio Name
CITAZIONE (Pikakeroro @ Sunday 14 August 2011 - 12:57) *
ma di attacchi a distanza c'è solo il tipo con le carte da gioco (ace?) e il pirla con le 2 revolver (che non sa ricaricare e camminare contemporaneamente -.-")...
ma non ho capito una cosa:
se si possono schierare 3 elementi in combattimento, perchè durante le missioni, 2 di questi pg se ne vanno e lasciano spazio a degli "shadow"?
per evitare vittime inutili?


Perché quando inizi la missione, selezioni l'opzione in alto (proprio l'ultima opzione), che praticamente ti permette di vedere la modalità multiplayer "simulata". Se inizi la missione selezionando l'opzione in basso, questa modalità "multiplayer" viene disattivata. In ogni caso, per quanto io mi trovi da dio con Sice, Queen e Nine, Ace e King sono schifosamente sgravi, con loro fare le Kill SIght è una cosa assurdamente facile.

Comunque, puian piano sto expando, sono con tutti al 18, tranne Machina e Rem che sono al 16 (non mi piace per nulla usarli)-
Pikakeroro
CITAZIONE (Zio Name @ Sunday 14 August 2011 - 16:07) *
CITAZIONE (Pikakeroro @ Sunday 14 August 2011 - 12:57) *
ma di attacchi a distanza c'è solo il tipo con le carte da gioco (ace?) e il pirla con le 2 revolver (che non sa ricaricare e camminare contemporaneamente -.-")...
ma non ho capito una cosa:
se si possono schierare 3 elementi in combattimento, perchè durante le missioni, 2 di questi pg se ne vanno e lasciano spazio a degli "shadow"?
per evitare vittime inutili?


Perché quando inizi la missione, selezioni l'opzione in alto (proprio l'ultima opzione), che praticamente ti permette di vedere la modalità multiplayer "simulata". Se inizi la missione selezionando l'opzione in basso, questa modalità "multiplayer" viene disattivata. In ogni caso, per quanto io mi trovi da dio con Sice, Queen e Nine, Ace e King sono schifosamente sgravi, con loro fare le Kill SIght è una cosa assurdamente facile.

Comunque, puian piano sto expando, sono con tutti al 18, tranne Machina e Rem che sono al 16 (non mi piace per nulla usarli)-

per me stai parlando arabo...
XD
no, seriamente, ho capito pochissimo dalla demo a causa del giapponese...
purtroppo final fantasy non è un gioco che si può giocare "a senso" come molti altri....

edit: grazie per il chiarimento sul multiplayer...
Naruke
grazie zio name per la cosa del multiplayer u.u stavo esaurendo pure io
comunque non sto facendo altro che usare Sice ... mi piace un bordello come personaggio, gli altri mi sembrano di inutili, forse Machina è un po' sgravo ma gli altri non mi piacciono, odio sopratutto Ace

comunque coinvolgente e divertente come gioco
mio al D1 se è possibile (sapendo pure che ci son 2 UMD chissa' quanto cavolo deve essere lungo, ho saputo di piu' di 100 missioni O.o)
Zio Name
Ma Ace è schifosamente sgravo D=
Naruke
a me non piace per niente ahah xD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.