Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: (SPOILER INSIDE) The 3rd BirthDay , non c'ho capito un cavolo
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Giochi PSP
DarkBehemot
Cari ho appena finito the 3rd birthday e sono rimasto alquanto scioccato, sono molto confuso e penso che Toriyama non avesse le idee molto chiare
Bene..
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Mezzo esercito entra al matrimonio per uccidere Aya e Kyle inspiegamilmente senza motivo oppure perchè avevano particolari informazioni,Eve mossa da un instinto di sopravvivenza(?) utilizza il primo overdive ed entra dentro Aya, distruggendole l'anima, che andrà a creare i Twisted(??) e gli High One proiezioni dei suoi "cari", che valli a capire viaggiano nel tempo seminando distruzione(???),intanto Hyde vuole "entrare" in Eve (per ricongiungersi con la madre ?) Aya nonstante i buchi in petto uccide Hyde e chiede ad Eve di spararla(per evitare la creazione dei Twisted e degli High Ones ?) Eve va nel corpo di aya e la uccide, noi abbiamo giocato nei panni di Eve ma nel corpo di Aya, io ho il cervello FUSO e Toriyama ha qualche serio problemino.... aiutatemi frantic4yc.gif frantic4yc.gif frantic4yc.gif


Ah oltretutto vogliamo parlare del finale segreto ?
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
The 4th BirthDay ?
Pikakeroro
beh...
quello che hai detto è esattamente il finale per filo e per segno....
è tutto corretto...
e si, sono d'accordo sul fatto che sia un po' contorto...
per quanto riguarda il finale extra:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
a eve, nel corpo di aya, viene augurato un buon compleanno da belle (la cecchinatrice...)
DarkBehemot
mammamia, a Toriyama gli avranno detto "Accontenta i nuovi con una trama stand-alone, ma dai ai vecchi fan un pelino di collegamento" .. bhe questo è il risultato l'aver giocato con
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
eve per tutto il tempo, aya sembra morta(visto che nel filmato segreto quella non è lei ma la cecchina ... un futuro parasite eve ci ritroveremo a giocare le avventure di Eve.... cavolo aya è il cuore pulsante del brand e la fanno morire. Valli a capire blink.gif unsure.gif

notworthy.gif
Pikakeroro
CITAZIONE (DarkBehemot @ Monday 25 July 2011 - 21:18) *
mammamia, a Toriyama gli avranno detto "Accontenta i nuovi con una trama stand-alone, ma dai ai vecchi fan un pelino di collegamento" .. bhe questo è il risultato l'aver giocato con
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
eve per tutto il tempo, aya sembra morta(visto che nel filmato segreto quella non è lei ma la cecchina ... un futuro parasite eve ci ritroveremo a giocare le avventure di Eve.... cavolo aya è il cuore pulsante del brand e la fanno morire. Valli a capire blink.gif unsure.gif

notworthy.gif

no, in spoiler hai capito male....
quella che cammina è proprio....
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
eve nel corpo di aya...
la voce che si sente è quella della cecchina...
XD

si, cmq se faranno un seguito, sarà ancora + contorto XD
DarkBehemot
aspe ho capito che quella che
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Ho capito che quella è Eve nel corpo di Aya, ma c'è quella che gli passa affianco che non capisco chi sia
Pikakeroro
CITAZIONE (DarkBehemot @ Monday 25 July 2011 - 22:02) *
aspe ho capito che quella che
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Ho capito che quella è Eve nel corpo di Aya, ma c'è quella che gli passa affianco che non capisco chi sia

....
dovrebbe essere miss. PSG1, ma non lo so.....
o forse è solo un impressione che vuole dare il video....
REI
Io ho appena finito il 2o Episodio, e ad essere sincero anchio ho un po le idee confuse wacko.gif

Ma da quello che ho capito dovrebbe essere

» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Strane creature sono arrivate sulla terra, e per sconfiggerli viene creata la CTI e prendono Aya, che grazie a questa macchina tipo Animus va nel passato per acquisire informazioni su come sconfiggere questi mostri. Intanto durante questi suoi viaggi viene perseguiata dall'anima di sua sorella più piccola che è intrappolata nel tempo


