Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Digimon World Re:Digitize: sito ufficiale e qualche informazione!
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > News Generali PSP
Gid


Apre finalmente il sito ufficiale del neo-presentato Digimon World Re:Digitize, "Digital Growth RPG" in arrivo su PSP nel corso del 2012.
Come previsto il sito è ancora acerbo e povero di contenuti, ma sono disponibili 4 screenshot a buona risoluzione già intravisti nelle scan della rivista V Jump.

Qualche notizia ci arriva invece dal blog del gioco, anch'esso fresco fresco di update e che ci informa della somiglianza che il titolo avrà con il vecchio Digimon World uscito nel 1999 su PlayStation: grazie ai vari commenti positivi che il gioco ricevette sembra che sia stato utilizzato come diretta fonte d'ispirazione per il gameplay di Re:Digitize, il quale in ogni caso si propone come un capitolo nuovo di zecca.

Senz'altro una buona notizia per i fan del vecchio titolo per PS!
PukkaNaraku
Oh My, Oh My, Oh My GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODDDDDDD!!! Deve arrivare in occidente, senza se, senza ma, senza forse!!!
Uriel7
dall'unico screen qui presente, mi pare proprio che il chara sia di Takeshi Obata: la cosa farà felice (o anche no?) tutti i fan del disegnatore di Death Note. wink.gif
Shippo
Ispirato al primo DW!?!??!?! O_O
come detto nell'altra news, lo sogno da anni un continuo!!!!! un continuo dove non mi compaia sempre nunemon magari o.ò

Sto gioco DEVE arrivare in lingua comprensibile, non pretendo l'italiano, ma almeno in inglese **
Emapika
Che faccia da ebete,l'umano nello screen laugh.gif
Certo,una versione in italiano sarebbe graditissima,ma essendo le versioni DS mai arrivate qui da noi,non mi lascia ben sperare. A me basta anche solo in inglese.
Trivia
Il gioco sarà sviluppato da Tri-Crescendo, famosi soprattutto per Eternal Sonata.
È uno studio che sa dire la sua artisticamente, ma il gameplay di ES è pesantemente insulso, blando e esageratamente semplice.
Per me è comunque una "buona notizia", nel senso che è uno studio che comunque ha dimostrato di metterci idee e cuore, e se il gioco ha un minimo di importanza nei piani di Bandai Namco, potrebbe uscirne un buon lavoro.
Il fatto che per il gameplay ricorrano a "ispirazioni" mi tranquillizza rolleyes.gif
Fermo restando che i Digimon so a stento che esistano, e lo considero solo come un "nuovo RPG" senza essere assolutamente interessato al marchio in se.
~ Kamikaze1995.}
Uffa... avrei voluto che fosse simile a digimon world 2003 sad.gif me lo sono rigiocato la settimana scorsa... adoro quel gioco, diversi anni fa ci perdevo le giornate biggrin.gif
MustangXY
Questa notizia mi fa venire voglia di riguardare l'intera prima serie. biggrin.gif Ma ricordo con piacere anche una stagione successiva, che venne trasmessa molti anni fa su Rai2, in cui il cattivo principale era un signore coi capelli lunghi a caschetto (avete presente la Spia Poeta? Gli somigliava parecchio), ma non ricordo se era la seconda o la terza. Pukka, tu che con ogni probabilità conosci i Digimon meglio di me, ti ricordi quale serie fosse? 42.gif
XY
PukkaNaraku
CITAZIONE (MustangXY @ Sunday 24 July 2011 - 01:52) *
Questa notizia mi fa venire voglia di riguardare l'intera prima serie. biggrin.gif Ma ricordo con piacere anche una stagione successiva, che venne trasmessa molti anni fa su Rai2, in cui il cattivo principale era un signore coi capelli lunghi a caschetto (avete presente la Spia Poeta? Gli somigliava parecchio), ma non ricordo se era la seconda o la terza. Pukka, tu che con ogni probabilità conosci i Digimon meglio di me, ti ricordi quale serie fosse? 42.gif
XY

No purtroppo sono abbastanza tradizionalista e, al suo tempo, vidi solo la primissima serie (la seconda la iniziai, ma non mi piacque per nulla e l'abbandonai)...mi spiace non posso autarti. sad.gif
Gid
Lui? http://web.tiscalinet.it/digimon/kenmore/ken_emperor.gif
Se sì, è la seconda serie.
Gemini
Renato Zero era il cattivo finale di entrambe le prime due serie, più o meno.
Zio Name
Il chara design dei pg, mi ricorda palesemente Devil Survivor, ma who gives a Fuck. E GeoGreymon è lammerda. Non esiste nulla di più inutile di lui. Potevano almeno mettere qualcosa di uberbadass tipo BlackWarGreymon o Magnangemon .-.

IN ogni caso, io aspetto info sul gameplay prima di urlare alla localizzazione.
PukkaNaraku
CITAZIONE (Gemini @ Sunday 24 July 2011 - 23:06) *
Renato Zero era il cattivo finale di entrambe le prime due serie, più o meno.

In realtà nella prima serie non esiste nemmeno come personaggio...O_o
Gemini
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Monday 25 July 2011 - 12:00) *
CITAZIONE (Gemini @ Sunday 24 July 2011 - 23:06) *
Renato Zero era il cattivo finale di entrambe le prime due serie, più o meno.

In realtà nella prima serie non esiste nemmeno come personaggio...O_o

E Myotismon che era, babbo natale con il parrucchino di Severus Piton?
Zio Name
Ma porello a Myotismon .-.
PukkaNaraku
CITAZIONE (Gemini @ Monday 25 July 2011 - 12:53) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Monday 25 July 2011 - 12:00) *
CITAZIONE (Gemini @ Sunday 24 July 2011 - 23:06) *
Renato Zero era il cattivo finale di entrambe le prime due serie, più o meno.

In realtà nella prima serie non esiste nemmeno come personaggio...O_o

E Myotismon che era, babbo natale con il parrucchino di Severus Piton?

A parte che Myotismon NON era il cattivo principale di TUTTA la prima serie, e poi che centra ora lui? In quell'immagine c'è Ken che (oltre a non somigliare a Myotismon) non compare nella prima serie! pinch.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.