Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PSP: annunciato Digimon World Re:Digitize!
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > News Generali PSP
Gid

(Cliccate per ingrandire)


Vita è vicina, ma la PSP non sembra mollare la presa: sull'ultimo numero di V Jump è stato annunciato Digimon World Re:Digitize, primo gioco della saga Digimon per la console portatile Sony realizzato da Namco Bandai.

Il titolo viene definito come un Digital Growth RPG e vedrà protagonista un ragazzo trovatosi in un nuovo mondo che unisce realtà fisica e virtuale. Sembra saranno presenti due città distinte e al contempo interconnesse, la prima dalla quale proviene il protagonista, la seconda casa del Digimon che lo accompagna, cioè il conosciuto Agumon.

Sappiamo ben poco sulle restanti caratteristiche del gioco che sembra unire l'evoluzione e la crescita dei Digimon a tipiche sezioni di combattimento, ma tramite la prima scan di Jump intravediamo anche qualche scena di esplorazione di una città. Attualmente Digimon World Re:Digitize è previsto per un'uscita nel 2012 in territorio giapponese.
PukkaNaraku
Questo è uno di quei giochi che DEVONO arrivare in occidente, senza se e senza ma!!! I WANT IT!!! sigh.gif
MustangXY
Da piccolo ho molto apprezzato l'anime; chissà se questo titolo verrà realizzato a dovere nonostante sia "su licenza".
XY
DarkBehemot
lo voglio, anche se essendo Namco Bandai la vedo dura.. sigh.gif
Zio Name
Umm... A quanto ho capito dalla scan, i combattimenti NON saranno in prima persona come su DS. Il che rallenterà brutalmente lo svolgimento delle battaglie. Uno dei prgi migliori dei capitoli per DS era a rapidità degli scontri, e considerando il sistema ad albero per le evoluzioni e generazioni dei digimon per alzare il level cap/sbloccare altri rami, un BS rapido è più che necessario.
PukkaNaraku
CITAZIONE (Zio Name @ Tuesday 19 July 2011 - 14:09) *
Umm... A quanto ho capito dalla scan, i combattimenti NON saranno in prima persona come su DS. Il che rallenterà brutalmente lo svolgimento delle battaglie. Uno dei prgi migliori dei capitoli per DS era a rapidità degli scontri, e considerando il sistema ad albero per le evoluzioni e generazioni dei digimon per alzare il level cap/sbloccare altri rami, un BS rapido è più che necessario.


Io invece non la vedo questa grave tragedia...sono contro i BS in prima persona, quindi ben venga quello classico con visuale in terza! happy.gif

P.S. mi chiedevo che fine avessi fatto...ti ho visto poco sul web di recente! tongue.gif
Shippo
Solo io sogno da anni un continuo o un remake del PRIMO digimon world? T_T
Zio Name
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Tuesday 19 July 2011 - 14:22) *
Io invece non la vedo questa grave tragedia...sono contro i BS in prima persona, quindi ben venga quello classico con visuale in terza! happy.gif

P.S. mi chiedevo che fine avessi fatto...ti ho visto poco sul web di recente! tongue.gif


Punti di vista. Per me, la rapidità viene prima di tutto.

P.S.: Ho da fare, in questo periodo.
PukkaNaraku
CITAZIONE (Zio Name @ Tuesday 19 July 2011 - 17:54) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Tuesday 19 July 2011 - 14:22) *
Io invece non la vedo questa grave tragedia...sono contro i BS in prima persona, quindi ben venga quello classico con visuale in terza! happy.gif

P.S. mi chiedevo che fine avessi fatto...ti ho visto poco sul web di recente! tongue.gif


Punti di vista. Per me, la rapidità viene prima di tutto.

P.S.: Ho da fare, in questo periodo.


Per me è il divertimento ciò che vien prima e, nonostante l'effettiva comdodità e rapidità dei BS in prima persona, non mi son mai stilisticamente piaciuti, non mi danno il senso di battaglia, quindi preferisco quelli più elaborati (e se sono un po' più lenti, ahimè, pazienza). happy.gif
Naruke
io ho apprezzato moltissimo digimon world 3 e digimon data squad
spero che sia simile cosi' si che ci sara' divertimento
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.