Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: CF 6.39 Me-8 + Resident evil 2/3
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP > Popsloader & PS1
framky317
Salve a tutti ragazzi, come da titolo sto avendo problemi con questi due giochi, da quando ho aggiornato la psp alla 6.39 (ho una psp 2004) i resident evil 2 e 3 non vogliono partire!
ho aggiornato il popsloader come da guida ma scegliendo un qualsiasi pops mi da errore 80000004 che non sono riuscito a trovare di che errore si tratta! gli eboot dei giochi sono perfetti xkè prima di aggiornare la psp funzionavano bene. non so piu cosa fare!
Dragon Chan
CITAZIONE (framky317 @ Friday 29 July 2011 - 15:23) *
Salve a tutti ragazzi, come da titolo sto avendo problemi con questi due giochi, da quando ho aggiornato la psp alla 6.39 (ho una psp 2004) i resident evil 2 e 3 non vogliono partire!
ho aggiornato il popsloader come da guida ma scegliendo un qualsiasi pops mi da errore 80000004 che non sono riuscito a trovare di che errore si tratta! gli eboot dei giochi sono perfetti xkè prima di aggiornare la psp funzionavano bene. non so piu cosa fare!


Hai già letto questa discussione?

http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=8042&st=80
framky317
si, l'unica cosa che non ho fatto xkè ho letto che non serve è mettere la nightly , o ho letto male?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.