Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Naruto Ultimate Ninja Impact
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Giochi PSP
Naruke
NARUTO ULTIMATE NINJA IMPACT

Naruto Ultimate Ninja Impact Ŕ il sesto gioco di Naruto su Playstation Portable. Il gioco riprende la storia di Naruto Shippuden fino alla Quarta Guerra Ninja.
Il gioco offre battaglie contro i boss pi¨ importanti della saga con un nuovo sistema di combattimento di punta 1 vs 100 (in stile Dinasty Warrior per intenderci) e missioni ad hoc e in multiplayer. Pi¨ di 20 personaggi giocabili con caratteristiche uniche e personalizzabili. UscirÓ nei negozi giapponesi il 20/10/2011. Per il nostro mercato ancora nulla.

» Click to show Spoiler - click again to hide... «

So benissimo che esiste giÓ un topic, per˛ volevo rendere questo come Topic Ufficiale del gioco che, per i fan come me, sono in attesa di questo grandissimo gioco.
Io ho provato la demo, e devo dire che come gioco merita molto, graficamente Ŕ nella norma, giocabilitÓ frenetica e i comandi simili ai Ultimate Ninja Storm usciti su 360 e PS3.
Voi che ne pensate?

Qui sotto spoiler il video della demo-non guardatelo se non vi volete spoilerare la missione Naruto Sennin vs Pain-
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Ale the best
E' da un po' che Ŕ stato annunciato e che stavo seguendo le news riguardanti questo capitolo di Naruto .
Che dire, Naruto Ultimate Ninja Storm 2 su 360 mi Ŕ piaciuto parecchio, e questo Ultimate Ninja Impact sembra promettere bene .
Ah, comunque Ŕ stato confermato che uscirÓ anche in Europa e America (solo che a differenza dell ' uscita suol suolo nipponico non ci sono date) smile.gif
Ruggix
esiste giÓ la demo???? drool.gif vado a provarla subito yahoo.gif
si dice che uscirÓ in USA e Europa a fine 2011
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2018 Invision Power Services, Inc.