Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Coldbird va in vacanza
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > News Generali PSP
Alexander


Il famoso coder del CFW 6.39 PRO Coldbird si prende una bella vacanza, giustamente, di 40 giorni, in america.
Quindi non ci saranno suoi aggiornamenti del Custom Firmware PRO per un po' di tempo.
D4rkP3pp3
beh, a parte il "piccolo" errore di Alexander, non mi preoccupo molto, il suo cf per ora è perfetto già così wink.gif
dagasp10
CITAZIONE (D4rkP3pp3 @ Friday 15 July 2011 - 09:04) *
beh, a parte il "piccolo" errore di Alexander, non mi preoccupo molto, il suo cf per ora è perfetto già così wink.gif

Corretto wink.gif
Dragon Chan
Ciò non toglie che se uscisse qualcosa degna di menzione, magari VirtousFlame non possa rilasciare un aggiornamento smile.gif
Ale the best
CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 15 July 2011 - 09:41) *
Ciò non toglie che se uscisse qualcosa degna di menzione, magari VirtousFlame non possa rilasciare un aggiornamento smile.gif

Quoto, anche perchè oltre a ColdBird e VF ci sono altri coder nel team, come neur0n o npt (e senza contare che il progetto è open source, per cui chiunque può sempre aggiungere/migliorare il codice) .
Non credo che staranno 40 giorni senza fare niente smile.gif
Venal
Io onestamente spero che invece gli aggiornamenti si blocchino. Non vorrei tornare dalle vacanze con mille aggiornamenti da imparare e capire. Infine i moderatori e i newsers potranno andare anche loro in vacanza cool.gif
kakarotto
CITAZIONE (Venal @ Friday 15 July 2011 - 10:43) *
Io onestamente spero che invece gli aggiornamenti si blocchino. Non vorrei tornare dalle vacanze con mille aggiornamenti da imparare e capire. Infine i moderatori e i newsers potranno andare anche loro in vacanza cool.gif


Parole sante clap.gif
dagasp10
CITAZIONE (Venal @ Friday 15 July 2011 - 10:43) *
Io onestamente spero che invece gli aggiornamenti si blocchino. Non vorrei tornare dalle vacanze con mille aggiornamenti da imparare e capire. Infine i moderatori e i newsers potranno andare anche loro in vacanza cool.gif

Ti voglio bene pinch.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.