Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Klonoa in arrivo sul PSN
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > News Generali PSP
Alexander


Da poco è stato confermato che Klonoa: Door to Phantomile, uno dei migliori platform per PSOne, arriverà sul PSN.
Direi che è un'ottima occasione per rispolverare una vecchia gloria, per coloro che l'avevano già giocato al tempo e non solo.
Emapika
OMMIODDIO,OMMIODDIO,uno dei primissimo giochi della mia infanzia ç_ç
Chi non lo ha giocato è obbligato a farlo,non trovo le parole per esprimere questo capolavoro biggrin.gif
PukkaNaraku
Oh GOD, Oh GOD, semplicemente un capolavoro senza tempo (al pari del baffuto idraulico Nintendo a parer mio)!!! I can't wait!!! *_*
Fattanz
Lo farò mio, ma ancora aspetto The Adventure of Little Ralph.
Wise Yuri
meditavo di prendere la versione Wii, ma mi conviene aspettarlo sul PSN.
si sa nulla del prezzo?
PukkaNaraku
CITAZIONE (Wise Yuri @ Tuesday 19 July 2011 - 19:05) *
meditavo di prendere la versione Wii, ma mi conviene aspettarlo sul PSN.
si sa nulla del prezzo?


Interesserebbe anche a me, voglio questo fottuto capolavoro!!! *_*
Alexander
Probabile 4,99€
Oppure 9,99€.
Uriel7
Il gioco che a suontempo mi fece comprare la mia prima psx (assieme a WipeOut 2097)! Spettacolo! :Q__

In ogni caso merita pure la versione per Wii (a patto di eliminare il doppiaggio italiano dal menu delle opzioni), assolutamente fedele all'originale salvo il buon restyle grafico: lo si trova a pochissimo e merita tanto quanto l'originale! wink.gif
Wise Yuri
CITAZIONE (Uriel7 @ Tuesday 19 July 2011 - 22:21) *
Il gioco che a suontempo mi fece comprare la mia prima psx (assieme a WipeOut 2097)! Spettacolo! :Q__

In ogni caso merita pure la versione per Wii (a patto di eliminare il doppiaggio italiano dal menu delle opzioni), assolutamente fedele all'originale salvo il buon restyle grafico: lo si trova a pochissimo e merita tanto quanto l'originale! wink.gif

io la versione Wii non l' ho mai vista a meno di 20 €, beato te.
Uriel7
A parte che 20€ per un gioco del genere SONO pochissimi, ricordo di averlo preso da uno dei soliti store inglesi per poco più di 11/12€ qualcosa come circa un annetto abbondante fa (evviva la precisione! biggrin.gif)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.