Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: FusaSD per CF 6.xx
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > Homebrew & Hacking PSP
kakarotto


FusaSD è un plugin che permette di visualizzare i giochi Psp su TV(sfruttando un cavo)a tutto schermo.
neur0n l'ha adattato per i CF 6.xx,compreso il suo ultimo 6.39 ME-9

Venal
Eccezionale questo plugin, era proprio quello che serviva a me e MrsDOS. Ne parlammo in un altro topic e penso che sia veramente utile per chi come me ha un bel televisore 50 pollici HD Sony. Sapete se va bene su qualsiasi tipo di televisore?
Zio Name
CITAZIONE (Venal @ Sunday 24 July 2011 - 21:39) *
Eccezionale questo plugin, era proprio quello che serviva a me e MrsDOS. Ne parlammo in un altro topic e penso che sia veramente utile per chi come me ha un bel televisore 50 pollici HD Sony. Sapete se va bene su qualsiasi tipo di televisore?


Credo su qualsiasi televisore che ha l'ingresso adatto. Il problema è che volenti o nolenti, se sto homebrew non scala decentemente, sul 50 pollici vedrai una merda.
Dragon Chan
CITAZIONE (Zio Name @ Sunday 24 July 2011 - 23:47) *
CITAZIONE (Venal @ Sunday 24 July 2011 - 21:39) *
Eccezionale questo plugin, era proprio quello che serviva a me e MrsDOS. Ne parlammo in un altro topic e penso che sia veramente utile per chi come me ha un bel televisore 50 pollici HD Sony. Sapete se va bene su qualsiasi tipo di televisore?


Credo su qualsiasi televisore che ha l'ingresso adatto. Il problema è che volenti o nolenti, se sto homebrew non scala decentemente, sul 50 pollici vedrai una merda.


Più o meno come wii...

smile.gif
Naruke
funziona anche su 1004 FAT?
e poi che cavo serve?
MrDOS
CITAZIONE (kakarotto @ Sunday 24 July 2011 - 17:21) *


FusaSD è un plugin che permette di visualizzare i giochi Psp su TV(sfruttando un cavo)a tutto schermo.
neur0n l'ha adattato per i CF 6.xx,compreso il suo ultimo 6.39 ME-9



Notiziona!

Grazie.

Saluti da MrDOS wink.gif
kakarotto
Purtroppo leggo che non è compatibile con tutti i giochi.
Se lo provi facci sapere!!


Ah, niente da fare per le psp fat
Zio Name
CITAZIONE (Naruke @ Monday 25 July 2011 - 04:21) *
funziona anche su 1004 FAT?
e poi che cavo serve?


Per le FAT c'è Remotejoy.
Naruke
CITAZIONE (Zio Name @ Monday 25 July 2011 - 12:54) *
CITAZIONE (Naruke @ Monday 25 July 2011 - 04:21) *
funziona anche su 1004 FAT?
e poi che cavo serve?


Per le FAT c'è Remotejoy.

ma RemoteJoy poi dovrei collegare il pc alla TV e non ho i cavi necessari
Zio Name
Eh, usi il monitor del PC, poco cambia, lol.
Naruke
scusate la domanda fuori luogo ma potreste linkarmi il remotejoy compatibile con il mio firmware scritto in firma? tongue.gif
Ale the best
CITAZIONE (Naruke @ Monday 25 July 2011 - 19:27) *
scusate la domanda fuori luogo ma potreste linkarmi il remotejoy compatibile con il mio firmware scritto in firma? tongue.gif

Eccolo qui smile.gif
Robbi87
Riuppo e vi chiedo cortesemente delucidazioni sull'utilizzo di questo plugin... Ho una Go con 6.39

Ho capito che bisogna avviare il gioco direttamente da psp senza switchare l'uscita video da XMB e poi premere volume + e -

fin qui ok, ma quando cerco di avviare un gioco col plugin attivo mi restituisce schermo nero e l'unica cosa da fare è riavviare...

Qualcuno mi puo aiutare?
kakarotto
CITAZIONE (Robbi87 @ Sunday 18 September 2011 - 20:15) *
Riuppo e vi chiedo cortesemente delucidazioni sull'utilizzo di questo plugin... Ho una Go con 6.39

Ho capito che bisogna avviare il gioco direttamente da psp senza switchare l'uscita video da XMB e poi premere volume + e -

fin qui ok, ma quando cerco di avviare un gioco col plugin attivo mi restituisce schermo nero e l'unica cosa da fare è riavviare...

Qualcuno mi puo aiutare?


prova a mandare un pm a mr dos
Robbi87
Ho paura che ormai Mr. Dos non abbia letto il Pm. Se c'è qualcun altro che ha esperienza con questo plugin si faccia vivo! io ancora non ne sono uscito! wacko.gif
Paolo Latte
CITAZIONE (Robbi87 @ Tuesday 20 September 2011 - 18:25) *
Ho paura che ormai Mr. Dos non abbia letto il Pm. Se c'è qualcun altro che ha esperienza con questo plugin si faccia vivo! io ancora non ne sono uscito! wacko.gif

io ho il 6.20, ma una 3004 e va che è una meraviglia, non so se il problema e dovuto a psp o a fw
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.