Se mi è sfuggito qualcosa ditemelo 42.gif
Pikakeroro
CITAZIONE (REI @ Tuesday 26 July 2011 - 19:31) *
Io ho appena finito il 2o Episodio, e ad essere sincero anchio ho un po le idee confuse wacko.gif

Ma da quello che ho capito dovrebbe essere

» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Strane creature sono arrivate sulla terra, e per sconfiggerli viene creata la CTI e prendono Aya, che grazie a questa macchina tipo Animus va nel passato per acquisire informazioni su come sconfiggere questi mostri. Intanto durante questi suoi viaggi viene perseguiata dall'anima di sua sorella più piccola che è intrappolata nel tempo


Se non ho capito qualcosa ditemelo 42.gif

se intendi la tipa dell'episodio 1:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
è la migliore amica della sorellina....
eve (la sorellina) è tutt'altra persona...
REI
CITAZIONE (Pikakeroro @ Tuesday 26 July 2011 - 19:36) *
CITAZIONE (REI @ Tuesday 26 July 2011 - 19:31) *
Io ho appena finito il 2o Episodio, e ad essere sincero anchio ho un po le idee confuse wacko.gif

Ma da quello che ho capito dovrebbe essere

» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Strane creature sono arrivate sulla terra, e per sconfiggerli viene creata la CTI e prendono Aya, che grazie a questa macchina tipo Animus va nel passato per acquisire informazioni su come sconfiggere questi mostri. Intanto durante questi suoi viaggi viene perseguiata dall'anima di sua sorella più piccola che è intrappolata nel tempo


Se non ho capito qualcosa ditemelo 42.gif

se intendi la tipa dell'episodio 1:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
è la migliore amica della sorellina....
eve (la sorellina) è tutt'altra persona...



Si lo so,
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
ma alla fine del secondo episodio c'è Eve con un ragazzo che ora non mi ricordo il nome
Gemini
CITAZIONE (Pikakeroro @ Monday 25 July 2011 - 21:57) *
no, in spoiler hai capito male....
quella che cammina è proprio....
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
eve nel corpo di aya...
la voce che si sente è quella della cecchina...
XD

si, cmq se faranno un seguito, sarà ancora + contorto XD

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Nella versione giapponese la voce non è quella di Gabrielle, ma proprio quella di Aya.
DarkBehemot
CITAZIONE (Gemini @ Wednesday 27 July 2011 - 08:41) *
CITAZIONE (Pikakeroro @ Monday 25 July 2011 - 21:57) *
no, in spoiler hai capito male....
quella che cammina è proprio....
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
eve nel corpo di aya...
la voce che si sente è quella della cecchina...
XD

si, cmq se faranno un seguito, sarà ancora + contorto XD

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Nella versione giapponese la voce non è quella di Gabrielle, ma proprio quella di Aya.



mamma mia contorto,indecifrabile,Eve,ma aya ?Aya c'è forse si forse no
KILL TORIYAMA frantic4yc.gif frantic4yc.gif frantic4yc.gif frantic4yc.gif frantic4yc.gif frantic4yc.gif frantic4yc.gif
Pikakeroro
CITAZIONE (Gemini @ Wednesday 27 July 2011 - 08:41) *
CITAZIONE (Pikakeroro @ Monday 25 July 2011 - 21:57) *
no, in spoiler hai capito male....
quella che cammina è proprio....
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
eve nel corpo di aya...
la voce che si sente è quella della cecchina...
XD

si, cmq se faranno un seguito, sarà ancora + contorto XD

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Nella versione giapponese la voce non è quella di Gabrielle, ma proprio quella di Aya.


AHHHHHHHHHHHH
ora tornano le cose!
fottuti americani che non sanno fare un cavolo a doppiare....
Blood Werewolf
Leggendo questo topic mi si è un po risollevato il morale, credevo di essermi perso qualcosa visto che non sono riuscito a seguire alcuni punti della trama, ma a quanto pare è proprio bucherellata di suo, allora smetterò di scervellarmi per cercare di capirla. XD

L'unica cosa che mi ero perso a quanto pare era la scena segreta ala fine, ma onestamente non so se vorrei un seguito di questo gioco se lo faranno simile a questo, il gameplay non è male, ma a volte era frustrante non capire che cosa stava accadendo, in che data si è o perché si fa quello che si fa, in pratica si va avanti per inerzia quasi.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.