Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Digimon world 1 e problemi con BUG
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Applicazioni & Homebrew PSP > Popsloader & PS1
fender®
Salve ragazzi!! visto l' uscita del poploader nel cf pro ho deciso di prendere il mio vecchio digimon world e convertirlo per psp rivivendo quei magici momenti che, quando ero piccimo, mi ha regalato.. Dopo qualche giornata di gioco mi accorgo che arrivato a tyrannomon e battuto lui continua a sfidarmi all' infinito non facendomi proseguire!! ricordo che con la ps1 dovevo aprire lo sportello e tutto filava liscio!! ma con la psp non ho nessuno sportello da aprire e quindi non riesco a proseguire O_O.. ho provato a rimuovere la ms ma il gioco si ferma e mi esce la schermata grigia che mi chiede di uscire dal gioco.. se dico di no e provo a tornare indietro mi dice che non ho nessuna ms inserita!! come posso fare per continuare?
PukkaNaraku
CITAZIONE (fender® @ Friday 22 July 2011 - 13:14) *
Salve ragazzi!! visto l' uscita del poploader nel cf pro ho deciso di prendere il mio vecchio digimon world e convertirlo per psp rivivendo quei magici momenti che, quando ero piccimo, mi ha regalato.. Dopo qualche giornata di gioco mi accorgo che arrivato a tyrannomon e battuto lui continua a sfidarmi all' infinito non facendomi proseguire!! ricordo che con la ps1 dovevo aprire lo sportello e tutto filava liscio!! ma con la psp non ho nessuno sportello da aprire e quindi non riesco a proseguire O_O.. ho provato a rimuovere la ms ma il gioco si ferma e mi esce la schermata grigia che mi chiede di uscire dal gioco.. se dico di no e provo a tornare indietro mi dice che non ho nessuna ms inserita!! come posso fare per continuare?


Mi sa che devi giocare con la versione americana del gioco, quello è un bug della versione PAL, e senza quel trucchetto dello sportello che facevi, dubito si possa risolvere...pinch.gif
fender®
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Friday 22 July 2011 - 15:10) *
CITAZIONE (fender® @ Friday 22 July 2011 - 13:14) *
Salve ragazzi!! visto l' uscita del poploader nel cf pro ho deciso di prendere il mio vecchio digimon world e convertirlo per psp rivivendo quei magici momenti che, quando ero piccimo, mi ha regalato.. Dopo qualche giornata di gioco mi accorgo che arrivato a tyrannomon e battuto lui continua a sfidarmi all' infinito non facendomi proseguire!! ricordo che con la ps1 dovevo aprire lo sportello e tutto filava liscio!! ma con la psp non ho nessuno sportello da aprire e quindi non riesco a proseguire O_O.. ho provato a rimuovere la ms ma il gioco si ferma e mi esce la schermata grigia che mi chiede di uscire dal gioco.. se dico di no e provo a tornare indietro mi dice che non ho nessuna ms inserita!! come posso fare per continuare?


Mi sa che devi giocare con la versione americana del gioco, quello è un bug della versione PAL, e senza quel trucchetto dello sportello che facevi, dubito si possa risolvere...pinch.gif

eh ma come faccio a giocarmi l' americana? costa uno sproposito su internet O.O.. e poi se ne trovo uno a basso prezzo poi posso convertire i save in modo da riuscire a superare quel pezzo e rimettere la versione ita?
Naruke
i save hanno un proprio ID
non credo che tra di loro saranno compatibili poi
fender®
CITAZIONE (Naruke @ Friday 22 July 2011 - 15:23) *
i save hanno un proprio ID
non credo che tra di loro saranno compatibili poi

Io tempo fa avevo convertito un save di parasite eve 2 NTSC in PAL ma non ricordo piu come!!
fender®
CITAZIONE (fender® @ Friday 22 July 2011 - 13:14) *
Salve ragazzi!! visto l' uscita del poploader nel cf pro ho deciso di prendere il mio vecchio digimon world e convertirlo per psp rivivendo quei magici momenti che, quando ero piccimo, mi ha regalato.. Dopo qualche giornata di gioco mi accorgo che arrivato a tyrannomon e battuto lui continua a sfidarmi all' infinito non facendomi proseguire!! ricordo che con la ps1 dovevo aprire lo sportello e tutto filava liscio!! ma con la psp non ho nessuno sportello da aprire e quindi non riesco a proseguire O_O.. ho provato a rimuovere la ms ma il gioco si ferma e mi esce la schermata grigia che mi chiede di uscire dal gioco.. se dico di no e provo a tornare indietro mi dice che non ho nessuna ms inserita!! come posso fare per continuare?

Nessuno proprio può aiutarmi?? sad.gif(
kakarotto
Una soluzione è utilizzare cw cheat, passare i salvataggi su pc, fare quel pezzo, riesportare i salvataggi su psp.
Procedura che feci tempo fa e che dovrebbe essere-spero- in una mia guida( credo la vecchia guida alla ps1 su psp)

Prova a guardare, se non ci fosse mi spiace, non hoil tempo per rimettermi a provarla
fender®
CITAZIONE (kakarotto @ Saturday 23 July 2011 - 23:09) *
Una soluzione è utilizzare cw cheat, passare i salvataggi su pc, fare quel pezzo, riesportare i salvataggi su psp.
Procedura che feci tempo fa e che dovrebbe essere-spero- in una mia guida( credo la vecchia guida alla ps1 su psp)

Prova a guardare, se non ci fosse mi spiace, non hoil tempo per rimettermi a provarla

Ti ringrazio ora provo a cercarla smile.gif
Daviex
Oppure cerca una Patch FIX dei B.A.D, se era un bug anti hack, sicuramente lo avranno fixato loro tempo addietro tongue.gif
Robocop XIII
Scusa ma che pops hai usato?
Io non riesco a farlo partire.

EDIT: Risolto grazie alla guida, non sapevo che passando a GEN dovessi aggiornare anche i pops.
Arloc
A mio parere ti conviene porcurarti la versione americana del gioco, infatti quello di tyrannomon non è l'unico bug. Ce n'è un altro più avanti, con ogremon mi pare, che ti impedirà di andare avanti.
Robocop XIII
Incappato nello stesso bug dell'autore, seppure mi procurassi la versione americana del gioco, riuscirei poi a convertire il salvataggio o lascio stare?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.