Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Kingdom Hearts BBS Final mix
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Giochi PSP
DarkBehemot
Gente dopo aver scoperto la presenza di una patch italiana per il Final mix, ma anche una inglese andava bene XD volevo chiedervi una cosa .. è possibile comprare il final mix da qualche parte ? Essendo japponese non ho idea di dove andarlo a pescare e non vorrei prendere un palo 40.gif
Alexander
Qua ci sono le inserizioni su ebay di BBS Final Mix. biggrin.gif
DarkBehemot
CITAZIONE (Alexander @ Friday 15 July 2011 - 09:33) *
Qua ci sono le inserizioni su ebay di BBS Final Mix. biggrin.gif


grazie ! ad ebay non ho proprio pensato fischia.gif comunque sono dei prezzi un po montati sigh.gif sigh.gif apparte qualcuno ovviamente xD
Venal
Non sapevo ci fosse una patch per final mix, chi l'ha creata?
DarkBehemot
CITAZIONE (Venal @ Friday 15 July 2011 - 10:27) *
Non sapevo ci fosse una patch per final mix, chi l'ha creata?


ecco qui .. devi prima applicare la patch 1.1 e poi la 1.2 , sulla bontà della traduzione non posso giudicare in quanto non posso ancora provarla
Naruke
io la ho provata invece
non ci ha messo molto a farla visto che ha fatto un copia e incolla dei dialoghi di BBS ITA XD
mancano infatti le traduzioni dei diari dei personaggi (che ha una serie di bug)
e poi non so se solo a me, ma quando andavo nell'arena miraggio, mi si freezava la psp quando salivo di livello
DarkBehemot
CITAZIONE (Naruke @ Friday 15 July 2011 - 12:46) *
io la ho provata invece
non ci ha messo molto a farla visto che ha fatto un copia e incolla dei dialoghi di BBS ITA XD
mancano infatti le traduzioni dei diari dei personaggi (che ha una serie di bug)
e poi non so se solo a me, ma quando andavo nell'arena miraggio, mi si freezava la psp quando salivo di livello


spero però che abbia tradotto l'essenza stessa del final mix .. altrimenti non ha senso, mi riferisco al capitolo segreto e aggiunte di contorno
Naruke
sisi quello ha fatto tutto nessun problema
solo i 3 diari (dove ci son la descrizione dei personaggi, degli unversed e dei diari di xehanorth)
spero solo che il bug dell'arena miraggio sia una cosa mia e non di tutti, magari ho patchato male io
DarkBehemot
CITAZIONE (Naruke @ Friday 15 July 2011 - 12:50) *
sisi quello ha fatto tutto nessun problema
solo i 3 diari (dove ci son la descrizione dei personaggi, degli unversed e dei diari di xehanorth)
spero solo che il bug dell'arena miraggio sia una cosa mia e non di tutti, magari ho patchato male io


sul sito fa menzione di un problema nell'arena miraggio , dagli un'occhiata wink.gif
Naruke
sisi lo avevo gia' letto ma non ho testa di fixare nulla, anche perchè dopo un po' che lo ho finito sto gioco (sara' tipo 4-5 volte per personaggio) mi stanco un po' a fare sempre le stesse cose, poi al critical mode muoio troppe volte ahah
per il resto grazie mille =)
Zio Name
Le descrizioni degli unversed nella versione Inglese son tradotte.
Venal
Grazie Dark, aspetterò una versione definitiva di questa patch
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.